hai proprio ragione purtroppo........Cinque cannibali vengono assunti come impiegati in una ditta.
Durante la presentazione, il Direttore Generale dice: “Adesso siete partedel gruppo, qui si guadagna bene, e se avete fame potete andare alla
mensa aziendale. Quindi non date noia agli altri impiegati!”
I cannibali promettono solennemente di non disturbare gli altri.
Quattro settimane dopo il Direttore Generale torna e commentasoddisfatto: “State tutti lavorando bene, e sono molto soddisfatto di voi
. Anzi da due o tre settimane l'azienda sta andando a gonfie vele.
Però da ieri sembra scomparsa una delle ragazze delle pulizie e quindigli uffici sono tutti sporchi.
Qualcuno di voi sa cosa è successo?”
I cannibali dichiarano di non saperne niente della ragazza.
Il direttore si congeda ed allora il capo dei cannibali diceagli altri:” Avanti, chi e' il ******** che si e' mangiato la ragazza?”
Uno alza esitante la mano, ed il capo dei cannibali inviperito esplode:“Sei veramente un **********! Per quattro settimane abbiamo mangiato solo
Responsabili Marketing, Capi Area, coordinatori Area Manager e ProductManager, in modo che nessuno si accorgesse di un c4zzo di niente,
e tu ....tu..... brutto ******** dovevi proprio mangiarti la ragazza delle pulizie?!?”
Mai così attuale come adesso...........................
Ragazzi aiutatemi....
cosa ne pensate di questa gta: Auto usate: Alfa Romeo, 156, Sportwagon 3.2 V6 Selespeed GTA AutoScout24 pagina di dettaglio
il prezzo è giusto?? sto guardando un pò di annunci in rete e fino ad ora ho contattato questa concessionaria che mi ha proposto uno scambio con la mia punto (valutata 8400€) + 1500€ + 990€ di passaggio alfa + 150€ di mini voltura....
mentre l'altra che ho contattato è questa: Auto usate: Alfa Romeo, 156, 3.2 V6 24V Selespeed GTA AutoScout24 pagina di dettagliodalle foto sembra messa un pò "peggio" (il volante sembra consumato)e mi ha consigliato di vendere la punto e poi passare a prendere la 156...:grinser005:
ma perchè nessuno è disposto ad uno scambio alla pari??![]()
ho una graziella a propulsione umana, bianco perla full optional cerchi da 10 pollici, camere d'aria rattoppate bene, sella nuova, oliata, perfetta....
solo perchè sei te va bene scambio alla pari! .:stretta:.
ci debbo pensare....
il passaggio chi lo paga??
PS: mi immaginavo un tuo intervento del genere....:lol2: ormai ti conosco....direi...quasi intimamente...:smiley_001:
se non fosse risaputo il mio apprezzamento per laaa..
come si chiama....
quella cosa lì di cui parlava benigni prima...
mmmm..
non mi viene.... :grinser005:
vabbè dai penso che tu abbia capito.... !!!! :lachen001: