New entry... Giulietta 1.6 1982... color testa di moro

appena ho notizie ti contatto. In privato o magari anche al cell.
e al limite metà dei pezzi te li vieni a prendere, l'altra metà te li porto io. tu mi trovi un alberghetto per dormire un paio di notti :)
ciao
 
ho una casa a 27 minuti da roma per gli ospiti tutto a gratis per te...

ti mando via pm il mio cell!!!


gentilissimissimo!!!

P.S.: se ce scappa me prendo pure il motore :Diablo: :Diablo: :Diablo: se mi fai un buon prezzo perchè no... tanto servono sempre...
 
Bravo Pietro...
così dobbiamo sopportarlo di meno... :lachen001:
 
zitto e scartavetra tu :angryraz: :angryraz: :angryraz: :angryraz: :angryraz: : dannaz : :grinser046: :Diablo:
 
Sognandoilbusso ha detto:
zitto e scartavetra tu :angryraz: :angryraz: :angryraz: :angryraz: :angryraz: : dannaz : :grinser046: :Diablo:

ho un improvviso male al gomito che non hai idea... :grinser046: :grinser046: :grinser046: :grinser046: :smiley_004:
 
lybra ha detto:
Sognandoilbusso ha detto:
zitto e scartavetra tu :angryraz: :angryraz: :angryraz: :angryraz: :angryraz: : dannaz : :grinser046: :Diablo:

ho un improvviso male al gomito che non hai idea... :grinser046: :grinser046: :grinser046: :grinser046: :smiley_004:
Guarda che questo ci mette ai lavori forzati pure co le gambe rotte :lachen001:
 
.: protest :. .: protest :. .: protest :. .: protest :. :put_down: :put_down: :put_down:


già siete stanchi truppa??? :ignore: :aktion073: :aktion073: :aktion073: : arross : :grinser021: :Diablo:
 
Sognandoilbusso ha detto:
.: protest :. .: protest :. .: protest :. .: protest :. :put_down: :put_down: :put_down:


già siete stanchi truppa??? :ignore: :aktion073: :aktion073: :aktion073: : arross : :grinser021: :Diablo:

io sono nato stanco :Dormo: .: Coffee :. :Dormo: .: Coffee :.

.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
 
sei come er vecio che regge sto puntatore! .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.


Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sognandoilbusso ha detto:
sei come er vecio che regge sto puntatore! .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.


Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

tutte te le trovi aho... :lachen001: :lachen001: