biscione77
Alfista principiante
hi hi hihihihihihihihihihihiiii....xke dietro non si vede niente..........huahuahuahuahihihihihihi
appena ho scritto il messaggio mi è venuta in mente la risp... che tristezza...
Fino alla fine degli anni '90 i giovani andavano ancora tutti pazzi per la 75a e ogni sabato sera dopo aver bevuto varie bottiglie di birra erano soliti girare in città facendo numeri da circo per farsi fighi davanti alle ragazze in passeggio con la borsetta, la minigonna e i tacchi a spillo.
In una fredda notte di pioggia per le strade di Pisa, si narra che una volta un ragazzo per farsi più figo davanti a un gruppetto di belle ragazze, accelerò molto e tentò di fare una curva col freno a mano a 130 km/h, ma qualcosa andò storto e la macchina fece una ventina di giri su se stessa per poi urtare violentemente la torre di Pisa. L'impatto fu così forte che da quel giorno la torre assunse una posizione inclinata.
Una leggenda narra di una versione della 75 talmente potente da piegare l' universo, questo impressionante veicolo era la 3.0 V6 Milano. Era stata battezzata Milano perchè durante un test di accelerazione apparì la madonnina del duomo al pilota che fu successivamente rinchiuso in un centro di igene mentale.
ShockBig JKFZ ma t'à gnieisa n' po' at bin :Bash:Fino alla fine degli anni '90 i giovani andavano ancora tutti pazzi per la 75a.........
...... del duomo al pilota che fu successivamente rinchiuso in un centro di igene mentale.