New entry... Giulietta 1.6 1982... color testa di moro

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
6
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
Complimenti Claudio: bella bambina ! :lovekop:

Buon lavoro ... .:blink:.

alfu156

Alfista principiante
15 Gennaio 2007
464
1
19
45
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9jtdm 150cv
Complimenti .: Clap :.
Anni fa mi innamorai delle alfa.....iniziando proprio da una giulietta come questa....
é da un pò che anche a me è venuta voglia di averne una tutta per me..per adesso non posso permettermi un altra auto ma magari piu' avanti...spero ti potrò chiedere qualche consiglio sull'acquisto e sul restauro...
Ancora complimenti :)
:decoccio:

A

ALFETTONE

Utente Cancellato
:) Grande Sib! Mi raccomando restaurala con cura e non avere fretta.

M

Marco77to

Utente Cancellato
1^ cosa : Clà i miei veri complimenti .:stretta:. sono d'obbligo perchè hai sempre lo spirito giusto per fare le cose :eclipsee_steering: ....

2^ cosa : Veramente tanti auguroni a te :: Abbraccio :. e questa auto veramente fantastica e ... non vedo l'ora di vederla tutta acchittata... .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.

3^ cosa : auguri allo ZIO FULVIO .:stretta:. :liebe029:

4^ cosa : Alfettone ha ragionissimo..calma e tranquillità....non avere fretta!! :hail:

5^ cosa : anche a me, come ad Alfu, è venuta la voglia .: sbav :. di averne una d'epoca o storica..la Giulietta sarebbe fantastica .: sbav :. .. un sogno...ma come lui (Alfu) non posso permettermi un altra auto :mecry: :mecry:...vedremo in futuro!! :grinser026:

Vorremmo vedere , quasi passo x passo tutto il restauro..che ne pensi Claudio? .: sgrat :.

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
ecco...

prossimamente il book del restauro...trannquilli ...

grazie per gli auguri Marco

Allegati

• 3quarti posterioreMOD.JPG
    3quarti posterioreMOD.JPG
    98.2 KB · Visualizzazioni: 136
  • 3quarti posterioreMOD.JPG_thumb
    37.5 KB · Visualizzazioni: 45
  • biscione.JPG
    biscione.JPG
    129.8 KB · Visualizzazioni: 77
  • biscione.JPG_thumb
    36.5 KB · Visualizzazioni: 42
  • cofano5.JPG
    cofano5.JPG
    80 KB · Visualizzazioni: 73
  • cofano5.JPG_thumb
    31.5 KB · Visualizzazioni: 46
  • sotto vetro 1.JPG
    sotto vetro 1.JPG
    112.6 KB · Visualizzazioni: 70
  • sotto vetro 1.JPG_thumb
    37.1 KB · Visualizzazioni: 44
  • Papà Claudio.JPG
    Papà Claudio.JPG
    126.6 KB · Visualizzazioni: 96
  • Papà Claudio.JPG_thumb
    38.7 KB · Visualizzazioni: 54
  • Zio Fulvio.JPG
    Zio Fulvio.JPG
    115.2 KB · Visualizzazioni: 80
  • Zio Fulvio.JPG_thumb
    39.4 KB · Visualizzazioni: 50

Sognandoilbusso

Alfista principiante
28 Agosto 2006
296
4
19
39
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 BIALBERO!
penso che un alfista vero ha il dovere di salvere almeno una sola di queste nella vita dalla pressa ignominosa dello sfascio...

ed è la storia di lui, Valentino, la mia giulietta targata Verona, che aspettava solo il romeo che la salvasse...

ora verrà portata tutta a ferro e rifatta in rosso veneziano, colore d'epoca, mix tra rosso alfa e rosso amaranto chiaro, ma con calma, i soldi sono veramente pochi, ma il motore...

ragazzi che motore!!! e che interni!!!

uaho!!!

spero si che potrò consigliarti su come fare, perchè significherà che con la mia, quando la vedrai rifatta sono stato bravo...

la 147 pure era base... e ora è una stupenda bestiolina con interni in pelle traforata e cerchi da 17 che canta come poche!

perchè i sogni, non finiscono mai all'alba!

ancora grazie di cuore a chi ha permesso di concretizzare questa opportunità... capito marcus? :: Abbraccio :. :: Abbraccio :. :: Abbraccio :. .:stretta:.

Fulvio inutile dirlo, il tuo supporto morale e umano questi giorni è stato altrettanto utile quanto i soldi!!!

fulvio scrivo baule posteriore, che il cofano porello è l'unico esente da ruggine!

ahahah

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
Ce la riportiamo a ferro nun te preoccupà...

e le facciamo anche il book... .: Foto :.

Sognandoilbusso

Alfista principiante
28 Agosto 2006
296
4
19
39
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 BIALBERO!
dipenderà dai tempi di immatricolazione a storica, solo allora potrò avere la forza economica di fare il passaggio di proprietà e di li in poi la comincerò a sistemare...

credo che per settembre inizio la smonto tutta sperando di finirla per fine mese...

:grinser021: :grinser021: :grinser021:

.: sgrat :. je la faccio? .:crepap:. .:crepap:.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente