Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando riusciró a mettere, con cognizione di causa, le mani su una macchina del genere e su di un buon Cad-Cam creando cose del genere, potró ritenermi soddisfatto =)

[video=youtube;RnIvhlKT7SY]http://www.youtube.com/watch?v=RnIvhlKT7SY[/video]

Ultima modifica:
o_O quanto le adoro queste cose !!!!!!!!!!

Cavolo saranno dei giga di ISO...e con un 5 assi riesci a tirare fuori una scultura!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Cavolo saranno dei giga di ISO...e con un 5 assi riesci a tirare fuori una scultura!!!!

ISO?????? Nikolai, è praticamente impossibile fare una cosa del genere in ISO Standard (tantomeno nella versione proprietaria del linguaggio ISO in uso sulle CNC) programmando a bordo macchina :lol2:... Questo é tutto CAD-CAM ed anche con quello è sudore e sofferenza :D IMHO sarebbe quasi impossibile anche col linguaggio conversazionale... Poi ovviamente, una volta spedito in macchina dal Cad-Cam, 90 su 100 (a meno di avere la possibilità di convertirlo nel linguaggio proprietario della macchina) lo visualizzarebbe in ISO ma anche i raggi li vedresti programmati con un'infinità di tratti rettilinei inclinati ;) Insomma... Pura follia!

Comunque si, i 5 assi fanno miracoli! Chissà cosa si potrebbe combinare con una macchina a 7, 9 o più assi...

ISO?????? Nikolai, è praticamente impossibile fare una cosa del genere in ISO Standard (tantomeno nella versione proprietaria del linguaggio ISO in uso sulle CNC) programmando a bordo macchina :lol2:... Questo é tutto CAD-CAM ed anche con quello è sudore e sofferenza :D IMHO sarebbe quasi impossibile anche col linguaggio conversazionale... Poi ovviamente, una volta spedito in macchina dal Cad-Cam, 90 su 100 (a meno di avere la possibilità di convertirlo nel linguaggio proprietario della macchina) lo visualizzarebbe in ISO ma anche i raggi li vedresti programmati con un'infinità di tratti rettilinei inclinati ;) Insomma... Pura follia!

Comunque si, i 5 assi fanno miracoli! Chissà cosa si potrebbe combinare con una macchina a 7, 9 o più assi...

mumble mumble :confused:...
io non c'ho capito na mazza... cmq per me Pit resta il NUMERO UNO perciò
quoto tutto!!!

... mmm però secondo me già con 5 assi a poker mi sa che ti sgamano che stai barando!!!!!!

con 9.....!!!!!!

:lol2: :decoccio:

• Like
Reactions: Pitbull
mumble mumble :confused:...
io non c'ho capito na mazza... cmq per me Pit resta il NUMERO UNO perciò
quoto tutto!!!
:):)

siamo in due a non capirci.....:grinser005::grinser005:

PS: facciamo una briscola virtuale??:grinser005:

E chi ha detto che lo facciano a bordo macchina? Ma alla fine si tradurrà pure in ISO no?!? Poi lascia stare è OVVIO che non è che ci mettono un omarino a buttare dentro le righe di comando...cavolo se ti parlo di ISO non sarò un esperto ma fin lì ci arrivo................:smiley_029:

Però non è male che ci capiamo solo io e te non trovi?!? ;)

Ad esempio se ti dico M3 o M5 mica parlo di BMW....un albero può essere sfacciato ma non maleducato...il finecorsa non è il capolinea...e non mi sono mai punto con una spina!!! :cool:

Ultima modifica:
secondo me stanno parlando un linguaggio in codice...:aktion086:
staranno amoreggiando in non so quale lingua...:grinser005:

:fragend013: Che siano dei ciclostati !?!?!?!? .: sgrat :.
:lol2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X