O 210 cv diesel o benzina. Se volete meno cavalli cambiate auto. La Stelvio o va o non va, basta con le poracciatePerché credi che tra il 190 e il 210 ci sia tutta sta differenza?
O 210 cv diesel o benzina. Se volete meno cavalli cambiate auto. La Stelvio o va o non va, basta con le poracciatePerché credi che tra il 190 e il 210 ci sia tutta sta differenza?
sei un pezzente allora, o Stelvio quadrifoglio o triciclo a pedaliO 210 cv diesel o benzina. Se volete meno cavalli cambiate auto. La Stelvio o va o non va, basta con le poracciate
Io ho il 190 perché questo l azienda mi passa e ho guidato il 210. Il 210 in allungo si sente un po di più ma nn stravolgendo. Più marcata la differenza tra 160 e 190. Il 190 più semplice è più affidabile del 210O 210 cv diesel o benzina. Se volete meno cavalli cambiate auto. La Stelvio o va o non va, basta con le poracciate
Se ti preoccupano consumi e manutenzione cambia auto io sui cerchi da 20 monto 1250€ di gomme e il carburante è l’ultimo dei miei pensieri faccio sempre il pieno di Diesel + al servito…credo che tutto debba essere adeguato al proprio tenore…. Questa è la mia160 o 180 cv senza adblue, se non ti interessano touch e ammenicoli vari gli allestimenti con i vecchi display più piccoli li trovi pure a prezzi umani visto il periodo, perché meno richiesti
Sei stato molto diretto, ma condivido in pienoSe ti preoccupano consumi e manutenzione cambia auto io sui cerchi da 20 monto 1250€ di gomme e il carburante è l’ultimo dei miei pensieri faccio sempre il pieno di Diesel + al servito…credo che tutto debba essere adeguato al proprio tenore…. Questa è la mia
Con il Diesel+ la differenza si sente, in effetti.Se ti preoccupano consumi e manutenzione cambia auto io sui cerchi da 20 monto 1250€ di gomme e il carburante è l’ultimo dei miei pensieri faccio sempre il pieno di Diesel + al servito…credo che tutto debba essere adeguato al proprio tenore…. Questa è la mia
Onestamente lo percepivo più con altre vetture, pero male non faCon il Diesel+ la differenza si sente, in effetti.
No, vabbè... lasciamo stare la QV che una cosa tutta a sé.sei un pezzente allora, o Stelvio quadrifoglio o triciclo a pedali
secondo i vostri stupidi ragionamenti
almeno i vaggari ti consigliano anche la golf 1.0 tsi 86cv purché con full led e cerchi maggiorati aftermarket che
Io, devo dire, con ENI Diesel+ sento una netta differenza nelle prestazioni e vedo anche un miglioramento più che percepibile nei consumi. Un pieno di Diesel+ lo regalo ogni volta che posso alla mia.Onestamente lo percepivo più con altre vetture, pero male non fa
Ma che risposta è? Guadagno spendo pretendo gli anni 80 son passati da un po......io credo che oggi al di la del grano che hai si debba sempre fare un analisi delle reali esigenze........se uno vuole un auto prestazionale in termini di handling , prestigio e non per forza con il top dei motori disponibili lo può scegliere senza problemi. Una stelvio rwd anche 160cv (io sarei più per la 190 che uso giornalmente con enorme soddisfazione)è una stelvio nn ci andrai sulla neve h 24 e nn farai la speciale del tour de corse ma guidi un auto con 450nm di coppia e con uno sterzo e sospensioni superiori a molte sedan e consumi 15kml di media. Anche con cerchi da 18 hai una stelvio e spendi 140 euro a gomma se vuoi. Chi fa il servito sinceramente nn lo capisco.....che servito é? Nn ti lavano manco il vetro e nn ti controllano un cavolo......insomma è un insulto alla dignità e nn è col servito che sei signore.... anzi. Quindi neofita se vuoi stelvio devi scegliere quella che ti aggrada. Ti costa di mantenimento meno di una benz ma come una ww .ma hai una macchina stupenda. Se vuoi una citycar sei nel posto sbagliatoSe ti preoccupano consumi e manutenzione cambia auto io sui cerchi da 20 monto 1250€ di gomme e il carburante è l’ultimo dei miei pensieri faccio sempre il pieno di Diesel + al servito…credo che tutto debba essere adeguato al proprio tenore…. Questa è la mia