Navigatore per giulietta 2017

Spillo71

Nuovo Alfista
30 Maggio 2018
18
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 cavalli super
Ciao a tutti 4 mesi fa ho comprato una giulietta 1.4 TB 120 cavalli a km 0 e non lo trovata col navigatore e ho pensato ci penserò dopo... dopo 2 mesi dall'acquisto mi sono recato all'officina dove lo presa per un controllo livelli e ho chiesto se era possibile sostituire la radio con quella col navigatore premetto non mi interessava quanto avrei speso il capo officina a messo i numeri della targa nel computer e mi a detto che la mia giulietta non poteva montare la radio originale col navigatore perché non era predisposta. Percio potete dirmi come faccio a mettere un navigatore senza avere fili in giro x il cruscotto se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio in anticipo ciao a tutti
 
Metti una buona radio 2 din al posto di quel cesso dello uConnect.
Tieni conto che per conservare i comandi al volante e avere il gps ti occorreranno le apposite centraline. Puoi ad esempio pensare di mettere là Alpine che trovi anche sulla giulietta
 
L'ho pensato ma vorrei mantenere la radio originale perché una 2 din l'avevo montata sull'auto che avevo prima (opel)E ho avuto solo problemi e non voglio più fornirci dentro
 
Comprare lo uConnect per il navigatore a mio avviso non ha nessun senso.
Spenderesti una cifra considerevole senza parlare de fatto che devi far allineare il body computer e ti trovi con un dispositivo lento e con mappe e funzionalità obsolete. Senza dimenticarci che quando vorrai aggiornare le mappe e nel 2018 avere quelle del 2016 ad esempio, dovrai spendere 200€.
Poi tornando al discorso compatibilità non dovresti avere problemi...basta che compri la radio e le antenne che servono.

Io lo uso da 3 anni ormai e se non fosse stato di serie sulla Exclusive col piffero che spendevo 1300€ per sta roba. Piuttosto mi prendo un tomtom o uso lo smartphone
 
Ok non mi interessa il costo e visto che in elettronica sono Na sega potresti darmi deĺe dritte di cosa devo comprare e dove comprare per avere una soluzione perfetta cioè ...avere un navi che funziona tutto bene e non avere problemi ti ringrazio tanto
 
Ok non mi interessa il costo e visto che in elettronica sono Na sega potresti darmi deĺe dritte di cosa devo comprare e dove comprare per avere una soluzione perfetta cioè ...avere un navi che funziona tutto bene e non avere problemi ti ringrazio tanto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devi prendere uconnect 6.5 con tasto apps per Giulietta che si potrebbe trovare anche a 400€ usato e poi andare da un buon installatore attrezzato per fare allineamento e farti montare oltre all’uconnect anche l’antenna gps.