Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahah... ragazzi ho avuto un flash!!! ci immagino (tutti noi che partecipiamo a questa discussione) attorno a un tavolino da vecchi a giocare a carte... ahahah... se siamo messi così a questa età figuriamoci invecchiando... :D:D:D mi piacerebbe incontrarvi prima o poi! :D grosse risate!
 
ahahah... ragazzi ho avuto un flash!!! ci immagino (tutti noi che partecipiamo a questa discussione) attorno a un tavolino da vecchi a giocare a carte... ahahah... se siamo messi così a questa età figuriamoci invecchiando... :D:D:D mi piacerebbe incontrarvi prima o poi! :D grosse risate!

sicuramente durerebbe molta la partita a carte....:D

-Ahò, Totti! Ma perchè porti gli occhiali sul mento?-
-Me se abbassata la vista.. -:WC:
 
Esame di geografia.
"Totti, mi parli dell'Arabia..."
"L'Arabbia è quela cosa che me vié quanno nun riesco a fà gol..."


Esame di scienze
"Totti, dimmi il nome di un rettile..."
E Totti: " 'A vipera!".
"Bravo, facciamo progressi... Ora dimmi il nome di un altro rettile..."
E Totti: " 'N 'antra vipera!"
 
ahahah... ragazzi ho avuto un flash!!! ci immagino (tutti noi che partecipiamo a questa discussione) attorno a un tavolino da vecchi a giocare a carte... ahahah... se siamo messi così a questa età figuriamoci invecchiando... :D:D:D mi piacerebbe incontrarvi prima o poi! :D grosse risate!
:eek: Si ma fra 120 anni,con una flebo di nutella da una parte e la boccia di vino dei castelli romani sul tavolo ahahahahah.:rolleyes:

Un signore e' restato senza capelli, e ne soffre assai. Ma mentre è in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli. Glielo dice: deve dormire quaranta ore con la testa in mezzo alle gambe della moglie.
I due ci provano: dopo la prima notte (otto ore) non si vede niente, dopo tre notti (24 ore) niente... la penultima notte nasce un po' di peluria, e l'ultima notte si trova con una bellissima chioma.... Tutto contento porta la moglie a teatro, e vede davanti a lui un signore con una testa che sembra una palla da biliardo.
Dice alla moglie: "glielo dico?" E lei: "ma dai, e' uno che non conosci..."
"Eh, ma tu non sai quanto si soffre..." Fanno un po' a tira e molla, fin che il marito batte sulla spalla del signore davanti a lui e gli dice: - scusi signore, se mi permetto, ma... si interrompe pero' nel vedere che il signore (girandosi) porta un paio di magnifici baffi alla Franscesco Giuseppe.
Il marito si interrompe e dice:
- a lei non lo dico perche' e' uno sporcaccione!

ahhh se ci devo provare :lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Buahahahahahahah splendida... Ecco perchè ho il pizzetto e non i capelli :ignore: :ignore: :ignore:

1) Due amiche s'incontrano; dopo i convenevoli scambi di informazioni personali, una chiede all'altra:
- Dov'è Mary?
- E' all'ospedale per fare degli esami...
- Cos'ha?
- La febbre aviaria...
- La febbre... che?!?
- La malattia degli uccelli...
- E' in quarantena?
- No, è incinta!

2) Due amici al bar: - Mia moglie l'ho trattata come un tesoro! - dice il primo. E l'altro: - Nel senso che ne eri molto innamorato? - No... nel senso che l'ho seppellita!!!

3) Un campagnolo è in treno, pallido, tremante e con l'aria agitata. Un giovanotto, nello scompartimento, gli chiede il motivo di quest'ansia.
- Eh, devo andare a lavorare a Milano, e ho una paura boia! Delinquenti, droga, sparatorie e tutte quelle cose lì!
- Tutte storie! - risponde il giovanotto - Io sto a Milano da quando sono nato, ci lavoro da sempre e non ho mai avuto problemi!
E il campagnolo:
- Oh, che notizia confortante! Ma lei che lavoro fa a Milano?
- Mitragliere di coda sul furgone blindato di un panettiere...

:D :D :D
 
ahahah ragazzi...

IMPORTANTE!!! Uno.. Due... Tre!!!

"eppi bordei tu Pit... eppi bordei tu Pit... eppi bordei diar Pitbull... eppi bordei tu iu!!!!" :grinser016: :ernaehrung004: .: old :. :D
 
:D:D Tanti 'guri Pittt!!!! :)


Due manager discutono di come scegliere la segretaria e uno dei due dice di avere un metodo speciale tutto suo: "Io la ricevo in ufficio e le faccio trovare per terra un biglietto da 100.000 lire; poi con una scusa mi allontano e osservo quello che succede.
La loro reazione e' molto istruttiva".
Dopo qualche tempo si reincontrano e il primo chiede: "Allora, amico mio, come e' andata la scelta della segretaria?".
"Ho fatto come mi hai detto: la prima ha raccolto il biglietto e l'ha messo velocemente nella sua borsetta.
La seconda l'ha raccolto e me lo ha consegnato.
La terza ha fatto come se niente fosse".
"E quale hai scelto?" .
"Quella con le tette piu' grosse!". :eek::p
 
ahahah...

un signore al bar si confida ad un amico: senti io te lo devo dire ho il presentimento che mio figlio sia gay!
L'amico allora:ma no ti sbagli!Facciamo una prova facciamo uscire tuo figlio con mia figlia,che una bella ragazza,e vediamo...
il signore accetta.
La sera allora il signore aspetta ansioso il figlio che torna a casa verso le tre di mattina.
Sig:Allora come è andata racconta!!
Figlio:Ma niente papa le solite cose lo portata al cinema,a ristorante e poi a casa.
Sig:Ma come a casa??
Figlio:Si però sono salito!
Sig:ahhh!bravo a papà bravo!racconta ke avete fatto??dimmi dimmi!
Figlio: ma mi ha offerto il caffè e mi sono preso il caffè,mi a offerto un liquorino me so preso il liquorino poi a papà lei me guardava io la guardavo lei me guardava...a papà...io ma so fatta!
Sig:Grande! e poi?
Fig:e poi hanno suonato alla porta ha aperto e era una alta bionda du tette n'o spettacolo!
Sig: e ki era?
Fig:la sorella e pure lei mi aofferto il caffè e me so preso il caffè,ma offerto il liquorino e me so preso il liquorino a papà lei me guardava io la guardavo lei me guardava...a papà...io ma so fatta!
Sig:la sorella? ma sei un fenomeno!poi poi?
Fig:poi è arrivato il fratello ke pure lui ma offerto il caffè e me so preso il caffè a papà lui me guardava i lo guardavo lui me guardava...a papà...io mo so fatto!
Sig:èh?
fig:a papà ma xkè ma guardi così?
Sig: io? ma chi te guarda!!
 
:D:D mi hai fatto venire i brividi brrrrrr :rolleyes:

Qual è l'idea che gli uomini hanno dei preliminari ?
Mezz'ora di suppliche. :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.