Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:eek: Ops ,scusami tanto :p............dopo 1009 post mi ero scordato :grinser026:

:rolleyes: questa è datata ma sempre simpatica .:blink:.

Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella mer**. :smiley_001:

:lol2:
Questa è una storia vera che ha fatto ridere lo stato del Michigan per due giorni. Si tratta di una presentatrice del telegiornale molto imbarazzata e che, in avvenire ci penserà due volte prima di parlare. Questa presentatrice l'indomani di un giorno in cui avrabbe dovuto nevicare (ma che non aveva nevicato), si rivolge in diretta al signore delle previsioni meteo per dirgli:"Allora Bob, dove sono i 20 centimetri che mi avevi promesso ieri sera?". Non solo Bob ha dovuto lasciare lo studio, ma la staessa cosa ha dovuto fare la maggioranza della troupe televisiva perchè stava morendo dalle risate... :smiley_001:

- Informazione Pubblicitaria -
:confused:
A cosa servono gli avvocati?
- A far sembrare onesti i venditori di automobili.:eek:

un dubbio atroce:" Ma se il mio capo si droga......io sono un tossico dipendente?!?! "

:eek: Ma kiddiciiiii,risulteresti essere dipendente di un tossico :grinser026:.

:p
Un professore di anatomia interroga una futura giovane infermiera all'esame:" Qual è la parte del corpo che si dilata fino a sette volte rispetto alla sua grandezza iniziale?" La giovane infermiera arrossisce e comincia a balbettare qualcosa di incomprensibile. Il professore allore interviene e dice:"Vi interrompo subito, signorina. Vedo che siete diventata rossa come un peperone...Si trattava della pupilla! Credo che nel vostro futuro avrete delle grosse delusioni!" :grinser005:

-_-! credo sia la stessa cosa :D

:D questa la raccontava pure il prof di anatomia patologica della mia EX fidanzata :D ahahahah :D c'è nè pure una che raccontano alla facoltà di giurisprudenza di Bari successo circa 10/15 anni fa...anzi 2...una tratta del professore, e l'altra del parcheggiatore abusivo che ogni tanto si diletta in maestro di furto dalle macchinette :D

LA prima del prof: Esame di storia del diritto romano, una ragazza si presenta in abiti succinti, il prof la interroga, e questa non sapeva una CIPPA...Allora il prof le chiede se voleva fumare una sigaretta mentre era interrogata x mettersi a suo agio, e la ragazza accetta...dopo altre 2 domande seguite da risposte sbagliate, il Prof le fà l'ultima domanda:" sai cosa disse Ettore prima di andare a combattare contro Achille, nel poema epico dell'ILIADE di Omero???" La ragazza ovviamente rispose no!! il professore allora gridando: " ADDIO ***** FUMANTE" :D ahahah quando la raccontano i prof durante le lezioni, stiamo 3/4 d'ora a ridere...ovviamente al posto degli asterischi, dovete mettere il nome della città in cui viveva ettore :D che è TRO*A

Ultima modifica:
quella del parcheggiatore invece è ancora peggio...Questo una volta vide una signora con due seni enormi e le chiese...Signorina ma i seni tutti suoi sono? (ovviamente in dialetto barese)...e la signora rispose...Perchè tu i testicoli li tieni a società?? (ovviamente in dialetto barese)

ehhhhhhm, ma noi baresi non siamo rozzi :D

:lol2::lol2::lol2: forte!!!!! :p

Quale è il primo sintomo dell'AIDS?
- Un respiro affannoso dietro la schiena!! :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X