Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho sentito dire che alla domanda sull'equazione del moto, uno studente abbia commesso l'errore nel segno della forza di gravità. Il professore si sia alzato, ha preso il libretto e buttandolo fuori dalla finestra abbia detto...."bene, lo vada a raccogliere al piano di sopra"
sarà mica vero non lo so, ma comunque è un genio...

fantastica mauretto quella della luce e del suono... :D

- Due amici: - "Ho sentito che hai fondato una banda musicale." - "Si, è un quartetto." - "Ma quanti siete?" - "Siamo in tre." - "E chi?" - "Io e mio fratello." - "Hai un fratello!" - "No, perché?"

un ristoratore cerca un cameriere,
mette un annuncio,
arriva un cinese...

"no guardi mi dispiace, cerco uno che parli bene l'italiano..."
"ma io parlo benissimo" risponde "faccia un a prova"

lo fa entrare e chiede:
"moglie e buoi..?"
e il cinese: "dei paesi tuoi!.."

mmm

"non ci sono più..?"
"le mezze stagioni!..."

bravo, pensa... "facciamo l'ultima..."

"can che abbaia?"
"...poco cotto!!!!..."

:D:D:D
"ciao ciao, ciun ciun cian, micio micio bau bau... "

- Informazione Pubblicitaria -
In piena notte un ubriaco si alza dal letto, va in cucina, poi ritorna in camera e dice alla moglie: -Armida, ma i limoni hanno le zampine??
-Le zampine i limoni?!? Ma sei *****!?!
-Allora mi son fatto la limonata con il canarino!

:D Il dottore dopo aver visitato in modo completo il paziente sentenzia: "Non capisco la causa del suo disturbo; per me e' tutta colpa del bere".
E il paziente: "In tal caso tornero' quando sara' sobrio". :)

aaaaaaaaaaaah!!!! l'ho dovuta leggere due volte!!! non avevo afferrato... ah! la vecchiaia...

Un contadino molto ricco manda il suo figlio all’università a Milano. Dopo qualche giorno si sentono al telefono e padre chiede:
- Ciao figlio mio. Come stai? Ti sei sistemato bene? Ti sei già abituato, frequenti regolarmente le lezioni e così via.
- Sì papà, va tutto bene, soltanto che mi sento un po’ in imbarazzo.
- Ma perché, cosa c’è che non va?
- Sai papà, tutti vanno all’università con il tram e io con la mercedes.
- Non ti devi preoccupare. Tu devi soltanto ad impegnarti a studiare e dare gli esami e papà ti comprerà anche un tram.

@ JKFZ :lol2::lol2::lol2: bellissima ahahahaha!!!!

:rolleyes:
Un tizio piuttosto alticcio entra in una chiesa e si fionda dentro un confessionale e non proferisce parola.
Il prete tossicchia per attirare la sua attenzione ma lui continua a rimanere in silenzio. Allora il prete bussa sulla paratia per cercare di farlo parlare. Finalmente il tizio risponde:" E' inutile che bussi amico, non c'e' carta nemmeno in questo qui". ShockBigThinkbig

happybig2happybig3Aspe.......dici?

In piena notte un ubriaco si alza dal letto, va in cucina, poi ritorna in camera e dice alla moglie: -Armida, ma i limoni hanno le zampine?? -Le zampine i limoni?!? Mi sembri *****! -Allora mi son fatto la limonata con il canarino!annoyingBigPositivebig

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X