Navigatore Pioneer AVIC-D3

gfilips

Alfista principiante
11 Settembre 2006
1,227
2
39
41
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm

Allegati

  • avicd3_main_medium.jpg
    avicd3_main_medium.jpg
    40.4 KB · Visualizzazioni: 839
  • avicd3_main_medium.jpg_thumb
    23.2 KB · Visualizzazioni: 255
L'ho visto anche anche io,in rete costa circa 1300 euro, non sembrerebbe male, sicuramente è meglio dell'originale,poi legge anche DVD e DVX e molti tipi di supporti,non sò come si possano gestire i PDI,che secondo me è uno dei compiti principali che un buon navigatore deve svolgere, unico neo non ha un ingresso USB, o meglio ci va aggiunto un modulo (optional). Queste sono alcune sue specifiche principali:

Memory Navigation Si
Map Type DVD ROM
Navigation Coverage 26 Paesi europei
Points of Interest (POI) 1,5 milioni
Touch Screen Operation Si
Screen Size 6.1 pollici
Bluetooth Opzionale
Customisable Key and Display Illumination Si
Multi-Sensor Navigation Si
TMC Traffic Info Receiver Si
Dischi riproducibili :
CD-R/RW, DVD Video, DVD-R/-RW, DivX, MP3, WMA, AAC
Radio Si
Voice Guidance Si
Installation Type Doppio Din in plancia
Anti-Theft Protection Si
Navigazione in 10 lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Olandese/Fiammingo, Spagnolo, Danese, Svedese, Norvegese, Portoghese
Menu Languages 10 lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Olandese/Fiammingo, Spagnolo, Danese, Svedese, Norvegese, Portoghese
RCA AV Input Si
RCA AV Rear Output Si
RCA Pre-Outs Si
Front Aux. In Sì
IP-Bus Control Sì
iPod Control Si
USB Control Si, opzionale con adattatore CD-UB100
Portable Device Connectivity Si, opzionale con cavo CD-RM10
Bluetooth Telephony and Audio Streaming Si, opzionale con adattatore CD-BTB200
Reverse Camera Input Sì
MOSFET 50 W x 4 Amplifier Si
Equaliser Si
Wired Remote Control Ready Si
Cellular Telephone Auto Muting Sì
Mappa CNDV-70D
 
ciao sono un nuovo utente volevo sapere se avete avuto problemi con il montaggio dei cavetti
 
x favore qualcuno mi risponde
ho avuto problemi nel collegamento dei cavetti e mi resta acceso lo stereo e mi si e scaricata la batteria dell'auto
 
ciao alfa159, evita i doppi post....

Credo abbiano sbagliato a montarlo, avranno sbagliato ad iserire qualke pin...Che navigatore hai ?
 
L'ho visto in negozio dal mio migliore amico che fa l'installatore qui a sassuolo(MO) ed veramente un bel giochino ho avuto il piacere di giocarci un po siccome era installato sulla sua auto e oltre a essere bello esteticamente suona molto bene con gli impianti di serie la grafica e molto bella ricca se si guarda un dvd...gran bell'oggetto :decoccio:
p.s dimenticavo ci deve essere anche una versione del'avic d3 con l'hard disk interno da 30gb.
 
Grazie x avermi risposto il mio è un pioneer avic d3 e non cè verso di poterlo spegnere sono anche stato nel negozio dove l'ho comprato ma anche loro sono usciti pazzi quindi ora mi tocca farmelo cambiare.Se qualcuno sa qualche novità su come si monta mi faccia sapere l'importante e che mi spegne completamente :decoccio:
 
devi collegare il cavo rosso con la targhetta acc+ al cavetto bianco/blu che si trova al connettore verde della macchina...
ho finito oggi di montare l'avic...
sono diventato pazzo perchè ho dovuto fare tutto da solo!!!(cioè con l'aiuto di mio fratello)
però quando il quadro sara spento si spegnera anche il navigatore!!
 
Ciao io lo ho montato da circa un anno su una alfa 147. Non ho trovato alcun problema nel collegamento. Funziona benissimo ed è molto bello, in più ho anch eil cavo per collegare l ipod, e l interfaccia blueetoht uno spettacolo.

L unica cosa che nel impianto alfa i cavi dei 12 Volt sotto chiave e i 12 volt permanenti sono invertiti.

Tanti saluti
Thomas
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io l'ho collegata ora ma non mi da segni di vita... e collegata ai suoi connettori originali dell'alfa. ma mi rimane fuori un connettore verde,giallo,blu...originale dell'auto... come posso fare????? aiutooooooooooo:eek: