New entry... Giulietta 1.6 1982... color testa di moro

: arross : : arross : : arross :

giusto perchè non ho il lampeggiante apri traffico .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .: lol :.

Scusa SIB... non ho ben capito!!!!

Inizierai i lavori entro il prossimo fine settimana oppure finirai il restauro di Giulietta??? .: sgrat :.

:fun_033: :fun_033:

no entro la prox settimana l'auto sarà storica, e i lavori cominceranno prima possibile... in estate credo... non ho lo spazio per farla qui a roma : dannaz : : dannaz : : dannaz :

- Informazione Pubblicitaria -
Sognandoilbusso ha detto:
no entro la prox settimana l'auto sarà storica, e i lavori cominceranno prima possibile... in estate credo... non ho lo spazio per farla qui a roma : dannaz : : dannaz : : dannaz :

:mecry: peccato :mecry:

Ma ieri che cacchio ce facevi dal kebabbaro alle 2.30 de notte!! :lachen001: :lachen001:

: arross : : arross : : arross : :grinser021:

ormai se incontramo pure pe caso... roba che Roma è enorme e se dovemo pure incontrare per caso

Fulvie tutta sta mattina che provo a contattarti...

Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio:

viva msn!

tornando in topic, ho messo in vendita i 17 di Jacqueline per fronteggiare la situazione... i sacrifici si fanno dai... poi però penso alla gente che spende 600 euro in una discoteca e mi sale il veleno... :aktion073: :aktion073: :aktion073: :grinser021:

mi rifarò!

quelli che spendono 600 € in discoteca non hanno la nostra passione Clà...

cmq dai...te li rifarai prima o poi i 17"...anche se visto l'uso che fai della macchina forse meglio i 15", anche se ovviamente l'effetto visivo è diverso...

Ma Giulietta è Giulietta!! :lovekop:

Per msn non so che dirti, poi anch'io ieri ho iniziato ad avere i problemi...e da ieri nn sono finiti...boh :fragend013:

:allesmoegliche009: :allesmoegliche009: :allesmoegliche009:

continuo l'opera pia di colletta pezzi :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:

giulietta vive!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

:allesmoegliche009: :allesmoegliche009: :allesmoegliche009:

continuo l'opera pia di colletta pezzi :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:

giulietta vive!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

dai dai, che tra qualche me se ci sarà un'altra Alfa nel garage... :)

: arross : : arross : : arross : :grinser021:

ormai se incontramo pure pe caso... roba che Roma è enorme e se dovemo pure incontrare per caso

Fulvie tutta sta mattina che provo a contattarti...

Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio:

viva msn!

tornando in topic, ho messo in vendita i 17 di Jacqueline per fronteggiare la situazione... i sacrifici si fanno dai... poi però penso alla gente che spende 600 euro in una discoteca e mi sale il veleno... :aktion073: :aktion073: :aktion073: :grinser021:

mi rifarò!
peccato per i favolosi 17 ma qualche sacrificio per la figlia giulietta tocca farlo :grinser021:.
Beh spendere 600 euri in discoteca mi sembra una follia!

X