Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:smiley_001: Tasse assurde .: sgrat :..: protest :.:allesmoegliche009: purtroppo è la cruda realtà dei fatti in questa nostra povera Italietta bistrattata.

un caldo infernale ...... un tasso di umidità sopra le righe ...... il condizionatore è in fuorigiri .......
meno male che domani vado in vacanza per una settimana
downge zanzibar - Cerca con Google

:smiley_001: Tasse assurde .: sgrat :..: protest :.:allesmoegliche009: purtroppo è la cruda realtà dei fatti in questa nostra povera Italietta bistrattata.

Si sapevano , ma rileggerle mi prende davvero male ! E mi chiedo ... ma è possibie ? .... Si .. tristezza time

- Informazione Pubblicitaria -
:grinser005: Questa è per veneti:

Bepi e Angelina sono in macchina, la Stradale li ferma "documenti"

Angelina: "Bepi, i voe le carte"
Bepi: "ma dighe che i leca so mare!" :lachen001::lachen001::lol2:

L'avevo già postata ma è sempre carina

Prostitute

Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale; allora chiede al padre:

"Chi sono quelle signore?".
Il padre, in imbarazzo:"Niente, niente; guarda dall'altra parte che bel negozio di giocattoli!"
Il bimbo:"Si', si', l'ho visto, ma chi sono quelle signore?"
"Sono.....sono delle venditrici ambulanti!"
"Ah! E cosa vendono?" chiede il bimbo curioso.
"Vendono... vendono un po' di felicità!"

Il bambino inizia a riflettere sulla cosa e, appena arriva a casa, apre il suo salvadanaio prelevando 50.000 con l'intenzione di andarsi a comprare un po' di felicita` da quelle signore.
Si presenta da una delle prostitute e le chiede:

"Signora, mi darebbe 50.000 Lire di felicita` per favore?"
La donna resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide che non e' il caso di lasciarsi sfuggire 50.000 Lire. Cosi' porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella. La sera il bimbo torna a casa e trova i genitori visibilmente preoccupati.
Il padre gli chiede:"Dove sei stato fino ad ora? Eravamo in pensiero."
E il bimbo guardando il padre:"Sono stato da una delle signore di stamani a comprare un po' di felicita`!"
Il padre sbianca e gli chiede:"E...e a-allora co-come e' andata???"
Il bimbo:" Beh! Le prime due ce l'ho fatta; la terza pero' l'ho leccata e basta!.

ma questi quà http://www.ecomotor.it/ cosa gli passa per la testa dopo tutte le rogne che hanno già avuto con le varie adiconsum.
Maaaaa secondo voi funzionerà anche con il pellet? :lachen001:

ma questi quà http://www.ecomotor.it/ cosa gli passa per la testa dopo tutte le rogne che hanno già avuto con le varie adiconsum.
Maaaaa secondo voi funzionerà anche con il pellet? :lachen001:

hahahaha va a finire che sotto l'influenza di alcune case che sfruttano l'urea andremo tutti in giro con il catetere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che disdetta domani inizia un altra settimana di lavoro e quindi un settimana lontano dalla mia Alfa.... ufffffffff :smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029:

ieri sono stato sul Cansilvio... emmm scusate... Cansiglio !!! hi hi... ciauuuuuu

si torna a lavorare....ahhh che do maroni.....

bisognerebbe stare in pensione fino ai 50 anni e poi iniziare a lavorare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X