nooooooooooooo...........rifai il colore originale :lol:........ti prego ripensaci altrimenti :hail:...beh alla fine i soldi sono i tuoi ed è giusto che tu decida senza pressioni fai quello che ti senti di fare (RIPENSACI :grinser005
E' un' Alfa, non e' un cancello!!!!Sognandoilbusso ha detto:assolutamente si... l'auto sarà rifatta in toto, magari non smonto completamente il blocco motore dai supporti e l'imperiale lo lascio li perchè è troppo sano...
queste cose le impacchetto anche se lavorerò piu scomodo... ma faccio anche il vano motore...
mi sto informando sul problema della vernice, l'ipotesi di ridarle il suo colore originale sfuma sempre piu, si trova solo come vernice termoindurente ed è troppo delicata nel tempo non se ne parla una volta rifatta non voglio piu doverci dare mano...
uhm quale antiruggine mi consigli oltre al fondo in vernice-fondo epossidico che avevo già pensato di dare? :aktion053: :aktion053: :aktion053:
Non e' vero che non e' uguale, chi te lo dice e' una bestia, ogni tinta ha dalle 3 alle 12 varianti, nel dubbio cerca vernici RM, che e' la marca con piu' varianti.Sognandoilbusso ha detto::hail: :hail: :hail: :hail:
è bello sapere che ho un punto di riferimento...
sulla carteggiatura ho subito escluso l'uso di sabbiatrici, che oltre ad essere illegali per motivi ecologici, lasciano granuli nei lamierati che fanno altra ruzza, sul carteggio a secco è un must per pulire veramente a fondo la carrozeria da ogni pezzetto di vernice...
per i colori si, l'uso di vernici moderne è proprio quello a cui mi riferivo quando dicevo che non si trovano colori perfettamente identici
che bello!
grazie di tutto a tutti! veramente persone squisite! :: Abbraccio :. :: Abbraccio :. :: Abbraccio :.