Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E vabbè... Si vede che per la testa ci passano solo quelle :D

Ragazzi, cortesemente vi invito a non postare barzellette o battute sexy troppo esplicite. Il regolamento vale anche qui ;)

Grazie.

scusa Pit...:smiley_029: ci siamo lasciati prendere la mano...:D:grinser002:

ps: come si fanno a mettere i video di youtube direttamente qui??:confused:

Scusa Pitbull hai ragione, faremo più attenzione in futuro...

ah da quel che ti passa x la testa a barzellette è diventato??? :D
:rolleyes: se preferisci potremmo parlare di politica,che è un'altra di quelle cose che al giorno d'oggi non ha senso e passa per la testa di tutti :smiley_029:
ma credo che basterebbe un solo post per far chiudere il 3D :cool:
visto che questo è un 3D per iniziare bene la giornata direi che,imho,è meglio che si scrivano barzellette anzichè argomenti demoralizzanti :eek:

- Informazione Pubblicitaria -
:rolleyes: se preferisci potremmo parlare di politica,che è un'altra di quelle cose che al giorno d'oggi non ha senso e passa per la testa di tutti :smiley_029:
ma credo che basterebbe un solo post per far chiudere il 3D :cool:
visto che questo è un 3D per iniziare bene la giornata direi che,imho,è meglio che si scrivano barzellette anzichè argomenti demoralizzanti :eek:

:):)

Berlusconi va con un assegno da 10 milioni in banca...
- Scusi, mi consenta, mi può cambiare questo assegno?
- Ha un documento?
- Ma... mi consenta di farle notare che io sono il Presidente del Consiglio, il Cavalier Silvio Berlusconi!
- Sì, va bene, ma a me servirebbe un documento...
- Si moderi, per cortesia! Non mi riconosce? Sono su tutti i giornali e le televisioni! Mi chiami il direttore di filiale!
- Il direttore non c'è, è in ferie. Ci sono solo io. Quindi, se vuole, può o dimostrarmi che lei è Berlusconi o andare in un'altra banca.
- Questo è il colmo! Mi consenta, ma come farei a dimostrarle che sono io? Cribbio...
- Non so... guardi... l'altro giorno è stato qui il Signor Roberto Baggio. Senza documenti. Ha dovuto palleggiare per tre ore perchè finalmente gli cambiassi l'assegno... quindi, veda lei... se mi può dire qualcosa...
- Mah... non so... ora come ora mi vengono in mente solo cazzate.
- Vuole biglietti da 500mila o tagli più piccoli?

Ok...allora cambiamo genere...ogni riferimento a persone realmente esistenti è PURAMENTE CASUALE:

Un uomo stava uscendo di casa una mattina subito dopo aver bevuto il caffè, quando si fermò ad osservare uno strano funerale, con uno strano seguito, che si avviava verso il cimitero.C'era una vettura funebre nera che apriva il funerale, seguita ad una quindicina di metri da un'altra vettura funebre nera, dietro la seconda vettura c'era un uomo vestito di nero da solo, che seguiva i feretri con un cane Pit Bull al guinzaglio, appena duecento metri dietro c'erano 200 uomini che seguivano il corteo in fila indiana. L'uomo non potè resistere alla curiosità, e, con molto rispetto si avvicinò all'uomo col cane e gli chiese:" sono molto spiacente per la sua perdita, e capisco che è un brutto momento per disturbare, ma io non ho mai visto un funerale come questo.Che tipo di funerale è?" E l'uomo rispose:"la prima carrozza funebre è per mia moglie""e che cosa le è successo?" "il mio cane l'ha attaccata e l'ha uccisa" "e chi c'è nella seconda vettura?" "Mia suocera. lei stava tentando di aiutare mia moglie, quando il cane si è girato ed ha attaccato anche lei" " tra i due uomini trascorse qualche momento di silenzio intenso e pieno di pensieri. ad un certo punto:" Posso avere il cane in prestito?" "si metta in fila!!" ;)

• Like
Reactions: mauretto
:lol2:

Io, che non sono Gesù Cristo, non so dire:
“Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”.
No. Io penso :
“Devi ringraziare la Madonna che non ho il tempo di farti quello che vorrei fosse fatto a te”.

Gioele Dix - L’automobilista Incazzato : I pedoni

* Le problematiche sono svariegate e bisogna fare basta di dare una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca.

* Difatti, ne abbiamo deliberato anche in giunta. Viceversa. E abbiamo sviluppato un ampio coso che ne abbiamo parlato.

* Con questo cosa voglio dire? Non lo so. Però c'ho ragione e i fatti mi cosano.

* Vi ringrazio che vi avete cosato di venire anche se, premetto non sono proprio esperto per quanto riguarda.

Paolo Cevoli...

• Like
Reactions: mauretto
quanto mi fa morir dal ridere benigni....:lol2::lol2:

guardate i suoi video su youtube

.............lo so ci sono ricaduto e chiedo perdono......ho cercato di mettere un video ma compare con un titolo poco consono al forum....

Ok...allora cambiamo genere...ogni riferimento a persone realmente esistenti è PURAMENTE CASUALE:
Un uomo stava uscendo di casa una mattina subito dopo aver bevuto il caffè, quando si fermò ad osservare uno strano funerale, con uno strano seguito, che si avviava verso il cimitero.C'era una vettura funebre nera che apriva il funerale, seguita ad una quindicina di metri da un'altra vettura funebre nera, dietro la seconda vettura c'era un uomo vestito di nero da solo, che seguiva i feretri con un cane Pit Bull al guinzaglio, appena duecento metri dietro c'erano 200 uomini che seguivano il corteo in fila indiana. L'uomo non potè resistere alla curiosità, e, con molto rispetto si avvicinò all'uomo col cane e gli chiese:" sono molto spiacente per la sua perdita, e capisco che è un brutto momento per disturbare, ma io non ho mai visto un funerale come questo.Che tipo di funerale è?" E l'uomo rispose:"la prima carrozza funebre è per mia moglie""e che cosa le è successo?" "il mio cane l'ha attaccata e l'ha uccisa" "e chi c'è nella seconda vettura?" "Mia suocera. lei stava tentando di aiutare mia moglie, quando il cane si è girato ed ha attaccato anche lei" " tra i due uomini trascorse qualche momento di silenzio intenso e pieno di pensieri. ad un certo punto:" Posso avere il cane in prestito?" "si metta in fila!!" ;)

:lol2: :lol2: :lol2: ECCELLENTE!! :lol2: :lol2: :lol2:

Una signora e' a passeggio col figlio. Incontrano una vicina, molto giovane e prosperosa. "Pierino, bacia la signora". "No, mamma". "Pierino, e' un ordine". "No, mamma". "Ma insomma, perche' non vuoi baciare la signora?". Perche' ci ha provato ieri papa', e si e' preso due sberle".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X