New Alfista Deluso

E' vero , la vera Alfa non c'è più...con i suoi pregi e anche i suoi difetti.... :oops: ma gli altri , a parte qualcuno non hanno neanche un briciolo di storia....o_O😜
Purtroppo per noi vendono....:rolleyes:😪
E alla fine per chi produce è l'unica cosa che conta!!!!

La società Leasys non fa una grande manutenzione e quindi le auto specialmente se nata di lunedì (male) non sono proprio messe bene. Io oltre a non fidarmi, sicuramente non prenderei mai auto usate da noleggio.
Ne ho sentiti diversi che avevano problemi.
Poi ognuno acquista dove vuole.
Speriamo che risolvi. Ciao

Alcune società nlt per risparmiare nn fanno rispettare tutti i canoni di una corretta manutenzione. Purtroppo navigano tra le pieghe della Legge e sono in regola. Altre invece sono anche più scrupolose ad esempio quando avevo volvo la società ald automotive ha fatto cambiare a 160000 km la distribuzione ad un officina volvo anche se la stessa volvo diceva 200000. Quindi dipende in primus dalla società nlt e poi ancor di più dall utilizzatore. Io l ho già scritto in altri post....se conosci un utilizzatore che ha tenuto l auto bene io la comprerei sempre una nlt di una società seria. Io che sono un utilizzatore serissimo mi son trovato davanti z conoscenti che mi dicevano...nooo troppi km .....con 2000 euro in più ne trovo di più fresche e tenute bene.......quelle stesse persone la hanno comprata la mia ex auto a forse 5000 euro in più e con 170000 km in meno sul cruscotto.....tenuta benissimo di sicuro ma pagata fuori mercato e con molti km in più.....quindi esiste molta gente che ama farsi rettificare il di dietro di molti mm

• Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
X