non funziona nulla black-out elettrico su Gtv V6 TB

bah io il ronzio al quadro strumenti lo sento sempre sulla 145 .. ma non da problemi di nessun tipo ( spia avaria airbag a parte , ma quella è un classico ) magari per adesso la tua fissa è solo suggestione .. anche se è meglio essere fissati che rimanere a piedi ovviamente :D
 
vero.. poi se sei una persona come me che si fa prendere subito dalla suggestione sentirai rumori che non esistono..
 
non tanto che inizia a sentire rumori che non esistono però ci si allarma anche per lo scricchiolio di una plancia o i ticchettio delle frecce :D ... beh comunque chi piu chi meno noi alfisti siamo tutti così .. ci si scherza su ma è la verità :D
 
concordo in pieno.. anche se io mi allarmo per una pura questione di soldi.. se qualcosa si deve rompere, si rompe e non ci piove, ma se si rompe qualcosa di poco costoso sono più felice... ahahahahah ciao giox
 
concordo in pieno.. anche se io mi allarmo per una pura questione di soldi.. se qualcosa si deve rompere, si rompe e non ci piove, ma se si rompe qualcosa di poco costoso sono più felice... ahahahahah ciao giox
eheh ma tranquillo , ti ripeto siamo tutti così piu o meno :D ... ciaoo
 
non tanto che inizia a sentire rumori che non esistono però ci si allarma anche per lo scricchiolio di una plancia o i ticchettio delle frecce :D ... beh comunque chi piu chi meno noi alfisti siamo tutti così .. ci si scherza su ma è la verità :D

ahahahha quanto è vero! Comunque siamo paurosamente OT!

Pancho hai scoperto la natura del ronzio??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Chiudiamo quì l'OT... Grazie .:blink:.
non funziona nulla black-out elettrico su Gtv V6 TB
 
nulla ragazzi lo zelante elettrauto sostiene che tale ticchettio lo faccio o il contagiri o il contakilometri....non so ma a me sta cosa non convince anke perchè sarà un caso... è uscito dopo che lui ha messo le mani sul mio gioiellino.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma senti tipo un ronzio lieve dietro al quadro del contachilometri , oppure un ticchettio ??