quando me l'hanno mandata non sapevo se piangere o ridere.....:lol2::lol2::lol2:
C'è una lucertola che sta andando a zonzo per la foresta,quando ad un tratto vede intorno a se un fottio di fumo
:”Mi***a cos’e tutto sto fumo e che puzza di erba bruciata”..
quindi alza la testa e vede che il fumo arriva da sopra un albero e ci sale sopra. Ad un certo punto vede un gorilla girato di spalle e gli dice.
“Ue scimmia ma cos’e sto fumo? e sta puzza?”..
Il gorilla si gira e con un cannone in bocca di mezzo metro gli risponde
:”Mi sto facendo un cannone di marjuana!!”..
:”Un cannone di marjuana? che e’ la marjuana?”…
“Ma come non sai cos’e la marjuana? ma sei proprio ignorante.to prendi qua” e infila il cannone di mezzo metro in bocca alla lucertola..
:”Vai tira!” e la lucertola tira..
“Tira piu’ forteeee !” e la lucertola tira piu’ forte…
“Vai maledetta tiraaaa piu forteee!!” e la lucertola tira piu’ forte.. “Allora come ti senti?” chiede il gorilla alla lucertola e la lucertola scoppia a ridere come un maiale
: “hahahah uoo che figata sta marjuana ..hahah che storie ..senti che botta! pero’ sto morendo di sete, mi sta morendo la gola devo bere qualcosa!”…
“Senti lucertola la giu’ c’e un fiume ..vai li ..bevi e poi quando torni fumiamo ancora!”
“hahaha ok” e la lucertola scende dall’albero, si dirige al fiume e ci infila la testa dentro iniziando a bere … dopo un po’ tira fuori la testa dall’acqua e si trova davanti un alligatore che la guarda in modo sospettoso e le dice
:”Lucertola..guarda che faccia che hai …che occhi rossi ..che hai fatto”… “No signor alligatore ti spiego stavo camminando per la foresta e poi ho visto il fumo e la puzza e sono andata sull’albero e il gorilla e i cannoni e la marjuana e poi ho fumato avevo sete son venuta a bere!”"…
:”Che cosa hai detto? marjuana?” risponde l’alligatore incazzatissimo…:”La marjuana e’ illegaleeeeeeeee adesso gli rompo il c**o al gorilla ” e l’alligatore parte per la foresta in cerca del gorilla finke’ non vede il fumo, sale sull’albero , arriva dietro al gorilla girato di spalle e gli dice
:”Gorilla che stai facendo??????!!!”…e Il gorilla si gira e dice:
“Oooh Oooh ma quanto hai bevuto??”
:lol2: