Navigatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

loris88

Alfista principiante
11 Giugno 2009
128
6
26
Vi
Regione
Veneto
Alfa
Motore
0
Ma qual è la differenza di funzionalità del navigatore se plancia a scomparsa e del portatile tomtom che ho visto sul sito alfa nella sezione "scoprila" ?

cioè a parte il fatto che uno è fisso e l'altro a scomparsa entrambi mostrano le barre turbina , l'accelerazione g e quelle cose lì?

no il tom tom non dovrebbe visualizzare quel tipo di informazioni di bordo, ma indicherà sicuramente tutti i dati che trovi sul trip computer più uno shift indicator per i cambi di marcia "parsimoniosi" inoltre ce la possibilità di attivare la guida al più vicino distributore di benzina nel caso si entrasse in riserva.
per il momento altre funzionalità non le conosco ma basta cercare sul mito club che sicuramente qualcosa si trova.

ma il navigatore tom tom ... se non sbaglio non ci stava nel car configurator... si può aggiungere dopo?

- Informazione Pubblicitaria -
si devi inserire nella lista degli accessori (all'atto dell'acquisto) l'optional: predisposizione MY PORT che costa 60€, e poi nel catalogo lineaccessori troverai il tom tom

bene.... il concessionario non me la detta sta cosa.... e ora non posso fare più nnt.. quindi nemmeno posso avere il tom tom per la giulietta... beeeeeeeeeeeeene!... eh va bene così...

quando hai ordinato la vettura?
probabilmente sei ancora in tempo per modificare l'ordine

il 15 marzo ....
dopo una settimana volevo aggiungere il blue e me.. sono andato dal concessionario a dato una controllata all'ordine.. e mi ha detto che non si poteva fare più niente... penso che se ci rivado mi dirà la stessa identica cosa...

il tomtom blu&me esiste anche per le macchine che non hanno la my-port, la sola differenza e' che si deve usare la ventosa a il cavo come un normale tomtom.
Infatti la my-port e' una presa che da solo l'alimentazione via cavo, i dati passano tutti wireless.

A proposito, sto da tempo cercando di adattare il mio go720 per avere le funzioni della versione speciale ma ancora non ci sono riuscito ,avete per caso notizie in merito ?
Nella mia futura Giulietta provero' a far passare l'alimentazione passando dal cassetto sopra la plancia(magari una presa c'e' comunque in corrispondenza del buco del my-port), per non avere fili a giro davanti alla radio e al cambio.

il tomtom blu&me esiste anche per le macchine che non hanno la my-port, la sola differenza e' che si deve usare la ventosa a il cavo come un normale tomtom.
Infatti la my-port e' una presa che da solo l'alimentazione via cavo, i dati passano tutti wireless.

A proposito, sto da tempo cercando di adattare il mio go720 per avere le funzioni della versione speciale ma ancora non ci sono riuscito ,avete per caso notizie in merito ?
Nella mia futura Giulietta provero' a far passare l'alimentazione passando dal cassetto sopra la plancia(magari una presa c'e' comunque in corrispondenza del buco del my-port), per non avere fili a giro davanti alla radio e al cambio.

io ho il tom tom go920T è la stessa cosa vale anche per me... mi hai dato un'idea su dove passare il cavo di alimentazione ... sei un genio! non c'avevo pensato prima... cmq ho ordinato su internet il gancio che va sul bocchettone dell'aria così provo a vedere come ci sta il tom tom lì... se va male... mi tocca usare la ventosa... ed provare il lavoretto che hai detto te. .:blink:.

ciao da quel che ho capito il blue&me - tom tom è il navigatore portatile integrato con i sistemi di bordo .

se nella mia giulietta non installo il blue&me , posso aggiungere l'optional predisposizione my-port per tom tom ? se si questo ha la funzione della ventosa e di alimentazione del mio tom tom ?

se qualcuno sa schiarirmi un po graziee ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X