Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ohcaccchio!!! ai poster l'ardua sentenza... :D

qual'è la cosa peggiore che possa capitare a un pipistrello mentre dorme?!?

fare la pipì a letto? :D

un attacco di diarrea.... :lol2::WC::lol2::WC::lol2:

ahahahaha

Due alpinisti: "Aiutooo, sono cadutooo" "ti sei fatto male?" "Non lo soooo, non sono ancora arrivatooooooooooo".

Un matto scrive alla madre dal manicomio: "Ciao, sono quasi guarito, oggi mi hanno fatto i raggi e se domani mi fanno i cerchioni vengo a casa in bici!"

- Informazione Pubblicitaria -
fare la pipì a letto? :D

un attacco di diarrea.... :lol2::WC::lol2::WC::lol2:

Per forza... Il pipistrello con l'urina ci si lava... Fa da antipulci... Non sto scherzando... :smiley_029:

ahahahaha

Due alpinisti: "Aiutooo, sono cadutooo" "ti sei fatto male?" "Non lo soooo, non sono ancora arrivatooooooooooo".

Un matto scrive alla madre dal manicomio: "Ciao, sono quasi guarito, oggi mi hanno fatto i raggi e se domani mi fanno i cerchioni vengo a casa in bici!"

Cosmiche :D :D :D

Un centurione corre da Giulio Cesare, una volta ricevuto dall'Imperatore esclama:

" Ave Cesare, la Macedonia avanza!! Quali sono le direttive???"

L'imperatore lo guarda cupo e risponde:

" La Macedonia avanza??? Bene!! Mettetela in frigo!!"

:lol2:

Un centurione corre da Giulio Cesare, una volta ricevuto dall'Imperatore esclama:

" Ave Cesare, la Macedonia avanza!! Quali sono le direttive???"

L'imperatore lo guarda cupo e risponde:

" La Macedonia avanza??? Bene!! Mettetela in frigo!!"

:lol2:

ahahah:D:D

"C'era una volta una rana che si gonfiava, fino a scoppiare per essere uguale al bue!"
"Ci sono ora i girini che si gonfiano con gli estrogeni per vincere il Giro"

ahahah.... belle....

Che cosa dice un PC in standby?
"Sogno... o son desktop?"

e da ieri che sto leggendo non ce la faccio piu mi state facendo morire...:lol2::lol2::lol2:

Cosa dice un pulcino romano in un camino acceso?...

... PIO FOCO... PIO FOCO!!:D

Un uomo entra in un negozio di animali e chiede al commesso "Vorrei il pappagallo più intelligente che ha"
Commesso - C'è questo, costa 1000€, dice 20 parole e impara a rispondere al telefono!
Cliente - Grande! Ma vorrei qualcosa di più
Commesso - C'è quest'altro. Costa 2500€, dice 2000 parole, bestemmia e guarda il telegiornale.
Cliente - Ottimo! Ma voglio di più... Quello, quello là in fondo quando costa?
Commesso - Quello costa 100000€.
Cliente - ehmmmm, e che fa?
Commesso - Io che fa non lo so, però gli altri due lo chiamano IL PROFESSORE!!!

ragazzzzi!!!! oggi dovete dare il meglio di voi che mi dovete sollevare un po' il morale!!!!!

Vado a memoria..

Una signora ha 2 pappagalli... Uno rosso e uno verde... Apre la gabbietta ma questi volano sul melo di fronte a casa... Disperata, la signora comincia ad urlare... Passa un "matto" e, spiegata la situazione, tenta di salire sull'albero nel tentativo di recuperare i due volatili... Passa il tempo, minuti, ore ed ore, e finalmente il "matto" si presenta in casa della signora col pappagallo rosso:

"Oh, la ringrazio!!! Davvero gentile!!! Ma... Quello verde?"
"Eh, quello verde... Era ancora acerbo!!!"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X