navigatori / sat compatibili con Alfa 159

tom brady

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2008
23
0
1
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
159
Motore
diesel
Ciao ragazzi!!mi potete dire che navigatore posso prendermi che sia compatibile con la 159??
Grazie!
 
qualsiasi che sia stand alone..
 
Tradotto parola per parola: Sta in piedi da solo ed è la caratteristica di un software ma anche di un hardware, che può eseguire i compiti per cui è stato progettato senza che siano richiesti altri componenti. In pratica il sommo J.Kay consigliava ad es il classico tom tom con ventosa a vetro anzichè andare a sostituire la plancia e la radio della vettura
 
confermo che un tom tom è più comodo e soprattutto meno costoso ma un navigatore integrato è spettacolare...:D
 
quello obile pero ti consente di essere adoperato in infiniti mezzi certo se possiedi una sola auto è comodo non trascinart dietro il mattoncino oppure appendere oggetti al vetro. Io personalmente adopero antennino gps da meno di 70€ ed il mio mitico nokia 6630 e posso dirti che mi trovo bene e ovunque vado sta sempre con me, anche se sono a piedi
 
io invece il navigatore non l'ho mai avuto e non mi sono mai perso...e fidati che viaggio parecchio... vado a fiuto...come i cani... metto la testa fuori e mi dirigo verso la meta... scherzo ovviamente...però ho un buon senso dell'orientamento e un pizzico di fortuna quindi mai comprato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve Siccome Sto Montando Un Navigatore Sulla Mia Alfa 156 Qualcuno Gentilmente Saprebbe Dirmi Il Colore O Il Numero Del Pin Del Filo Del Sensore Di Velocita'? Grazie