Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Positivebig Due pipistrelli appesi nella grotta. Uno chiede all’altro: – Qual è stato il giorno peggiore della tua vita? L’altro risponde: – Quel giorno che mi è venuta la diarrea happybig3

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: miticoooo!!!!

Due formiche si sfidano ad una corsa in moto.
Partono in sgommata e sfrecciano fra pomodori, lattughe e altre verdure.
Ad un certo punto BUMMMM! La seconda formica torna sui suoi passi e trova la prima sotto la moto messa alquanto male:
- Ma cosa ti è successo?
- Oh niente, mi è entrato un moscerino in un occhio!

:D Wahahahaha :lol2:

:rolleyes: Nella foresta, un tasso fa a un altro tasso "ma te le paghi le tasse?" e l'altro: "no, io le trombo a gratis" :grinser005:

:D Wahahahaha :lol2:

:rolleyes: Nella foresta, un tasso fa a un altro tasso "ma te le paghi le tasse?" e l'altro: "no, io le trombo a gratis" :grinser005:

deliziosamente stupenda!!! :lol2::lol2:

Vodafone Omnitel Informa: stiamo ricaricando le schede in base ai rapporti sessuali...vi informiamo che le vostre schede saranno disattivate nelle prossime 12 ore...:D

Amore,sono le 3 di notte e mi dici "Spingi...". Sono le 4 e mi dici "Spingi ancora...". Sono le 5 e mi dici "Spingi più forte". Amore...ma v********o te e l'altalena!!!

- Informazione Pubblicitaria -
questa non potevo non metterla....:D:lol2:

:guid:

Tre messicani sono seduti all'ombra dei loro sombreri e fanno la siesta, ad un tratto uno dice agli altri:
- Amigos inventiamo un shuego per passare il tempo?
Gli altri due accettano, e i tre si mettono a pensare. Dopo pochi minuti uno dice:
- Amigos ho inventari un shuego!
E gli altri due chiedono:
- Che shuego?
- Il calcio!
Gli altri due chiedono:
- E come si shuega?
- Ci vogliono 22 giocatori, 1 arbitro, 2 guardalinee, 1 palla...
I due dicono subito: "No no, troppo compliqueto!", e tornano a pensare. Dopo pochi minuti il secondo dice:
- Amigos ho inventato un shuego!
E gli altri due chiedono:
- Che shuego?
- Il tennis!
- E come si shuega?
- Ci vogliono 2 giocatori, 2 racchette, 1 rete, 1 arbitro...
- No no, troppo compliqueto! - e tornano a pensare.
Dopo pochi minuti il terzo dice:
- Amigos ho inventari un shuego!
- Che shuego?
- Il golf!
- E come si shuega?
- Ci vogliono: una mazza, delle palle e un buco...
Il primo dice:
- Io metto la mazza!
Il secondo dice:
- Io metto le palle!
Il terzo dice:
- E io non shuego!

:lol2::lol2::lol2::lol2: Grande Andrea :)
:rolleyes: Appena Jane vide Tarzan ne fu magicamente attratta.
Mentre parlavano del più e del meno, Jane gli chiese: "Scusa, eh... ma fino
ad ora... come hai fatto sesso?"
Tarzan rispose: "Io non conoscere sesso." Jane gli spiegò allora che cosa
fosse il sesso.
Allora Tarzan: "Ah, capire. Tarzan usare buco dell´albero!"
Jane, spaventata: "Tarzan, tu l´hai fatto sempre sbagliato! Adesso ti faccio
vedere io come si fa."Detto, fatto. Jane si spogliò completamente e si pose
di fronte a Tarzan."Ecco qui. Guarda bene: devi metterlo qui dentro."
Anche Tarzan si tolse allora il suo perizoma di pelle, si avvicinò e le
sparò un fortissimo calcio nel basso ventre.
Jane cadde a terra contorcendosi per il dolore. Quando si riprese un
pochino, gli gridò:"MA SEI *****? PERCHÉ L´HAI FATTO?"
"Prima Tarzan guardare se c´è scoiattolo." :smiley_001:

:rolleyes: Appena Jane vide Tarzan ne fu magicamente attratta.
Mentre parlavano del più e del meno, Jane gli chiese: "Scusa, eh... ma fino
ad ora... come hai fatto sesso?"
Tarzan rispose: "Io non conoscere sesso." Jane gli spiegò allora che cosa
fosse il sesso.
Allora Tarzan: "Ah, capire. Tarzan usare buco dell´albero!"
Jane, spaventata: "Tarzan, tu l´hai fatto sempre sbagliato! Adesso ti faccio
vedere io come si fa."Detto, fatto. Jane si spogliò completamente e si pose
di fronte a Tarzan."Ecco qui. Guarda bene: devi metterlo qui dentro."
Anche Tarzan si tolse allora il suo perizoma di pelle, si avvicinò e le
sparò un fortissimo calcio nel basso ventre.
Jane cadde a terra contorcendosi per il dolore. Quando si riprese un
pochino, gli gridò:"MA SEI *****? PERCHÉ L´HAI FATTO?"
"Prima Tarzan guardare se c´è scoiattolo." :smiley_001:

:eek: :smiley_001: :lol2::lol2: ahahahahahaha spettacolare!!!

