JkFromZocca
Alfista Intermedio
La birra contiene sicuramente degli ormoni femminili... infatti quando si beve molta birra non si riesce a guidare la macchina e si dicono un sacco di cretinate...
Come si fa a riconoscere il computer usato da una donna?
Semplice: E' quello con il monitor sporco di bianchetto!...
La donna fatica dieci anni a cambiare le abitudini del marito e poi si lamenta che non è più l'uomo che aveva sposato!...
All'inizio Dio creò la terra e si riposò.
Poi creò l'uomo e si riposò.
Poi creò la donna.
E da allora né Dio né l'uomo hanno più riposato.
Cosa hanno in comune i fulmini e le donne al volante? Entrambi vengono attirati dagli alberi...
"Ieri ho preso un cane per mia moglie".
"Ah, si'? e dove fanno questi scambi?"
Vivere con una donna è davvero complicato.
Le donne: non pretendo che Dio le dotasse di un libretto di istruzioni per noi poveri uomini, ma almeno il bottone di spegnimento poteva metterlo bene in evidenza!
Perchè la Statua della Libertà è una donna? Perchè bisognava trovare una testa vuota per metterci un ristorante dentro.
Perchè in genere una donna corre più veloce di un uomo? Perchè è truccata.
La differenza tra una donna ed un terrorista? Con il terrorista puoi trattare.
Come si fa a riconoscere il computer usato da una donna?
Semplice: E' quello con il monitor sporco di bianchetto!...
La donna fatica dieci anni a cambiare le abitudini del marito e poi si lamenta che non è più l'uomo che aveva sposato!...
All'inizio Dio creò la terra e si riposò.
Poi creò l'uomo e si riposò.
Poi creò la donna.
E da allora né Dio né l'uomo hanno più riposato.
Cosa hanno in comune i fulmini e le donne al volante? Entrambi vengono attirati dagli alberi...
"Ieri ho preso un cane per mia moglie".
"Ah, si'? e dove fanno questi scambi?"
Vivere con una donna è davvero complicato.
Le donne: non pretendo che Dio le dotasse di un libretto di istruzioni per noi poveri uomini, ma almeno il bottone di spegnimento poteva metterlo bene in evidenza!
Perchè la Statua della Libertà è una donna? Perchè bisognava trovare una testa vuota per metterci un ristorante dentro.
Perchè in genere una donna corre più veloce di un uomo? Perchè è truccata.
La differenza tra una donna ed un terrorista? Con il terrorista puoi trattare.