Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Dottore, dottore... ho la diarrea!"
"Ha provato con il limone?" chiede il dottore.
"Si, ma quando lo tolgo, ricomincia!!"


ehehe me ne hai ricordata una....


dottore, mi posso fare il bagno con la diarrea?


eh, se ce la fai a riempi la vasca... :D
 
annoyingBig Bleah che brutta aria che tira dinuovo da ste parti ShockBig - Mamma, mamma ... Pierino mi ha dato 2 euro per salire su un albero!!
- Eh ... lo sapevo ... lo ha fatto per vederti le mutandine!!!
- E no ... sono stata piu' furba di lui ... me le sono levate!! happybig2
 
ogni tanto quando passo da qui, leggo, piango e poi mi stiro a letto per via del dolore ai fianchi
 
- Informazione Pubblicitaria -
"Dottore mi aiuti! ho i denti gialli, cosa ci posso mettere??"

"Una cravatta marrone, è la morte sua!!"

:D :D :D
 
"Dottore mi aiuti! ho i denti gialli, cosa ci posso mettere??"

"Una cravatta marrone, è la morte sua!!"

:D :D :D


ora ti devo chiedere i soldi per la tintoria....:D
c****...giuro che mi sono rovesciato la fanta sulla maglietta!!!

mi devo ricordare di non avere niente in mano quando leggo questa discussione....:grinser002:
:decoccio:

:lol2::lol2::lol2:
 
Basta! Ho deciso do in ecoincentivi la mia alfa 75, rottamo la 145 boxer e mi prendo la c1 di amici!!!che ne dite?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Basta! Ho deciso do in ecoincentivi la mia alfa 75, rottamo la 145 boxer e mi prendo la c1 di amici!!!che ne dite?

Sacrilegio!!! :WC:

Facciamo così... Mi dai la 75, mi dai pure la Boxerina... E ti do un furetto da infilarti nelle mutande!!! :D Più o meno è lo stesso effetto che ti farebbe la C1... :lol2: :lol2: :lol2:

Dai Goretz, questa affermazione è veramente oltre ogni limite... La mente umana non può tollerare una cosa del genere! :eek:
 
haha si forse sarebbe meglio un furetto nelle mutande che guidare la c1 di amici.....
comq approposito ho trovato a 120 euro un alfa grigia 75 1.8 carburatori cerchi lega radiata ma perfetta di carrozzeria e interni e di meccanica 120.000 KM ha solo la pompa della frizione da cambiare ,,, con il trasporto spenderei circa 270 euro e me la porterei a casa ma mia mamma non vuole perchè ho già 2 alfa e con i miei ricambi e ALFA 75 occupo TUTTO il garage e non vuole un altra alfa in giardino! ma io la volevo per prepararla da pista e metterla in giardino vicino alla 145 ma MIA MAMMA NON VUOLEEEEEE PS NON SONO VIZIATO HMMMMMMMMM. HAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X