:D:D
sempre su tarzan :p

Una mattina Tarzan,nella foresta, si avventa su un leone, lo prende per il collo e gli chiede :-dimmi chi sono io!!- Il leone.-non te lo dico-!Dimmi chi sono io, fa Tarzan stringendo piu' forte, e il leone:-non te lo dico!!!- Tarzan stringe ancora di piu' il collo del leone e domanda ancora:-Dimmi chi sono io!!!! Il leone con un rantolo che usciva dalla gola:-E va bene, tu sei Tarzan, il re della foresta-!!! Ok fa Tarzan -ti lascio libero.....Quindi passa una pantera e Tarzan la prende per il collo e le fa.-Dimmi chi sono io!!!!! E la pantera resistendo:-Non te lo dico!!!! Tarzan stringendo piu' forte il collo insiste:-Dimmi chi sono io!!!!!!E la pantera stremata:-E va bene tu sei Tarzan, il re della foresta!!!! E Tarzan- OK va bene, ti lascio libera!!!!!!!Quindi va su un albero e quando passa l'elefante balza in terra, gli prende le palle, le sbatte una contro l'altra e grida all'elefante:-Dimmi chi sono io-e bom bom che gli sbatteva le palle, dimmi chi sono io, e bom bom con le palle, dimmi chi sono iooooooo, e bom bom con le palle; e l'elefante :-Ma porca pu++ana questo qui tutte le mattinei si scorda come si chiama e viene sempre a rompere le palle a me!!!!!!!!!!!! :eek::lol2:

:D:D
sempre su tarzan :p

Una mattina Tarzan,nella foresta, si avventa su un leone, lo prende per il collo e gli chiede :-dimmi chi sono io!!- Il leone.-non te lo dico-!Dimmi chi sono io, fa Tarzan stringendo piu' forte, e il leone:-non te lo dico!!!- Tarzan stringe ancora di piu' il collo del leone e domanda ancora:-Dimmi chi sono io!!!! Il leone con un rantolo che usciva dalla gola:-E va bene, tu sei Tarzan, il re della foresta-!!! Ok fa Tarzan -ti lascio libero.....Quindi passa una pantera e Tarzan la prende per il collo e le fa.-Dimmi chi sono io!!!!! E la pantera resistendo:-Non te lo dico!!!! Tarzan stringendo piu' forte il collo insiste:-Dimmi chi sono io!!!!!!E la pantera stremata:-E va bene tu sei Tarzan, il re della foresta!!!! E Tarzan- OK va bene, ti lascio libera!!!!!!!Quindi va su un albero e quando passa l'elefante balza in terra, gli prende le palle, le sbatte una contro l'altra e grida all'elefante:-Dimmi chi sono io-e bom bom che gli sbatteva le palle, dimmi chi sono io, e bom bom con le palle, dimmi chi sono iooooooo, e bom bom con le palle; e l'elefante :-Ma porca pu++ana questo qui tutte le mattinei si scorda come si chiama e viene sempre a rompere le palle a me!!!!!!!!!!!! :eek::lol2:

:lol2: :lol2: T E R I B B I L E ! ! :lol2: :lol2:

Il figlio serpente alla mamma serpente:
mamma mamma, noi siamo velenosi??
No caro, ma perchè me lo chiedi??
....Mi sono appena morso la lingua!! :aktion086: :aktion086:

:D:D Ihihihihihih SuperGiulia sei troppo forte :lol2::lol2::lol2::lol2:

:rolleyes: Sabato sera l'ho trovato un po' strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar.
Siccome ero stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che fosse colpa mia
.... sono arrivata con un po' di ritardo; ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento.
La conversazione non è stata un granché, allora gli ho proposto di andare in un luogo più tranquillo ed intimo.
Siamo partiti verso un bel ristorante, ma lui continuava ad essere strano. Era come assente.
Ho cercato di rallegrarlo, ed ho iniziato a chiedermi se potesse essere colpa mia oppure no.
Gli ho chiesto se fosse così a causa mia e lui mi ha risposto che io non c'entravo, ma non mi ha convinta.
Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire una parola.
Non so come spiegare il suo comportamento, non ha detto nulla... non mi ha detto che anche lui mi amava... sono preoccupata di brutto!
Finalmente siamo arrivati a casa; in quel momento ero convinta che lui mi volesse mollare.
Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla, assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto era finito.
Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto.
Più o meno dieci minuti dopo anche lui è venuto a letto e, con mia grande sorpresa, ha risposto alle mie carezze, ed abbiamo fatto l'amore,
anche se continuava ad essere distaccato, lontano da me.
Ho cercato di parlare della nostra situazione un'altra volta, di quanto accaduto, ma lui si è addormentato subito.
Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi sono addormentata anch'io.
Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un'altra.
La mia vita è un vero disastro.

2.- Le annotazioni sul diario di LUI:

Il Milan ha perso...meno male che almeno ho trombato.
:smiley_001::eek:

Pierino ad un suo amico:
Sai perchè dire ciao fa bene? Perchè è salutare. :D

:D:decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X