Navigatore ossessionante

Può darsi che non identificasse correttamente la tua posizione.
Scusa la curiosità ma eri in Sicilia con la Q ? Hai avuto il coraggio di farla salire su un traghetto !? :-' ;-)
Non dirmelo...
Non ci dormivo ma facevo il gradasso con la moglie. Poi, salire la rampa (scivolosa e ripida) in retromarcia col culo che andava a destra e a sinistra...
Non ho toccato ma ho sudato freddo.
Ho anche fatto un paio di toccatine da scintille sul percorso breve della targa Florio ma in generale è andata benone!
:eek::D
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non dirmelo...
Non ci dormivo ma facevo il gradasso con la moglie. Poi, salire la rampa (scivolosa e ripida) in retromarcia col culo che andava a destra e a sinistra...
Non ho toccato ma ho sudato freddo.
Ho anche fatto un paio di toccatine da scintille sul percorso breve della targa Florio ma in generale è andata benone!
:eek::D

Io sul traghetto con la mia Q ci sarei morto :-D
Più che altro perché devi fare tutto di corsa e gli addetti ai lavori solitamente sono tutto fuori che pazienti :-'
Complimenti comunque l'hai portata dalla Germania alla Sicilia! :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
2504 Km...
Però da Genova in nave
:D

ti sei "arrischiato" a percorrere quell'autostrada di merda...ci vuole fegato "Ragazzo".. Chapeau..
menomale che non hai proseguito fino a Messina.. O no? Altrimenti altro che le bestemmie in aramaico antico...

Non so se hai avuto modo di vedere la discussione: "autostrade da incubo", nella quale ho registrato il tracciato della A20 da Rocca di CapriLeone a Messina... Il sottoscocca e l'alettone dell'aerodinamica attiva lì lasciavi lì..

Per il navigatore che fa i numeri; quasi sicuramente, anzi certamente, é dovuto alle continue deviazioni e cambi di carreggiata dell'A20

Ho letto del furto in nave.. Ma ti sei fidato a lasciarla aperta???
 
ti sei "arrischiato" a percorrere quell'autostrada di merda...ci vuole fegato "Ragazzo".. Chapeau..
menomale che non hai proseguito fino a Messina.. O no? Altrimenti altro che le bestemmie in aramaico antico...

Non so se hai avuto modo di vedere la discussione: "autostrade da incubo", nella quale ho registrato il tracciato della A20 da Rocca di CapriLeone a Messina... Il sottoscocca e l'alettone dell'aerodinamica attiva lì lasciavi lì..

Per il navigatore che fa i numeri; quasi sicuramente, anzi certamente, é dovuto alle continue deviazioni e cambi di carreggiata dell'A20

Ho letto del furto in nave.. Ma ti sei fidato a lasciarla aperta???
Mi sono fermato a Cefalù ma sono comunque riuscito a...fare scintille :rolleyes:
Per la nave c’era un problema: mare agitato e allarme continuamente in funzione. Temevo scaricasse la batteria. Ho “corrotto” il Commissario di Bordo (Alfista) per poterlo staccare ma non sapevo che, per chiudere l’auto senza innestare l’allarme, bastasse usare la chiave metallica estraendola dall’altra.
Quindi l’ho lasciata aperta con nulla di valore. Ecco, mi hanno rubato quel “nulla”...
***** io!
:D
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Mi sono fermato a Cefalù ma sono comunque riuscito a...fare scintille :rolleyes:
Per la nave c’era un problema: mare agitato e allarme continuamente in funzione. Temevo scaricasse la batteria. Ho “corrotto” il Commissario di Bordo (Alfista) per poterlo staccare ma non sapevo che, per chiudere l’auto senza innestare l’allarme, bastasse usare la chiave metallica estraendola dall’altra.
Quindi l’ho lasciata aperta con nulla di valore. Ecco, mi hanno rubato quel “nulla”...
***** io!
:D
Se c ero io ti sbavavo su tutto il motore visto che potevo aprirti il cofano..
 
Comunque, anche qualcuno con Stelvio si è lamentato di errori sui percorsi suggeriti dal navigatore, dopo l’ aggiornamento. Sarà un bug? Mercoledì vado a Caserta, verificherò se il mio fa qualche stranezza...
 
  • Like
Reactions: MPP
Oddio!.....
Devo andare a vedere se l’hanno fatto!
:D:D:D:D:p


Viaggiavi con grimaldi o gnv?

Richiesta di
Risarcimento ? O quantomeno fargli notare quali topi da pescantina girano a bordo...

Per il ritorno ti consiglierei tutta autostrada... Occhio all'imbarco a ME. Di notte é meglio: tra la 1.00 e le 3.30 E tra laltro é lo stesso identico periodo in cui partivo l'anno scorso.

Hai fatto bene a scegliere ottobre. Se ti fermi ancora per molto non puoi non passare sui Nebrodi. Gomme invernali sono d'obbligo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Viaggiavi con grimaldi o gnv?

Per il ritorno ti consiglierei tutta autostrada... Occhio all'imbarco a ME. Di notte é meglio tra la 1.00 e le 3.30 E tra laltro é lo stesso identico periodo in cui partivo l'anno scorso.

Hai fatto bene a scegliere ottobre. Se ti fermi ancora per molto non puoi non passare sui nebrodi. Gomme invernali sono d'obbligo..
GNV Genova Palermo e ritorno, sbarco prioritario (ma sarebbe stato meglio di no perché ti obbligano, non essendoci più spazi di manovra a bordo, visto che sali per ultimo, a farti la rampa in retro...:confused:)