Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hi hi hihihihihihihihihihihiiii....xke dietro non si vede niente..........huahuahuahuahihihihihihi

appena ho scritto il messaggio mi è venuta in mente la risp... che tristezza...

appena ho scritto il messaggio mi è venuta in mente la risp... che tristezza...

che amarezzaaaaaaaaa............:D:D:D

[FONT=&quot]L'hostess ideale? Quella che vi chiede: caffe', the o me.

[/FONT]
[FONT=&quot]ulla rampa di un garage: ENTRARE ADAGIO. Qualcuno ha aggiunto sotto il cartello: ...SONO ANCORA VERGINE...[/FONT]

- Informazione Pubblicitaria -
:lol2: :lol2: Ragazzi, non smetteri mai di leggervi!! :lol2: :lol2:

Fino alla fine degli anni '90 i giovani andavano ancora tutti pazzi per la 75a e ogni sabato sera dopo aver bevuto varie bottiglie di birra erano soliti girare in città facendo numeri da circo per farsi fighi davanti alle ragazze in passeggio con la borsetta, la minigonna e i tacchi a spillo.

In una fredda notte di pioggia per le strade di Pisa, si narra che una volta un ragazzo per farsi più figo davanti a un gruppetto di belle ragazze, accelerò molto e tentò di fare una curva col freno a mano a 130 km/h, ma qualcosa andò storto e la macchina fece una ventina di giri su se stessa per poi urtare violentemente la torre di Pisa. L'impatto fu così forte che da quel giorno la torre assunse una posizione inclinata.

Una leggenda narra di una versione della 75 talmente potente da piegare l' universo, questo impressionante veicolo era la 3.0 V6 Milano. Era stata battezzata Milano perchè durante un test di accelerazione apparì la madonnina del duomo al pilota che fu successivamente rinchiuso in un centro di igene mentale.

Fino alla fine degli anni '90 i giovani andavano ancora tutti pazzi per la 75a e ogni sabato sera dopo aver bevuto varie bottiglie di birra erano soliti girare in città facendo numeri da circo per farsi fighi davanti alle ragazze in passeggio con la borsetta, la minigonna e i tacchi a spillo.

In una fredda notte di pioggia per le strade di Pisa, si narra che una volta un ragazzo per farsi più figo davanti a un gruppetto di belle ragazze, accelerò molto e tentò di fare una curva col freno a mano a 130 km/h, ma qualcosa andò storto e la macchina fece una ventina di giri su se stessa per poi urtare violentemente la torre di Pisa. L'impatto fu così forte che da quel giorno la torre assunse una posizione inclinata.

Una leggenda narra di una versione della 75 talmente potente da piegare l' universo, questo impressionante veicolo era la 3.0 V6 Milano. Era stata battezzata Milano perchè durante un test di accelerazione apparì la madonnina del duomo al pilota che fu successivamente rinchiuso in un centro di igene mentale.

:eek::eek:ma le sogni di notte???:eek:

:D:)

Durante l'esame per passare brigadiere, il maresciallo chiede all'appuntato:
- A quanti gradi bolle l'acqua?
- A 100 gradi! - risponde prontamente l'appuntato.
- No, si sbaglia, appuntato, l'acqua bolle a 90 gradi! - dice il maresciallo.
- Sono sicuro che l'acqua bolle a 100 gradi perchè ho studiato bene! - replica l'appuntato.
Allora il maresciallo consulta l'enciclopedia e dopo un po' annuncia:
- Ha ragione, appuntato, l'acqua bolle proprio a 100 gradi, è l'angolo retto che bolle a 90 gradi!

Quattro tizi sono sorpresi ad un tavolino di un bar a giocare a carte d'azzardo.La polizia li arresta e li porta davanti al giudice che interroga il primo: "Lei confessa che stava giocando a poker al bar del paese?"."Io? Io stavo solo seduto al tavolino aspettando il pullman".Il giudice fa la stessa domanda al secondo: "Io? Io ero seduto al bar a prendere una birra in attesa che arrivasse mia moglie".Stessa domanda al terzo: "Io? Io aspettavo degli amici per andare al cinema".Alla fine il giudice interroga il quarto individuo che era stato sorpreso dalla polizia con le carte in mano: "E lei? Non mi dira' che non stava giocando a carte?"."Io? E con chi?":aktion086:

:decoccio:

Giovanni, finalmente, dopo vent'anni torna al cinema.
La cassiera gli domanda: "Vuole vedere un film in 3D?"
Giovanni le risponde "Mah, veramente preferirei vederlo tutto oggi!"

Fino alla fine degli anni '90 i giovani andavano ancora tutti pazzi per la 75a.........
...... del duomo al pilota che fu successivamente rinchiuso in un centro di igene mentale.
ShockBig JKFZ ma t'à gnieisa n' po' at bin :Bash:

e te l'ho pure letta tutta :rolleyes:

Finalmente nella foresta è arrivato il giorno dell'amore. In questo giorno ogni animale può fare l'amore con chi gli pare. Il topolino confessa alla moglie di avere un debole per la pitonessa, quindi intende andare da lei per chiederle di fare sesso. La topolina, un po' contrariata, decide di accompagnare il marito dal serpente. Quando si incontrano la pitonessa non crede ai propri occhi, ha un facile pranzetto a portata di mano, perciò senza pensarci inghiotte il topolino. La topolina interviene tutta agitata e spiega al serpente che suo marito era lì per fare l'amore con lei. La pitonessa, con qualche sforzo, lo risputa fuori. Il topolino, tutto bagnato, commenta: " Porca pupazza... che pompa!!!". :lol2::lol2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X