Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
haha si forse sarebbe meglio un furetto nelle mutande che guidare la c1 di amici.....
comq approposito ho trovato a 120 euro un alfa grigia 75 1.8 carburatori cerchi lega radiata ma perfetta di carrozzeria e interni e di meccanica 120.000 KM ha solo la pompa della frizione da cambiare ,,, con il trasporto spenderei circa 270 euro e me la porterei a casa ma mia mamma non vuole perchè ho già 2 alfa e con i miei ricambi e ALFA 75 occupo TUTTO il garage e non vuole un altra alfa in giardino! ma io la volevo per prepararla da pista e metterla in giardino vicino alla 145 ma MIA MAMMA NON VUOLEEEEEE PS NON SONO VIZIATO HMMMMMMMMM. HAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

no no..


ascolta me... :eek:


no no... :eek:



ascolta tua mamma...



ti prego... ascolta tua mamma....


e dimmi dov'è la macchina... :grinser026:


solo per curiosità...


;)


dimmelo ti pregoooooooooooooo... :grinser005:
 
haha si forse sarebbe meglio un furetto nelle mutande che guidare la c1 di amici.....
comq approposito ho trovato a 120 euro un alfa grigia 75 1.8 carburatori cerchi lega radiata ma perfetta di carrozzeria e interni e di meccanica 120.000 KM ha solo la pompa della frizione da cambiare ,,, con il trasporto spenderei circa 270 euro e me la porterei a casa ma mia mamma non vuole perchè ho già 2 alfa e con i miei ricambi e ALFA 75 occupo TUTTO il garage e non vuole un altra alfa in giardino! ma io la volevo per prepararla da pista e metterla in giardino vicino alla 145 ma MIA MAMMA NON VUOLEEEEEE PS NON SONO VIZIATO HMMMMMMMMM. HAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!


corri a prenderla!!!
porta anche tua mamma....così alla fine quando vedrà quello splendore non avrà più dubbi!!!!:D:D
 
VAAAAAAAA BENE TE LO DICO ....HMMMMMMMMM tanto io non posso prenderla PERCHE LA MIA MAMMAAAAAA NON VUOLEEEEEEEEE DICE CHE HO GIà ABBASTANZA MACCHININEEEEEEE CMQ si trova a vicenza a valdagno
ma il venditore non puo' trasportarla :lol2:
l'annuncio è su subito. it in veneto digiti quasi regalo alfa 75
nell'annuncio vende anche altre auto :grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Basta! Ho deciso do in ecoincentivi la mia alfa 75, rottamo la 145 boxer e mi prendo la c1 di amici!!!che ne dite?


madonna questa fa scassare.....

io voglio la Tata (auto di m... ) per usarla come autoscontro sulle strade...

arriva qualcuno e mi inchioda... ma siiiiiiiiiiiiii finiamoli dentro.....

ci pensoooo ioooo a fareeee il parcheggioooo..... bunnn dietro e bunnnn davanti .. non ci sto.. e chi se ne frega.. sbattiamo tra una macchina e l'altra .. il primo o poi si allarga il parcheggio..:D:D


tanto l'alfa e in garage :eclipsee_Victoria:
 
VOGLIOOOOOOO LA 75....... dai giochiamola a carta forbici sasso.....


se tua mamma e daccordo andiamo tutti in pista con la 75.. si divertira pure lei con noi giovani... magari la guida pure lei:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tra amici:
"Mio zio e' senz'altro il piu' grande meccanico del mondo! L'anno scorso e' riuscito a costruire un nuovo tipo di auto!".
"Come?".
"Ha preso due ruote da una Alfa Romeo, due da una Lancia, il motore da una FIAT, il magnete da una Citroen, la batteria da una Volvo...".
"E cosa ha ottenuto?".
"5 anni con la condizionale!".
 
ecco un pò di responsi ai test fatti oggi:

Il responso dei nostri scienziati è questo: il tuo lavoro ideale è quello di sostitutore di lampadine cittadine fulminate.

Quante volte capita di imbattersi in un vicolo buio, con tutti i pericoli derivanti, e maledire quella lampadina che non funziona? Bene adesso ci sarai tu a sistemare la situazione.



Sei un tipo che….va a fondo nelle cose. Sei un tipo…attivo. Sei un tipo che…da piacere. Insomma un vibratore!!
 
Un tizio viaggia per strada in Ferrari
a 300kmh , viaggia viaggia finchè vede
un cartello con scritto " Rallentare 200km " ....
.... alza il piede e continua per la strada
a 200 all'ora ...
Più avanti trova un altro cartello con
scritto " Rallentare 150km " , indispettito
limita nuovamente la sua velocità fino ad
un altro cartello in cui vi è scritto " Rallentare 100km " ...
... riduce nuovamente l'andatura ma trova altri cartelli ,
Rallentare 80km , Rallentare 50km , Rallentare 40km e
lui scala marce e continua a ridurre la velocità .....

.... Rallentare 30km , Rallentare 20km , Rallentare 10km ,
Rallentare 5km .... 4km .... 3km .... 2km .... 1km ....

" Benvenuti a Rallentare "


: dannaz :
 
- Informazione Pubblicitaria -
oh mio dio Rayman!!!!!!! Esci da questo corpooooooo!!!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X