New entry... Giulietta 1.6 1982... color testa di moro

con quel motore non fatica di certo a divorare l'asfalto..che macchina

eccoli qua gli zii...

sono Lybra e c'è pure Marcus...

regalo un post al neopapà... :grinser021:

bella :decoccio:

beati loro ragazzi...sono tutti e tre insieme con Giulietta!!!

Auguri amici

- Informazione Pubblicitaria -
Marco77to ha detto:
beati loro ragazzi...sono tutti e tre insieme con Giulietta!!!

Auguri amici

l'abbiamo messa a riposo temporaneo in campagnia, all'aria fresca :grinser021:

bravi bravi....foto foto al piu presto amici!!!

immortaliamo l evento..

finalmente una macchina del SIB che rumoreggia per un motivo.... non come la 147!!!!!

Marco77to ha detto:
.... non come la 147!!!!!

ehehe...e te cm lo sai...

:lachen001: :lachen001:

quando passa a prendermi non c'è neanche bisogno dell squillo per scendere...lo sento arrivare!!! .:crepap:.

si sente da qui!!!!!!

Mi ha fatto sentire l audio in differita.... che bordello che fa!!

Giulietta almeno lo fa per un motivo...WOW

round 9 .: protest :.

la revisione.

senza revisione, che è scaduta da 6 mesi, non passa ASI...

bene non ho l'assicurazione ancora, la signora non vuole concedermela per fare la revisione...

soluzione, targa prova in prestito... e alle 19 devo andare a lavorare...
sono a pezzi è dalle 8 e 30 del mattino che sto in giro per risolvere...

manca tutto, mancano quei cazzi di 60 euro e vabbè almeno 30 oggi e domani 50 poi per la settimana campo ad acqua e pane, tutto per fare revisione e trascrizione asi e assicurazione, mancano le forze, fa caldo, oggi in mattinata ho avuto tre principi di collasso...

se non è passione questa...

emozionante ieri mentre portavamo la giulietta dall'amico di claudio .. io e fulvio dietro e claudio davanti il quale si è lasciato prendere un po la mano e noi da dietro che sentivamo il canto del bialbero con oltretutto marmitta bucata :grinser021:

mamma mia io da dentro non riuscivo a trattenermi dal cercare i ritorni... fantastico quando arrivavo in frenata scalando in doppietta oppure in discesa lasciavo gas e marcia e pam pam pam pa ra pa pa pa... concerto...

cmq pure sta notte non dormirò... che palle 11 giorni di sofferenza fino all'ultimo mi stanno facendo sputare sangue... non c'è una sola cosa che non ha richiesto uno sforzo sovrumano per riuscirsi a concretizzare...

e domani solo saprò se passa la revisione... : dannaz : : dannaz : : dannaz :

X