New entry... Giulietta 1.6 1982... color testa di moro

:aktion080: Sib un mese e' poco, le lamiere richiedono piu' tempo.
 
non lavorandoci tutto il giorno... e la macchina sarà già smontata a fine agosto... considerando poi che lo farò da un carroziere vecchio amico mio...

dai confido che nei momenti morti mi viene a dare una mano... oppure vorrei farla a due con fulvio ma qui a roma non so dove mettermi... avessi anceh solo 4 metri per 5 di terra privata lo farei :aktion080: :grinser021:
 
:ernaehrung004: Accertati che sia un eccellente lattoniere, se hai quello hai il 90% dell' opera.
 
Sognandoilbusso ha detto:
dipenderà dai tempi di immatricolazione a storica, solo allora potrò avere la forza economica di fare il passaggio di proprietà e di li in poi la comincerò a sistemare...

credo che per settembre inizio la smonto tutta sperando di finirla per fine mese...

:grinser021: :grinser021: :grinser021:


.: sgrat :. je la faccio? .:crepap:. .:crepap:.

la raccomandazione che ti faccio io accodandomi agli altri è di non avere fretta e sopratutto di avere cura del pieno recupero della carrozza che tuttavia non sembra in cattivissime condizioni tranne qualche punto di ruggine sulla portiera dx posteriore e sul cofano posteriore............per il resto non credo che in un mese tu c'è la possa fare, a meno che non ti ci metti 24h su 24h insieme al lybra senza ne dormire e ne mangiare e sopratutto senza vedere donne :grinser021: :Diablo:
 
cmq non ho nessuna fretta di restaurarla... la ruggine ce ne sta anche sotto il parabrezza anche se è solo superficiale ha un bello strato di bostik sopra per essere fermato .: protest :.


chiaro che prima la vedo ben messa prima mi sento meglio!
 
Arcy79 ha detto:
a meno che non ti ci metti 24h su 24h insieme al lybra senza ne dormire e ne mangiare e sopratutto senza vedere donne :grinser021: :Diablo:

noooooooooo....senza donne nooooooooooo...

cmq vedremo...compatibilmente con la preparazione degli esami, io ci sono tutti i giorni...nel pomeriggio ovviamente...
il tempo che ci vorrà ci vorrà...l'importante è farlo per bene...
 
Sognandoilbusso ha detto:
L'offerta è stata accettata... bene o male i soldi ci sono e di questo voglio ringraziare publicamente l'utente e mio amico Marcus che mi sta aiutando...

beh ora è da spendere ore e sudore a carteggiarla tutta...

inutile nascondere che non è messa bene di carrozzeria...

ma un appasionato non guarda limitandosi a vedere una macchina vecchia, va con la passione!


sono diventato papà!

azz e ora ho due auto... :Eye: :Eye: :Eye:

LYBRA MOLLA STO TELEFONO!!! NON TI SI RIESCE A CHIAMARE!!!
Ed eccomi pure io... membro del gcc nonchè anche io zio della giulietta :grinser021:
Tranquillo Claudio se dico una cosa è quella.. il mio appoggio economico lo avrai e appena ci becchiamo la prox settimana vedrai il contante :grinser021:. Il cuore lo sento in perfetta forma.. ha giusto bisogno di una pulitina Per la carrozzeria sarà un vero e proprio restauro e potrai contare anche sul mio aiuto. gcc nonchè papà e zii insieme appassionatamente a resuscitare giulietta :eclipsee_Victoria: Detto questo auguri papà !! :) :: Abbraccio :.

P.S. ragazzi la foto con mia nipote la voglio pure io :lachen001:
 
viè qua fatte da un bacio :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :: Abbraccio :. :ernaehrung004: .:stretta:.


sentito come canta la bimba bella? :eclipsee_Victoria: :grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sognandoilbusso ha detto:
viè qua fatte da un bacio :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :: Abbraccio :. :ernaehrung004: .:stretta:.


sentito come canta la bimba bella? :eclipsee_Victoria: :grinser002:
Azz pure er bacio me dai :grinser021: Canta proprio bene cla e dopo aver pulito dove di dovere canterà pure meglio :)