neopatentato estero

Vito

Alfista principiante
17 Settembre 2006
308
3
19
34
Ciao a tutti!

Risiedo all'estero (precisamente in Ungheria) e mezz'anno fa ho avuto la patente. Adesso vorrei andare in Italia per un paio di giorni, e vorrei sapere se posso guidare la macchina di mio padre (128 cv per 1200kg) oppure vige il divieto per i neopatentati (ma vige o vigerá sulle patenti estere?). Grazie per l'aiuto.
Vito
 
guarda non ci dovrebbero essere problemi. l unica cosa a ciu devi attenerti con moooooolta attenzione è il codice della strada: limiti di velocità divieti e sagnali in generale...

se ti va dicci qualcosa in +...dove te ne vai di bello un paio di giorni???
 
Le patenti di guida rilasciate dagli Stati membri della UE sono equiparate alle corrispondenti patenti di guida italiane.
 
Tibe ha detto:
Le patenti di guida rilasciate dagli Stati membri della UE sono equiparate alle corrispondenti patenti di guida italiane.

Quoto, non avrai problema, ma attendo ai limiti di velocità ci sono molte nuove norme qua da noi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scafnapoli ha detto:
guarda non ci dovrebbero essere problemi. l unica cosa a ciu devi attenerti con moooooolta attenzione è il codice della strada: limiti di velocità divieti e sagnali in generale...

se ti va dicci qualcosa in +...dove te ne vai di bello un paio di giorni???
Vado a trovare i miei parenti in provincia di Bari.

Grazie a tutti dell'aiuto.