Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Mauretto!!! hahahahha

che bella "posticino" che ho scoperto...
mi presento anche a voi allora :)

ci sono 3 cacciatori nella savana che vengono rapiti da una tribù di cannibali, il capo tribù li dice:
-oggi è il compleanno di una delle mie mogli, quindi se supererete una prova sarete liberi, entro il tramonto dovete portarmi 10 frutti dello stesso tipo.
dopo 3 ore arriva il primo con 10 banane, il capo tribù lo guarda e dice:
- bravo sei stato il primo, ora come seconda parte della prova te le deve infilare dove non batte il sole senza fare smorfie, ridere, parlare ecc.
mette la prima, la seconda, ma alle terza fa una smorfia di dolore e viene buttato nel pentolone
dopo 5 ore arriva il secondo con 10 bacche, anche per lui la stessa storia.
comincia 1,2,3,4,5,6, ma alla settimana inizia a ridere come un pazzo, quindi anche lui nel pentolone.

i primi due s'incontrano e quello delle banane dice alla'altro:
- per me con 10 banane era impossibile, ma te con le bacche, ce l'avevi fatta che è successo?
- non dirmi niente anche io credevo di avercela fatta, ma appena ho visto arrivare il terzo con 10 angurie e tutti sorridente proprio non ce l'ho fatta...

Ma ben arrivato,inizialmente era dedicato ad altro,ma adesso va avanti bene così.

- Informazione Pubblicitaria -
Dopo una lunga notte d'amore, lui nota una foto di un altro uomo sul comodino.
Comincia a preoccuparsi...
Questo è tuo marito?
No, sciocchino... - risponde lei, accoccolandosi a lui...
E' il tuo fidanzato, allora?..
Niente affatto! - risponde lei, mordicchiandogli l'orecchio.
E' tuo padre o tuo fratello? ...insiste lui, sperando di rassicurarsi...No, no, no! Sei così affascinante quando sei geloso!..
Beh, allora mi vuoi dire chi è questo? Si può sapere?!?
Quello sono io prima dell'operazione...

Aaaaaaaaarrrrrrrrgggggggggggggghhhhhhhhhh :lol2: :lol2: :lol2: :)

ACQUISTODopo 5 anni di matrimonio, Paul McCartney ha pagato alla sua ex moglie, Heather Mills, niente meno che 49 milioni di dollari. Assumendo che, durante questi 5 anni, abbiano fatto sesso tutte le notti (cosa molto improbabile), la relazione è costata a McCartney 26.849dollaria notte.
Questa è Heather

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

LEASING Al contrario, Kristen,la prostituta con cui è stato trovato l’ex-governatore di New York, Elliot Spitzer, richiede la stravagante cifra di 4.000dollari per notte.Se Paul McCartney avesse "assunto" Kristen per 5 anni, le avrebbe pagato 7,3 milioni di dollari per fare sesso TUTTE le notti (cosa abbastanza probabile), con un risparmio totale di 41,7 milioni di dollari.

E questa è Kristen.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Occorre tenere inoltre in considerazione il valore aggiunto di questa operazione:

-
Ha 22 anni- Non ha mai mal di testa
-
Fa tutto quello che le chiedi
- Non si lamenta
-
Non ti fa quello che tu non vuoi

Tutto questo ad un settimo del costo totale, senza spese aggiuntive!

Come si vede, la logica finanziaria è schiacciante: il leasing è decisamente migliore dell’acquisto.

HAHHAAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAH Mauretto sei Gande!!!!

Devo valutare la cosa..
grazie mauretto per avermi aperto gli occhi!

C'è un piccolissimo dettaglio.... :smiley_001:

Kristen si chiamava Cristiano... .: sgrat :.
e gli è rimasto un particolare che potrebbe far rivalutare la cosa... :smiley_029:
scopri qual'è!!!!! :cattive62nono:

:)

ciaoooo!

:smiley_001: Naaaaaaa,tranquillo è una supertopognocca con tutti gli attributi,e che attributi!!!!, al posto giusto,non un pezzo di più e non uno di meno,ha deciso di fare la superbagassa e rende felici parecchi omini depressi,se fai una ricerca su sanggogle trovi Ashley Alexandra Dupre - Cerca con Google ,femminissima :)

• Like
Reactions: marcorh
:smiley_001: Naaaaaaa,tranquillo è una supertopognocca con tutti gli attributi,e che attributi!!!!, al posto giusto,non un pezzo di più e non uno di meno,ha deciso di fare la superbagassa e rende felici parecchi omini depressi,se fai una ricerca su sanggogle trovi Ashley Alexandra Dupre - Cerca con Google ,femminissima :)

non avevo dubbi Mauretto!!! .: sbav :.

è che se non scrivo/dico qualche st*zat@ vuol dire che ho la febbre... :decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X