Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pure io trovo difficcoltà a scambiare moto da fuoristrada con donna da strada..............

ci debbo pensare....:confused:
il passaggio chi lo paga??

:: Abbraccio :.

PS: mi immaginavo un tuo intervento del genere....:lol2: ormai ti conosco....direi...quasi intimamente...:smiley_001:

:lol2::lol2::lol2::lol2:
:)

sono geloso io!!!!! :(

x la GTA... dovresti vederle dal vivo... toccarle... e magari conoscere un po' della loro storia... ma il 90% in questi casi credo si affidi al cu....... ore!

delle ragazze a dei ragazzi:
- ve la faremo pagare!
- e quando mai ce l'avete data gratis?!?

La mia fidanzata mi ha mollato perché non l'ascoltavo mai... o almeno... credo che abbia detto così!

io mi sono accorto che mi ha lasciato il mese dopo... :smiley_001:

forse sono un pò stanco devo riposare gli occhi...

2.png

- Informazione Pubblicitaria -
C'è una famigliola di conigli bianchi.
Papà coniglio è molto sveglio anche se ora mai è un po' vecchiotto, mamma coniglio è molto saggia e pure lei ha i suoi anni. Hanno avuto molti coniglietti ma all'ultimo parto, nasce una cucciolata con un coniglio con un ciuffo di pelo nero sull'orecchio.
I genitori pensano come mai sia nato con un ciuffo di pelo nero, visto che loro e i loro figli sono tutti bianchi. Non sapendosi dare una risposta, non si pongono più il problema, d'altronde è loro figlio e gli vogliono bene.
Il povero coniglietto sa che tutti lo amano tuttavia si sente sempre un po' diverso; un giorno zompettando qua e là vede una lunghissima ferrovia, e in lontananza un '' Ciuuuuuf Ciuuuuuuuuffff '' e il treno passa a tutta velocità. Così gli venne in mente un ottima idea, metterà l'orecchio sul binario, quando il treno passerà gli trancerà la chiazza nera e... puuf deverrà uguale agli altri.
Arriva il fatidico momento, il treno si avvicina... e... SPLAASSH zac via la testa. Aveva sbagliato a prendere le misure.

MORALE: è inutile perdere la testa per un triangolino di pelo nero

visto che non ho voglia di fare nulla sto dando una bella sbirciata al forum !!
ho rinominato un pò di discussioni effettuato segnalazioni e secondo me se vado avanti cosi' lo staff si dimette !!!
e giusto per fare un pò di macello perchè qui' si può utilizzo anche le faccine !!!!
::cop::

visto che non ho voglia di fare nulla sto dando una bella sbirciata al forum !!
ho rinominato un pò di discussioni effettuato segnalazioni e secondo me se vado avanti cosi' lo staff si dimette !!!
e giusto per fare un pò di macello perchè qui' si può utilizzo anche le faccine !!!!
::cop::

www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_chairfall.gif

spero di no far parte di quelli che devono prendersi delle bastonate....:smiley_001: visto che mi avete rinominato una discussione pure a me...

:: Abbraccio :.:: Abbraccio :.
beviamoci su
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_ubriachi.gif

PS: potremmo aprire l'angolo dello sfogo??
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_thk.gif

www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_chairfall.gif

spero di no far parte di quelli che devono prendersi delle bastonate....:smiley_001: visto che mi avete rinominato una discussione pure a me...

:: Abbraccio :.:: Abbraccio :.
beviamoci su
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_ubriachi.gif

PS: potremmo aprire l'angolo dello sfogo??
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_thk.gif

quale discussione abbiamo o ho rinominato ???
cosi' per curiosità .... di norma se vengono rinominate è per la funzione """ cerca """ di google
beviamoci su !!!:decoccio:

quale discussione abbiamo o ho rinominato ???
cosi' per curiosità .... di norma se vengono rinominate è per la funzione """ cerca """ di google
beviamoci su !!!:decoccio:

quella della alfa 156 gta informazioni acquisto (se non erro avevo scritto solo "alfa 156 gta")....ammetto che il titolo ora ha dicitura migliore:)

rimango dell'opinione che voi moderatori fate un lavoro eccezionale...io non riuscirei a stare dietro a così tante discussioni...e fin'ora non ho mai visto sbottare nessuno di voi...:)

ritornando alle barzellette...ho trovato questa:

Durante la lezione di teoria un ufficiale chiede ai soldati:
- Chi sa dirmi cos'è la cosa più importante nel carro armato??
I soldati cominciano a rispondere, alzando la mano uno per uno:
- I cingoli...
- Il carburante....
- Le munizioni...
- La ricetrasmittente...
L'ufficiale:
- NO! Ricordatevi bene: la cosa più importante in un carro armato è NON SCOREGGIARE!!! :lol2::lol2::lol2:

ragazzi... ma ci rendiamo conto che ci sono quasi trecento pagine di stron.. ehm messaggi in questa discussione....

certo che ne abbiamo sparate di putt@.net in quest'angolo del web!!!!!! .: lol :.

p.s. stasera ho mangiato in un ristorante di cucina nostrana...

ma NO STRANA ...

de più!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X