New entry... Giulietta 1.6 1982... color testa di moro

:)

Fulviè me raccomando per quella cosa dei posti auto nun te scorda! .:blink:.

Ragazzi quanto lavoro....

beh Clà l'offerta del carrozziere è da brividi... speriamo bene per il tempo...cioè FAI IN FRETTA!!!

Poi sei fortunato, perchè vicino a te hai 2 come marco e Fulvio..sempre presenti!!! bravi a tutti

Sognandoilbusso ha detto:
:)

Fulviè me raccomando per quella cosa dei posti auto nun te scorda! .:blink:.

ah si...è vero... :grinser046: :grinser046:

ora lo chiamo :grinser021:

- Informazione Pubblicitaria -
e i soldi ci sono tutti!!! :grinser046: :grinser046: :grinser046: :grinser046: :grinser046: .: lol :.

porc non si finiva piu... ora rimane il capitolo farla diventare asi... e che dio me la manni bona come diceva Don Abbondio aspettando la nuova perpetua! :)

Tu chiamale se vuoi emozioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mamma mia

ore 14... passaggio di proprietà... e primo cammino insieme, la sposto dal centro...

sto sconvolitisssimoooooooooooooooooooooooo :aktion060: :aktion060: :aktion060: :ignore: :Eye:

mamma mia

ore 14... passaggio di proprietà... e primo cammino insieme, la sposto dal centro...

sto sconvolitisssimoooooooooooooooooooooooo :aktion060: :aktion060: :aktion060: :ignore: :Eye:
ore 16.. passando dalle parti di S. pietro è passato a prendere me al lavoro abbiamo fatto un giretto.. ci siam fermati ad un bar e abbiamo brindato .. Auguri!! :ernaehrung004:

marcus ha detto:

mamma mia

ore 16.. passando dalle parti di S. pietro è passato a prendere me al lavoro abbiamo fatto un giretto.. ci siam fermati ad un bar e abbiamo brindato .. Auguri!! :ernaehrung004:

e stasera ce sarò pure io...
alèèèèèè :eclipsee_Victoria:

complimenti raga..vi aspetta un gran lavoro ma ne vale la pena..forza e teneteci aggiornati

FABRY156 ha detto:
complimenti raga..vi aspetta un gran lavoro ma ne vale la pena..forza e teneteci aggiornati

eccerto...nn mancheremo :) :: Abbraccio :.

intanto attendo l'arrivo dei due zii... nel frattempo ho trovato un ricovero sicuro per la giulietta a casa di un amico :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

NON VOLEVO PIU SMETTERE DI GUIDARLA! CHE EMOZIONIIIIII!!! FRENA DA PAURA, STABILITA A PROVA DI BOMBA...

prende velocità come niente sul raccordo mentre andavo dal gasista ha preso i 100 all'ora come una giovane puledrina con tanta voglia di scalpitare!!!

bialbero è per sempre!!!

X