New Alfista Deluso

E' vero , la vera Alfa non c'è più...con i suoi pregi e anche i suoi difetti.... :oops: ma gli altri , a parte qualcuno non hanno neanche un briciolo di storia....o_O😜
Purtroppo per noi vendono....:rolleyes:😪
E alla fine per chi produce è l'unica cosa che conta!!!!
 
La società Leasys non fa una grande manutenzione e quindi le auto specialmente se nata di lunedì (male) non sono proprio messe bene. Io oltre a non fidarmi, sicuramente non prenderei mai auto usate da noleggio.
Ne ho sentiti diversi che avevano problemi.
Poi ognuno acquista dove vuole.
Speriamo che risolvi. Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alcune società nlt per risparmiare nn fanno rispettare tutti i canoni di una corretta manutenzione. Purtroppo navigano tra le pieghe della Legge e sono in regola. Altre invece sono anche più scrupolose ad esempio quando avevo volvo la società ald automotive ha fatto cambiare a 160000 km la distribuzione ad un officina volvo anche se la stessa volvo diceva 200000. Quindi dipende in primus dalla società nlt e poi ancor di più dall utilizzatore. Io l ho già scritto in altri post....se conosci un utilizzatore che ha tenuto l auto bene io la comprerei sempre una nlt di una società seria. Io che sono un utilizzatore serissimo mi son trovato davanti z conoscenti che mi dicevano...nooo troppi km .....con 2000 euro in più ne trovo di più fresche e tenute bene.......quelle stesse persone la hanno comprata la mia ex auto a forse 5000 euro in più e con 170000 km in meno sul cruscotto.....tenuta benissimo di sicuro ma pagata fuori mercato e con molti km in più.....quindi esiste molta gente che ama farsi rettificare il di dietro di molti mm
 
  • Like
Reactions: Cristian. S