è vero, dovevamo dire cose che non hanno senso, anche io sono andato in ot, il sistema binario ha fin troppo senso.
allora vediamo un po... ieri finalmente mi è arrivato il display di racambio (che era fulminato) della mia sfera magica con la quale mi diverto a guardare il presente, il passato ed il futuro. dopo il montaggio del costoso ma altrettanto scadente componente ( costruito da una nota casa di elettronica , la stessa che costruisce molte centraline per le vetture francesi... ora capisco perche queste centraline si guastano tutte... o quasi...) , ho acceso la sfera magica per verificarne il funzionamento , dopo averla settata nel futuro ho visualizzato che tra non tantissimi anni,( debbo dire che le alfa del futuro sono bellissime!) quando ci si fermerà al semaforo sarà molto facile incappare in individui che con in mano aggeggi elettronici sofisticati senza che tu lo chieda ti trasmeteranno in centralina una rimappatura via wireless dopo di chè si avvicineranno al finestrino e chiederanno una offerta , un po come fanno i "lavaparabrezza" attuali... per poche monetine si potranno avere incrementi anche di 100 cavalli ( in quegli anni tale entità sarà normalissima , proporzionalmente ai sistemi che ci saranno...)
spero che questo sia sufficientemente insensato per stare in questo topic..
.
anche se rovistando bene in qualche angolo , si può incappare in "diciture" che potrebbero sembrare fase "embrionale" di questo strano futuro...e dargli un senso :lol2::lol2: