New entry... Giulietta 1.6 1982... color testa di moro

Complimenti Claudio: bella bambina ! :lovekop:

Buon lavoro ... .:blink:.
 
Complimenti .: Clap :.
Anni fa mi innamorai delle alfa.....iniziando proprio da una giulietta come questa....
é da un pò che anche a me è venuta voglia di averne una tutta per me..per adesso non posso permettermi un altra auto ma magari piu' avanti...spero ti potrò chiedere qualche consiglio sull'acquisto e sul restauro...
Ancora complimenti :)
:decoccio:
 
:) Grande Sib! Mi raccomando restaurala con cura e non avere fretta.
 
1^ cosa : Clà i miei veri complimenti .:stretta:. sono d'obbligo perchè hai sempre lo spirito giusto per fare le cose :eclipsee_steering: ....

2^ cosa : Veramente tanti auguroni a te :: Abbraccio :. e questa auto veramente fantastica e ... non vedo l'ora di vederla tutta acchittata... .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.

3^ cosa : auguri allo ZIO FULVIO .:stretta:. :liebe029:

4^ cosa : Alfettone ha ragionissimo..calma e tranquillità....non avere fretta!! :hail:

5^ cosa : anche a me, come ad Alfu, è venuta la voglia .: sbav :. di averne una d'epoca o storica..la Giulietta sarebbe fantastica .: sbav :. .. un sogno...ma come lui (Alfu) non posso permettermi un altra auto :mecry: :mecry:...vedremo in futuro!! :grinser026:

Vorremmo vedere , quasi passo x passo tutto il restauro..che ne pensi Claudio? .: sgrat :.
 
ecco...

prossimamente il book del restauro...trannquilli ...

grazie per gli auguri Marco
 

Allegati

  • 3quarti posterioreMOD.JPG
    3quarti posterioreMOD.JPG
    98.2 KB · Visualizzazioni: 290
  • 3quarti posterioreMOD.JPG_thumb
    37.5 KB · Visualizzazioni: 101
  • biscione.JPG
    biscione.JPG
    129.8 KB · Visualizzazioni: 128
  • biscione.JPG_thumb
    36.5 KB · Visualizzazioni: 89
  • cofano5.JPG
    cofano5.JPG
    80 KB · Visualizzazioni: 131
  • cofano5.JPG_thumb
    31.5 KB · Visualizzazioni: 107
  • sotto vetro 1.JPG
    sotto vetro 1.JPG
    112.6 KB · Visualizzazioni: 115
  • sotto vetro 1.JPG_thumb
    37.1 KB · Visualizzazioni: 103
  • Papà Claudio.JPG
    Papà Claudio.JPG
    126.6 KB · Visualizzazioni: 149
  • Papà Claudio.JPG_thumb
    38.7 KB · Visualizzazioni: 111
  • Zio Fulvio.JPG
    Zio Fulvio.JPG
    115.2 KB · Visualizzazioni: 130
  • Zio Fulvio.JPG_thumb
    39.4 KB · Visualizzazioni: 96
penso che un alfista vero ha il dovere di salvere almeno una sola di queste nella vita dalla pressa ignominosa dello sfascio...

ed è la storia di lui, Valentino, la mia giulietta targata Verona, che aspettava solo il romeo che la salvasse...

ora verrà portata tutta a ferro e rifatta in rosso veneziano, colore d'epoca, mix tra rosso alfa e rosso amaranto chiaro, ma con calma, i soldi sono veramente pochi, ma il motore...

ragazzi che motore!!! e che interni!!!

uaho!!!

spero si che potrò consigliarti su come fare, perchè significherà che con la mia, quando la vedrai rifatta sono stato bravo...

la 147 pure era base... e ora è una stupenda bestiolina con interni in pelle traforata e cerchi da 17 che canta come poche!

perchè i sogni, non finiscono mai all'alba!

ancora grazie di cuore a chi ha permesso di concretizzare questa opportunità... capito marcus? :: Abbraccio :. :: Abbraccio :. :: Abbraccio :. .:stretta:.

Fulvio inutile dirlo, il tuo supporto morale e umano questi giorni è stato altrettanto utile quanto i soldi!!!


fulvio scrivo baule posteriore, che il cofano porello è l'unico esente da ruggine!

ahahah
 
Ce la riportiamo a ferro nun te preoccupà...

e le facciamo anche il book... .: Foto :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dipenderà dai tempi di immatricolazione a storica, solo allora potrò avere la forza economica di fare il passaggio di proprietà e di li in poi la comincerò a sistemare...

credo che per settembre inizio la smonto tutta sperando di finirla per fine mese...

:grinser021: :grinser021: :grinser021:


.: sgrat :. je la faccio? .:crepap:. .:crepap:.