Neo alfista :) :) :)

Vero e controlla il liquido di raffreddamento.. Che a volte in fabbrica non riempiono molto bene il circuito!

Esatto!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao Nico, benvenuto!

Complimenti per il nuovo acquisto, cammina eh!;)

Toglimi una curiosità: la tua Giulietta è il Gpl Turbo oppure il solo benzina?
 
Grazie mille per le risposte esaustive! Il modello é solo benzina e devo dire che mi trovo molto bene, speriamo di non pentirmi in futuro di non aver preso la 170cv
 
Grazie mille per le risposte esaustive! Il modello é solo benzina e devo dire che mi trovo molto bene, speriamo di non pentirmi in futuro di non aver preso la 170cv

Visti tutti i problemi riscontrati dal sistema multiair del 170cv io credo non ti potrai mai sentire pentito ahah ;)
 
Eh no, un buon alfista non può non rimpiangere i cavalli:D

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
 
Visti tutti i problemi riscontrati dal sistema multiair del 170cv io credo non ti potrai mai sentire pentito ahah ;)
Statisticamente su questo forum il modello multiar ha avuto 1/5 dei problemi che hanno avuto i diesel e squesto lo sanno un po' tutti, inoltre da una lettura nemmeno troppo assidua del forum questo traspare molto chiaramente.
 
Statisticamente su questo forum il modello multiar ha avuto 1/5 dei problemi che hanno avuto i diesel e squesto lo sanno un po' tutti, inoltre da una lettura nemmeno troppo assidua del forum questo traspare molto chiaramente.


Quoto Trip, tra l'altro sarà il motore sul quale mi orienterei maggiormente.

Anche perché a tre anni abbondanti dall'uscita potranno solo migliorarlo il progetto 940.
 
Anche un mio amico possiede la punto abarth evo 165 cv ma il motore è lo stesso da 170 cavalli e và uno spettacolo
 
A me pare che il multiair abbia avuto parecchi problemi.. Molte sostituzioni dell'intero modulo multiair, non mi baso solo sul forum.. Ora li avranno pure migliorati nel tempo ovviamente,ma di problemi ne hanno avuti,eccome!! Annate 2010-2011 nel 90% dei casi...Del resto tecnologia nuova= problemi.... Come fu per il jts ad esempio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me pare che il multiair abbia avuto parecchi problemi.. Molte sostituzioni dell'intero modulo multiair, non mi baso solo sul forum.. Ora li avranno pure migliorati nel tempo ovviamente,ma di problemi ne hanno avuti,eccome!! Annate 2010-2011 nel 90% dei casi...Del resto tecnologia nuova= problemi.... Come fu per il jts ad esempio!
Ne hanno avuti (sempre 1/5 rispetto ai diesel) ma tutti su modelli FIAT, il modulo montato su giulietta e quello nuovo ottimizzato, e penso che si sia rotto solo ad 1 persona in tutto il forum, che poi manco s'era rotto era stato assemblato male.
 
X