Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:p
Un uomo molto grasso entra in una casa di dimagrimento e vede l'offerta esposta su piano terra.

Primo piano: 1 kg - 25 euro
Secondo piano: 5 kg - 100 euro
Terzo piano: 20 kg - 500 euro

Incuriosito, ma anche un po' scettico decide di andare al primo piano. Paga i 25 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bella ragazza in bikini con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti, esaurito, lascia perdere. Esce dalla stanza e si mette sulla bilancia constatando di aver effettivamente perso un chilo.

Soddisfatto decide di salire al secondo piano. Paga i 100 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bellissima ragazza in topless, con un paio di tette da brivido e con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti dei tentativi falliti, lascia perdere. Esce dalla stanza, si mette sulla bilancia e constata di aver perso quei cinque chili promessi.

A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano, paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enorme negro, nudo, con un pisellone lunghissimo e con la scritta: "Se ti prendo sei mio".

:cool001:

un automobilista investe un pedone..il povero sfortunato pedone gli fa..
"ma che non mi hai visto"???
e l'automobilista
"come non ti ho visto t'ho preso in pieno!!!":lol2: :lol2: :lol2:

:p:p

"Come ti chiami?""
"Lululululululuigi"
"Sei balbuziente?"
"No, lo era mio padre e quello dell'anagrafe era un gran bastardo.." :smiley_001:

- Informazione Pubblicitaria -
:p
"Se ti prendo sei mio".
:cool001:

oh my go....!!!:eek::eek::eek::lol2::D

rispondete a queste domande che ho trovato....:lol2:

DUBBI ESISTENZIALI Un gestore di pompe funebri cosa fa nei tempi morti?
Se alla fine incontrerò la donna dei miei sogni, che cosa ne farò di mia moglie? (per chi ha la moglie)
Perchè se Dio è immortale, ha lasciato ben due testamenti?
Sono le pecore di Murano che producono la lana di vetro?
Se lavorare fa bene, perchè non lo lasciamo fare agli ammalati?
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persono appaiono brillanti finchè non le senti parlare?

Thinkbig mmmmmmmmmmmmmhhhhhhh, :fragend008: booohhhhh :BoccaAperta:

Il solito maniaco sessuale al telefono importuna la solita signora. Maniaco: "Haaargh... haaa... harghhhaaaa, lo sai cosa tengo stretto nella mano ?".
Signora: "Mah... se entra in una sola mano non mi interessa!"

.:crepap:.

Quale e' il colmo per un ladro ? - soffiarsi il naso !:grinser002:

Qual è il colmo per un avvocato? - Non riuscire a studiare Diritto stando seduto.................:WC:

:decoccio:

"scusa a do sta lu bar"???
ma non si dice lu bar si dice il bar...
"si ma io devo prende lu treno"
ma no, non si dice lu treno si dice il treno
"si ma io devo fa pure lu biglietto"
ancora! non si dice lu biglietto si dice il biglietto...senti scusa ma tu come ti chiami???
"il ciano"
ma! come il ciano?
"e se te dico luciano tu te incazzi"........ :grinser026: :grinser026:

"scusa a do sta lu bar"???
ma! come il ciano?
"e se te dico luciano tu te incazzi"........ :grinser026: :grinser026:

davvero bella!!!:)

Sapete qual'è l'uccello che vola più in alto????...............quello dell'astronauta....:WC:

Un italiano, un inglese e un tedesco rimangono su un'isola sperduta e non hanno niente da mangiare. L'inglese dice: io mi taglio la gamba, Il tedesco : io il braccio. L'italiano si tira giu le mutande e dice: questa sera un bicchiere di latte e tutti a letto!

annoyingBig Abdul è un africano che è stato da poco assunto da un farmacista in Italia per aiutarlo durante l'orario di lavoro...un giorno il farmacista disse ad Abdul-:<...allora Abdul io devo uscire un attimo mi raccomando non fare casini se entrano clienti devi dirgli di aspettarmi ok?...>
Abdul rispose-:..<Ok io dile lolo di aspettale...>

il farmacista esce e dopo 5 minuti entra un cliente...
1°Cliente-:<Salve vorrei comprare dei profilattici!...
Abdul rispose-:<Zalve..io non zapere niente deve aspettale falmacista>

...arriva un secondo cliente...
2°cliente-:<Salve vorrei comprare dei profilattici...
Abdul rispose-:<Zalve.. aspettale falmacista insieme all'altro>

..2 minuti dopo arriva un altro cliente e chiede la stessa cosa degli altri 2 clienti e Abdul rispose sempre di aspettare il farmacista..

Dopo 10 minuti di attesa il farmacista ancora non si vede e allora i 3 clienti si mettono d'accordo per far capire ad Abdul cosa volevano comprare...quindi si tirano giù i pantaloni e mettono sul bancone il loro pisello con 20 euro davanti...Abdul vedendo la scena si tira giù i pantaloni e mette anche lui il pisello sul bancone e mentre prende i soldi dice-:<IL BANGO VINGE!!!!> happybig3Positivebig

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X