Negozi Tuning Taranto

penso che farò una telefonata.... vale la pena.
Grazie ragazzi. ora sto cercando di seguire un piccolo consiglio che ho trovato qui su un forum su come farsi il cruscotto color grigio grafite. Ho comprato tutti i componenti e vi farò sapere.



Non fare danni!
 
Un altro meccanico super consigliato (il mio personale finchè vivevo a Taranto e anche ora mi guarda l'auto quando vengo in ferie...) è a Pulsano, officina accanto alla concessionaria Ford...chiedere del proprietario, Pietro Nisi...un mago con i motori...sistema anche Alfa Romeo d'epoca...:)
 
156 tspark sei per caso passato da quel nezozio che ti ho consigliato???ciaooo
 
156 tspark sei per caso passato da quel nezozio che ti ho consigliato???ciaooo

Ciao,si ci sono andato ieri mattina e gli ho chiesto il prezzo delle minigonne e dell'alettone.... Le minigonne normali,quelle semplici,mi ha chiesto 125 euro(gia scontate).....Il prezzo e un po eccessivo perche su ebay le stesse mi vengono a costare 80 euro compresa spedizione.L alettone invece conviene,mi ha chiesto 40 euro.Non offenderti,gli ho detto di te e non si ricordava tanto,pero quando poi gli ho detto della centralina piu o meno si e' ricordato.Comunque passero a ordinare l alettone.Grazie tante
 
vi sembrerà strano ma io la mia la porto sempre da Rossi a Talsano, centro autorizzato Renoult, ma tratta la mia macchina con i guanti, speriamo che mi ripari l'avantreno come ha sempre fatto con i tagliandi, che bello quanti tarantini qui, e poi avete notato i colori del Forum? Rosso Blu ehehhe!!! ciao raga, non andate da Fanizza!!!

non andate da Fanizza!!!xke?
 
troppo tardi... l'ho fatto!! presto le foto!! non è male direi... non è male!!!
 
ciao a tutti ragazzi,volevo chiedervi se c e' qualcuno che ha acquistato minigonne su ebay e se conoscete i venditori ebay TUNING-GT o TUNING-RS-EU.un altra cosa....avete acquistato minigonne fuori da ebay,cioe'in negozi specializzati?se e'si,le avete pagate meno di 100 euro?grazie,ciao..
 
Si si penso proprio di si...io ora sono a Torino per studio...ritorno a Taranto per metà luglio...prossimamente dovrò chiamare Aldo per la centralina dell pop-off e per ri-rimappare la mia nasona...cmq lui ha veramente tutto...se vuoi un kit estetico ti esci non so quanti cataloghi ti consiglia ecc e poi si ordina...gli lasci un anticipo e vai tranquillo...vuoi pistoni stampati??no problem ce gli ha...cioè è un altro mondo rispetto a Fanizza...da Fanizza vado per comprare i prodotti per la pulizia e altre cose così...ma la roba meccanica seria come piace a me ce l'ha solo lui a Taranto...e poi ha una Delta del 91 preparata...io dietro quella macchina svengo :-D


Si, concordo con quanto detto da Maurizio...
Ho montato io la roba che ha acquistato in quel negozio e devo dire che sn davvero di ottima qualità; poi il prezzo è anche ok.
P.S:
Maurì, credo proprio che fin quando ritornerai giù da noi avremo installato finalmente il fatidico banco prova a rulli....:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
We Salvatoreee...ah ke bello così ste estate decidiamo meglio il da farsi...brum brum :p