Neofita totale… quale Stelvio mi si addice? Se mi si addice

O 210 cv diesel o benzina. Se volete meno cavalli cambiate auto. La Stelvio o va o non va, basta con le poracciate
sei un pezzente allora, o Stelvio quadrifoglio o triciclo a pedali

secondo i vostri stupidi ragionamenti


almeno i vaggari ti consigliano anche la golf 1.0 tsi 86cv purché con full led e cerchi maggiorati aftermarket che
 
O 210 cv diesel o benzina. Se volete meno cavalli cambiate auto. La Stelvio o va o non va, basta con le poracciate
Io ho il 190 perché questo l azienda mi passa e ho guidato il 210. Il 210 in allungo si sente un po di più ma nn stravolgendo. Più marcata la differenza tra 160 e 190. Il 190 più semplice è più affidabile del 210
 
160 o 180 cv senza adblue, se non ti interessano touch e ammenicoli vari gli allestimenti con i vecchi display più piccoli li trovi pure a prezzi umani visto il periodo, perché meno richiesti
Se ti preoccupano consumi e manutenzione cambia auto io sui cerchi da 20 monto 1250€ di gomme e il carburante è l’ultimo dei miei pensieri faccio sempre il pieno di Diesel + al servito…credo che tutto debba essere adeguato al proprio tenore…. Questa è la mia
 

Allegati

  • 86AB93F8-F57B-4D76-B1AA-277EFBF19B89.jpeg
    86AB93F8-F57B-4D76-B1AA-277EFBF19B89.jpeg
    409.8 KB · Visualizzazioni: 56
  • 56861FA7-273E-4A41-874B-D4E6234C1CCB.jpeg
    56861FA7-273E-4A41-874B-D4E6234C1CCB.jpeg
    358.6 KB · Visualizzazioni: 60
  • Like
Reactions: ziopalm
Se ti preoccupano consumi e manutenzione cambia auto io sui cerchi da 20 monto 1250€ di gomme e il carburante è l’ultimo dei miei pensieri faccio sempre il pieno di Diesel + al servito…credo che tutto debba essere adeguato al proprio tenore…. Questa è la mia
Sei stato molto diretto, ma condivido in pieno
 
Se ti preoccupano consumi e manutenzione cambia auto io sui cerchi da 20 monto 1250€ di gomme e il carburante è l’ultimo dei miei pensieri faccio sempre il pieno di Diesel + al servito…credo che tutto debba essere adeguato al proprio tenore…. Questa è la mia
Con il Diesel+ la differenza si sente, in effetti.
 
sei un pezzente allora, o Stelvio quadrifoglio o triciclo a pedali

secondo i vostri stupidi ragionamenti


almeno i vaggari ti consigliano anche la golf 1.0 tsi 86cv purché con full led e cerchi maggiorati aftermarket che
No, vabbè... lasciamo stare la QV che una cosa tutta a sé.
Per il resto ha ragione. Stelvio e Giulia sono macchine il cui senso sta nelle cavalleria e sulla dinamica di guida. Da questo punto di vista, certe versioni con pochi cavalli, cerchi piccoli e trazione solo posteriore non capisco nemmeno perchè le facciano. Si mortifica il modello se si mettono in strada versioni troppo povere rispetto alla classe del modello stesso.
Per me, il 210CV diesel e il 200 benzina sono i motori giusti e il Q4 ci vuole.
 
  • Like
Reactions: veloce86
Onestamente lo percepivo più con altre vetture, pero male non fa
Io, devo dire, con ENI Diesel+ sento una netta differenza nelle prestazioni e vedo anche un miglioramento più che percepibile nei consumi. Un pieno di Diesel+ lo regalo ogni volta che posso alla mia.
Ho provato anche altri carburanti premium di altre compagnie, ma la differenza è decisamente meno importante quando c'è.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ti preoccupano consumi e manutenzione cambia auto io sui cerchi da 20 monto 1250€ di gomme e il carburante è l’ultimo dei miei pensieri faccio sempre il pieno di Diesel + al servito…credo che tutto debba essere adeguato al proprio tenore…. Questa è la mia
Ma che risposta è? Guadagno spendo pretendo gli anni 80 son passati da un po......io credo che oggi al di la del grano che hai si debba sempre fare un analisi delle reali esigenze........se uno vuole un auto prestazionale in termini di handling , prestigio e non per forza con il top dei motori disponibili lo può scegliere senza problemi. Una stelvio rwd anche 160cv (io sarei più per la 190 che uso giornalmente con enorme soddisfazione)è una stelvio nn ci andrai sulla neve h 24 e nn farai la speciale del tour de corse ma guidi un auto con 450nm di coppia e con uno sterzo e sospensioni superiori a molte sedan e consumi 15kml di media. Anche con cerchi da 18 hai una stelvio e spendi 140 euro a gomma se vuoi. Chi fa il servito sinceramente nn lo capisco.....che servito é? Nn ti lavano manco il vetro e nn ti controllano un cavolo......insomma è un insulto alla dignità e nn è col servito che sei signore.... anzi. Quindi neofita se vuoi stelvio devi scegliere quella che ti aggrada. Ti costa di mantenimento meno di una benz ma come una ww .ma hai una macchina stupenda. Se vuoi una citycar sei nel posto sbagliato