Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
na-biancaneve-ni...sono troppo *****....
Non è quella ma sei un Mito uguale!!!!:D:D

biancaneve tra i 7 nani....
tra i 7 hmmm risolvi nel tempo hmmhmhhm che ti da la soluzione hmmhhmmhhmm
tra 7 minuti??!!.......

Ho visto un contadino soffiarsi il naso nel suo fazzoletto di terra :WC::WC:

- Informazione Pubblicitaria -
....no, io sono un mostro degli indovinelli:grinser021: :grinser021: :Idea::Idea::Idea::cool001: :cool001:

Si vede che sei un drago, io c'ho messo 3 ore ad indovinarlo!!

Comunque, se non è esenfauste, è sicuramente antantoso se non addirittura un pò scanto!!!

Ci sono 1 0 tipi di persone al mondo : quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.

questa era veramente bella :D

il divertimento stà proprio nel "feedback" della frase ,il quale funziona solo con la parte di persone checonoscono il sistema di numerazione binaria e solo tra queste si può condividere tale "divertimento" il quale è però dovuto grazie all'esistenza dell'altra parte di persone : quelle che non lo capiscono... :grinser021:
eppure ne fanno uso , eccome se ne fanno uso, anche se indirettamente o inconsapevolmente... :lachen001:

e quelli che lo capiscono poi non sanno che farsene

altrochè !!! se ciò non fosse stato inventato, in questo momento ognuno di noi si ritroverebbe a fare ben altro :grinser021: :grinser021: :grinser021:

- comunque non è una frase inventata da me, anche se non ricordo dove l'ho beccata

- aiutino : se mi viene in mente una frase divertente anche in esadecimale la postero....:decoccio:

Quella frase io ce l'ho scritta su una maglietta (poco nerd) :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X