penso che un alfista vero ha il dovere di salvere almeno una sola di queste nella vita dalla pressa ignominosa dello sfascio...
ed è la storia di lui, Valentino, la mia giulietta targata Verona, che aspettava solo il romeo che la salvasse...
ora verrà portata tutta a ferro e rifatta in rosso veneziano, colore d'epoca, mix tra rosso alfa e rosso amaranto chiaro, ma con calma, i soldi sono veramente pochi, ma il motore...
ragazzi che motore!!! e che interni!!!
uaho!!!
spero si che potrò consigliarti su come fare, perchè significherà che con la mia, quando la vedrai rifatta sono stato bravo...
la 147 pure era base... e ora è una stupenda bestiolina con interni in pelle traforata e cerchi da 17 che canta come poche!
perchè i sogni, non finiscono mai all'alba!
ancora grazie di cuore a chi ha permesso di concretizzare questa opportunità... capito marcus? :: Abbraccio :. :: Abbraccio :. :: Abbraccio :. .:stretta:.
Fulvio inutile dirlo, il tuo supporto morale e umano questi giorni è stato altrettanto utile quanto i soldi!!!
fulvio scrivo baule posteriore, che il cofano porello è l'unico esente da ruggine!
ahahah