Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
riferirò anche questo....: Stretta:. :) grazie mille

aspetto anche altri pareri....
certo aspetta altri pareri,la mia è una cosa personale,poi ognuno ha le sue esigenze,divertimenti... ;)

aspettando novità per il viaggio anche da altri chiedo lumi sul significato di queste parole:Naki Lennon Du cos'è??? il personaggio di qualche film??aiutatemi che non vorrei fare una figura di:WC:......:lachen001::lachen001:

ahahaha Andre non ti posso aiutare , a malapena so l'italiano ihhihi :D

- Informazione Pubblicitaria -
ahahaha Andre non ti posso aiutare , a malapena so l'italiano ihhihi :D

siamo in due.....:lol2:
non so nemmeno a quale lingua possa essere associato...ahahahaha altrimenti andrei su google translate...:lol2::lol2:

una cosa seria
un quesito per viaggiatori:

a capodanno avrei intenzione di andare fuori dalle balle per un pò (una settimana)...scartata l'ipotesi Egitto, dove spero di andare in primavera, le ipotesi sono in ordine di preferenza mia Valencia, Madrid, Barcellona, Praga, Berlino...
ora non volendomi affidare a nessuna agenzia di viaggio su quale sito posso fare affidamento??
Qualcuno di voi ha visitato queste città??come sono??
altre alternative??

ciao andre,
io son stato sia a madrid che a berlino... madrid è una bellissima città piena di vita e di arte, te la consiglio vivamente.. berlino è una città molto molto moderna con poca storia, movida c'è ne anche li però se vuoi un consiglio vai a madrid tra le due.. berlino è anche più "fresca" rispetto a madrid come temperatura... sulle altre non ti so dire ma sono tutte mete molto molto interessanti...

buon viaggio :decoccio:

e vaiiiiii anche face book è off line !!!!!
non solo noi ad avere problemi !!!

e vaiiiiii anche face book è off line !!!!!
non solo noi ad avere problemi !!!
è da un po che facebook da i numeri eheheheheh,il nostro è stato un piccolo incidente di percorso ma il social network è quasi sempre in black out :D

ciao andre,
io son stato sia a madrid che a berlino... madrid è una bellissima città piena di vita e di arte, te la consiglio vivamente.. berlino è una città molto molto moderna con poca storia, movida c'è ne anche li però se vuoi un consiglio vai a madrid tra le due.. berlino è anche più "fresca" rispetto a madrid come temperatura... sulle altre non ti so dire ma sono tutte mete molto molto interessanti...

buon viaggio :decoccio:

grazie anche a te...

Appena letta:

Giovannino va dal prete a confessarsi...

"padre ho peccato, sono andato con una donna di vita facile"

"sei tu Giovannino?"
"si sono io..."

"con chi sei andato?"
"si dice il peccato non il peccatore"

"era Teresa Ganga?"
"le mie labbra sono sigillate"

"allora sei stato con Mara Picone"
"non le dirò niente"

"Patrizia Dalla Casa"
"padre non lo saprà mai..."

"sei stato con Sara Bellini"
"Padre non insista..."

"e allora deve essere stata Katerina Muller"
"no, e comunque sarò una tomba..."

"va bene ragazzo, sei una testa dura, in fondo apprezzo la tua riserva, ma hai peccato e questo è il tuo castigo: 20 Padre nostro e 10 Ave Maria.."

Giovannino si allontana e si siede nel banco della chiesa... si avvicina il suo amico Michele:
"allora riuscito??????"

"si...

adesso abbiamo 5 nomi di quelle che ci stanno"

eh eh
ciaooooooo

p.s. prendo l'elenco del telefono... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X