New entry... Giulietta 1.6 1982... color testa di moro

A

ALFETTONE

Utente Cancellato
:aktion080: Sib un mese e' poco, le lamiere richiedono piu' tempo.

Sognandoilbusso

Alfista principiante
28 Agosto 2006
296
4
19
39
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 BIALBERO!
non lavorandoci tutto il giorno... e la macchina sarà già smontata a fine agosto... considerando poi che lo farò da un carroziere vecchio amico mio...

dai confido che nei momenti morti mi viene a dare una mano... oppure vorrei farla a due con fulvio ma qui a roma non so dove mettermi... avessi anceh solo 4 metri per 5 di terra privata lo farei :aktion080: :grinser021:

A

ALFETTONE

Utente Cancellato
:ernaehrung004: Accertati che sia un eccellente lattoniere, se hai quello hai il 90% dell' opera.

Arcy79

Alfista principiante
30 Marzo 2006
671
0
16
41
Na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
150cv Mjet
Sognandoilbusso ha detto:
dipenderà dai tempi di immatricolazione a storica, solo allora potrò avere la forza economica di fare il passaggio di proprietà e di li in poi la comincerò a sistemare...

credo che per settembre inizio la smonto tutta sperando di finirla per fine mese...

:grinser021: :grinser021: :grinser021:

.: sgrat :. je la faccio? .:crepap:. .:crepap:.

la raccomandazione che ti faccio io accodandomi agli altri è di non avere fretta e sopratutto di avere cura del pieno recupero della carrozza che tuttavia non sembra in cattivissime condizioni tranne qualche punto di ruggine sulla portiera dx posteriore e sul cofano posteriore............per il resto non credo che in un mese tu c'è la possa fare, a meno che non ti ci metti 24h su 24h insieme al lybra senza ne dormire e ne mangiare e sopratutto senza vedere donne :grinser021: :Diablo:

Sognandoilbusso

Alfista principiante
28 Agosto 2006
296
4
19
39
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 BIALBERO!
cmq non ho nessuna fretta di restaurarla... la ruggine ce ne sta anche sotto il parabrezza anche se è solo superficiale ha un bello strato di bostik sopra per essere fermato .: protest :.

chiaro che prima la vedo ben messa prima mi sento meglio!

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
Arcy79 ha detto:
a meno che non ti ci metti 24h su 24h insieme al lybra senza ne dormire e ne mangiare e sopratutto senza vedere donne :grinser021: :Diablo:

noooooooooo....senza donne nooooooooooo...

cmq vedremo...compatibilmente con la preparazione degli esami, io ci sono tutti i giorni...nel pomeriggio ovviamente...
il tempo che ci vorrà ci vorrà...l'importante è farlo per bene...

M

marcus

Utente Cancellato
L'offerta è stata accettata... bene o male i soldi ci sono e di questo voglio ringraziare publicamente l'utente e mio amico Marcus che mi sta aiutando...

beh ora è da spendere ore e sudore a carteggiarla tutta...

inutile nascondere che non è messa bene di carrozzeria...

ma un appasionato non guarda limitandosi a vedere una macchina vecchia, va con la passione!

sono diventato papà!

azz e ora ho due auto... :Eye: :Eye: :Eye:

LYBRA MOLLA STO TELEFONO!!! NON TI SI RIESCE A CHIAMARE!!!
Ed eccomi pure io... membro del gcc nonchè anche io zio della giulietta :grinser021:
Tranquillo Claudio se dico una cosa è quella.. il mio appoggio economico lo avrai e appena ci becchiamo la prox settimana vedrai il contante :grinser021:. Il cuore lo sento in perfetta forma.. ha giusto bisogno di una pulitina Per la carrozzeria sarà un vero e proprio restauro e potrai contare anche sul mio aiuto. gcc nonchè papà e zii insieme appassionatamente a resuscitare giulietta :eclipsee_Victoria: Detto questo auguri papà !! :) :: Abbraccio :.

P.S. ragazzi la foto con mia nipote la voglio pure io :lachen001:

Sognandoilbusso

Alfista principiante
28 Agosto 2006
296
4
19
39
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 BIALBERO!
viè qua fatte da un bacio :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :: Abbraccio :. :ernaehrung004: .:stretta:.

sentito come canta la bimba bella? :eclipsee_Victoria: :grinser002:

M

marcus

Utente Cancellato
viè qua fatte da un bacio :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :: Abbraccio :. :ernaehrung004: .:stretta:.

sentito come canta la bimba bella? :eclipsee_Victoria: :grinser002:
Azz pure er bacio me dai :grinser021: Canta proprio bene cla e dopo aver pulito dove di dovere canterà pure meglio :)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente