Infotainment - Uso e Aggiornamento

Concordo.....piuttosto seccante......soprattutto per la banalità dell'operazione richiesta per porvi rimedio.....
 
Se non ho preso lucciole per lanterne, mi è sembrato che impostando sullo split screen la bussola, viene indicata, insieme alla posizione cartesiana, anche il paese, non mi pare di aver visto anche il nome della via ma potrei ricordare male.

...perchè è normale prendere lucciole per lanterne, ma il contrario è perdere soldi...

:fuuuu:
 
Se non ho preso lucciole per lanterne, mi è sembrato che impostando sullo split screen la bussola, viene indicata, insieme alla posizione cartesiana, anche il paese, non mi pare di aver visto anche il nome della via ma potrei ricordare male.

...perchè è normale prendere lucciole per lanterne, ma il contrario è perdere soldi...

:fuuuu:
Mi sembra l'abbia scritto anche qualche altro forumista. Se però inserisco la bussola, come split screen, credo che non avrò più la parte radio- media. Con il navigatore della Giulietta, anche se non avevi impostato una destinazione, leggevi il nome della località in cui ti trovavi. Non capisco perché in questo caso non l'abbiano previsto. Ma anche la funzione telefono, non è così immediata. Mia moglie si chiama Anna. Se clicco sul volante il tasto per i comandi vocali e dico chiama Anna, posso capire se ci sono più Anna in rubrica, ma che mi presenti una scelta tra varie righe, da selezionare con il rotary pad, in cui c'è Andrea, Antonio etc, non mi sembra tanto logico. Il tanto vituperato blu & me, poteva anche proporti Carla, anziché Anna, nel senso che capiva male, però se capiva bene, chiamava Anna e basta.
 
  • Like
Reactions: Myst e pisilio
Anch'io ho notato un peggioramento rispetto al Blue and me per quanto riguarda i comandi vocali.. non vorrei dire cavolate, ma mi pare che per l'infotainment la Magneti Marelli abbia voluto fare tutto da 0, senza prendere da sistemi precedenti
 
  • Like
Reactions: kallo78
Mi sembra l'abbia scritto anche qualche altro forumista. Se però inserisco la bussola, come split screen, credo che non avrò più la parte radio- media.

lo split screen serve appunto a quello, ti imposti sulla sinistra la visualizzazione media, e sulla destra la bussola.

Io mantengo sullo schermo principale, a sx, quello selezionato al momento, media, radio, tel etc, e sulla destra il navigatore...fa tanta scena...
 
  • Like
Reactions: pisilio
Anch'io ho notato un peggioramento rispetto al Blue and me per quanto riguarda i comandi vocali.. non vorrei dire cavolate, ma mi pare che per l'infotainment la Magneti Marelli abbia voluto fare tutto da 0, senza prendere da sistemi precedenti

Questa impressione l'ho avuta anche io, è ancora molto acerbo rispetto allo Uconnect, ma sembra che sia nuovo.

A naso, mi pare abbia ampie possibilità di miglioramento, speriamo che venga progressivamente aggiornato per tutti, non come per android auto.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e pisilio
lo split screen serve appunto a quello, ti imposti sulla sinistra la visualizzazione media, e sulla destra la bussola.

Io mantengo sullo schermo principale, a sx, quello selezionato al momento, media, radio, tel etc, e sulla destra il navigatore...fa tanta scena...
Io faccio il contrario, a sinistra mantengo il navigatore, a destra la parte radio- media,altrimenti il nav è troppo rimpicciolito. Ma, in ogni caso, anche come lo imposti tu, se vedi la bussola non credo si veda anche la mappa del nav....
 
Quindi mi dici che non è possibile tenere a sinistra il navigatore e a destra la bussola?
E' possibile farlo solo con l'abbinamento media e bussola?
 
Quindi mi dici che non è possibile tenere a sinistra il navigatore e a destra la bussola?
E' possibile farlo solo con l'abbinamento media e bussola?
No, no, weneto, non intendevo quello, rispondevo a quello che hai scritto in precedenza, che avevi la parte radio media, tel, etc a sinistra e il nav, splittato a destra. In quel modo il navigatore è molto piccolo. L'associazione navigatore a sinistra + bussola a destra, non l'ho mai provata, non so se si possa fare. Però se metti quest' ultima associazione credo non si possa avere la parte media a destra.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: weneto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bisogna vedere sul LUM cosa si può abbinare sullo splitscreen!