navigatori / sat compatibili con Alfa 159

tom brady

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2008
23
0
1
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
159
Motore
diesel
Ciao ragazzi!!mi potete dire che navigatore posso prendermi che sia compatibile con la 159??
Grazie!

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,077
1
1,429
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
qualsiasi che sia stand alone..

C

celicared

Utente Cancellato
Tradotto parola per parola: Sta in piedi da solo ed è la caratteristica di un software ma anche di un hardware, che può eseguire i compiti per cui è stato progettato senza che siano richiesti altri componenti. In pratica il sommo J.Kay consigliava ad es il classico tom tom con ventosa a vetro anzichè andare a sostituire la plancia e la radio della vettura

Marcello159

Alfista Esperto
28 Marzo 2008
1,739
249
64
34
TV
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 16v 150cv
Altre Auto
BMW E34 520i 24v 200cv
confermo che un tom tom è più comodo e soprattutto meno costoso ma un navigatore integrato è spettacolare...:D

C

celicared

Utente Cancellato
quello obile pero ti consente di essere adoperato in infiniti mezzi certo se possiedi una sola auto è comodo non trascinart dietro il mattoncino oppure appendere oggetti al vetro. Io personalmente adopero antennino gps da meno di 70€ ed il mio mitico nokia 6630 e posso dirti che mi trovo bene e ovunque vado sta sempre con me, anche se sono a piedi

Marcello159

Alfista Esperto
28 Marzo 2008
1,739
249
64
34
TV
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 16v 150cv
Altre Auto
BMW E34 520i 24v 200cv
io invece il navigatore non l'ho mai avuto e non mi sono mai perso...e fidati che viaggio parecchio... vado a fiuto...come i cani... metto la testa fuori e mi dirigo verso la meta... scherzo ovviamente...però ho un buon senso dell'orientamento e un pizzico di fortuna quindi mai comprato...

SILVER ARROW

Alfista principiante
23 Maggio 2008
45
0
6
35
SA
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Salve Siccome Sto Montando Un Navigatore Sulla Mia Alfa 156 Qualcuno Gentilmente Saprebbe Dirmi Il Colore O Il Numero Del Pin Del Filo Del Sensore Di Velocita'? Grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente