Negozi Tuning Taranto

lo sconto lo fa...io mi trovo bene...però cmq scende anche un po di più se vai da più tempo se inizi pian piano a conoscerlo...

ciao raga, una domanda.. ma voi l'assistenza alfa dove?? intendo.. a taranto chi è il guro dei meccanici?? le vostre bambine a chi le affidate?

- Informazione Pubblicitaria -
allora...a Taranto ce Ciracì...chiedi del Signor Rosario...di pure che ti mando io...lo conosco personalmente...mi trovo benissimo per tagliandi ecc...sono disponibili ma soprattutto gente esperta ci sa fare...se poi vuoi andare un pò fuori ti consiglio Torelli a massafra...conosco Salvatore il figlio del signor Torelli...Salvatore è iscritto qui...non si connette da un pò...cmq non andiamo ancora fuori topic...spero di non essere ripreso per nomi e pubblicità varia...non so se si può fare...chiedo scusa già se...

Wow Velocissimo!!!!
Io Mi Sono Appena Iscritto E Quindi Perdonerai!!! Ho Una Spider 2.0 Ts E Vorrei Metterla A Punto E Sembra Una Cosa Un Pò Complessa!! Ho Cambiato 2 Debimetri E Due Sonde Lambda, Ma Niente. Poi Mi Aiuterai A Capire Meglio Come Funziona Qui! Per Il Momento Ti Ringrazio Moltissimo!

Di niente ci mancherebbe...e poi tra Alfisti e soprattutto tra Tarantini questo è il minimo...

Io a Taranto posso consigliare l'Officina Torelli di Massafra (TA)...è bravissimo, per giunta Salvatore è iscritto a vari club Alfa Romeo...davvero consigliato.:)

penso che farò una telefonata.... vale la pena.
Grazie ragazzi. ora sto cercando di seguire un piccolo consiglio che ho trovato qui su un forum su come farsi il cruscotto color grigio grafite. Ho comprato tutti i componenti e vi farò sapere.

vi sembrerà strano ma io la mia la porto sempre da Rossi a Talsano, centro autorizzato Renoult, ma tratta la mia macchina con i guanti, speriamo che mi ripari l'avantreno come ha sempre fatto con i tagliandi, che bello quanti tarantini qui, e poi avete notato i colori del Forum? Rosso Blu ehehhe!!! ciao raga, non andate da Fanizza!!!

La cura della mia Alfetta la mantiene l'officina Monaco di Massafra che oltre ad essere un amico ed un bravo meccanico e' un appassionato di alfa, unico difetto e' un po' lentino nell'eseguire i lavori ma ne vale la pena attendere :decoccio:

X