Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma le tende da sole hanno bisogno di compagnia?!?

(io questa qua prima di capirla ci ho messo anni ed anni..)

Quella frase io ce l'ho scritta su una maglietta (poco nerd) :D :D

mi sono ricordato, credo che sia stata scritta da parecchio tempo, a me la scrisse su un libro un mio compagno di scuola negli anni 80.
ma dimmi , tu a quale dei 2 tipi, ...pardon 10 tipi di persone appartieni? a quelle che lo capiscono o alle altre? :grinser005:

il divertimento stà proprio nel "feedback" della frase ,il quale funziona solo con la parte di persone checonoscono il sistema di numerazione binaria e solo tra queste si può condividere tale "divertimento" il quale è però dovuto grazie all'esistenza dell'altra parte di persone : quelle che non lo capiscono... :grinser021:
eppure ne fanno uso , eccome se ne fanno uso, anche se indirettamente o inconsapevolmente... :lachen001:
perchè uno a prima vista non ci fa caso al numero binario poi se uno conosce il sistema di numerazione ci arriva (per me è stato così :D) in effetti tutti lo usano quotidianamente a tutte le ore e non lo sanno...... il bello dell elettronica.: lol :.

- Informazione Pubblicitaria -
mi sono ricordato, credo che sia stata scritta da parecchio tempo, a me la scrisse su un libro un mio compagno di scuola negli anni 80.
ma dimmi , tu a quale dei 2 tipi, ...pardon 10 tipi di persone appartieni? a quelle che lo capiscono o alle altre? :grinser005:

Io appartengo al tipo di persone che lo capiscono. Ormai essendo informatico di professione è la prima cosa che si impara.

ragazzi un attimo: per i video divertenti c'è un apposita sezione qui vanno scritte le cose che non hanno senso"

Hai ragione ho toppato io ad inserire il post!! Lo volevo fare nell'altra sezione!!! Se vuoi spostalo tranquillamente!! mi fai un favore!!

Grazie per avermelo fatto notare! Sorry...

è vero, dovevamo dire cose che non hanno senso, anche io sono andato in ot, il sistema binario ha fin troppo senso.
allora vediamo un po... ieri finalmente mi è arrivato il display di racambio (che era fulminato) della mia sfera magica con la quale mi diverto a guardare il presente, il passato ed il futuro. dopo il montaggio del costoso ma altrettanto scadente componente ( costruito da una nota casa di elettronica , la stessa che costruisce molte centraline per le vetture francesi... ora capisco perche queste centraline si guastano tutte... o quasi...) , ho acceso la sfera magica per verificarne il funzionamento , dopo averla settata nel futuro ho visualizzato che tra non tantissimi anni,( debbo dire che le alfa del futuro sono bellissime!) quando ci si fermerà al semaforo sarà molto facile incappare in individui che con in mano aggeggi elettronici sofisticati senza che tu lo chieda ti trasmeteranno in centralina una rimappatura via wireless dopo di chè si avvicineranno al finestrino e chiederanno una offerta , un po come fanno i "lavaparabrezza" attuali... per poche monetine si potranno avere incrementi anche di 100 cavalli ( in quegli anni tale entità sarà normalissima , proporzionalmente ai sistemi che ci saranno...)

spero che questo sia sufficientemente insensato per stare in questo topic..
.
anche se rovistando bene in qualche angolo , si può incappare in "diciture" che potrebbero sembrare fase "embrionale" di questo strano futuro...e dargli un senso :lol2::lol2:

nel futuro non avra senso avere macchine, ci sarà o il teletrasporto (abbiamo già il telepass) oppure auto intelligenti (vedi supercar) che ci porteranno ovunque.
e poi mi consenta dottor. alpha, non ha senso stare qui a sparare cassatelle, quando potremmo invece andare a dormire

Pensavo fosse impossibile andare OT in questa discussione :D

BUOAN SREATA GARIZZA...

ehe sono stato all'ikea è ho comprato un po di "buona serata ragazzi" in offerta... però montatela voi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X