A
ALFETTONE
Utente Cancellato
Sognandoilbusso ha detto:dipenderà dai tempi di immatricolazione a storica, solo allora potrò avere la forza economica di fare il passaggio di proprietà e di li in poi la comincerò a sistemare...
credo che per settembre inizio la smonto tutta sperando di finirla per fine mese...
:grinser021: :grinser021: :grinser021:
.: sgrat :. je la faccio? .:crepap:. .:crepap:.
Arcy79 ha detto:a meno che non ti ci metti 24h su 24h insieme al lybra senza ne dormire e ne mangiare e sopratutto senza vedere donne :grinser021: iablo:
Ed eccomi pure io... membro del gcc nonchè anche io zio della giulietta :grinser021:Sognandoilbusso ha detto:L'offerta è stata accettata... bene o male i soldi ci sono e di questo voglio ringraziare publicamente l'utente e mio amico Marcus che mi sta aiutando...
beh ora è da spendere ore e sudore a carteggiarla tutta...
inutile nascondere che non è messa bene di carrozzeria...
ma un appasionato non guarda limitandosi a vedere una macchina vecchia, va con la passione!
sono diventato papà!
azz e ora ho due auto... :Eye: :Eye: :Eye:
LYBRA MOLLA STO TELEFONO!!! NON TI SI RIESCE A CHIAMARE!!!
Azz pure er bacio me dai :grinser021: Canta proprio bene cla e dopo aver pulito dove di dovere canterà pure meglioSognandoilbusso ha detto:viè qua fatte da un bacio :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :: Abbraccio :. :ernaehrung004: .:stretta:.
sentito come canta la bimba bella? :eclipsee_Victoria: :grinser002: