Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma per la moto con i manubri bassi

ahahahaah:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: ho i crampi alla pancia!!! fantastica!!!!:lachen001:

ahahahaah:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: ho i crampi alla pancia!!! fantastica!!!!:lachen001:

ehhhh prima o dopo dobbiamo fare per forza un salto a Zocca.....!!!!!!! :auto003: :ernaehrung004:

...maaaaaa.. lasciando da parte per un pò le cose serie.... :Joker:
Manuel...sbaglio o dobbiamo ancora vedere la pagina del tuo nuovo gioiellino?????? ::cop::
la gt!!!! o me la sono persa? ciauuuuuu!!!!!!

eeeeeh hai ragione nn l'ho mica fatta... :(
non ho tempo di fare un tubo... ufffffffff

però prima o poi ti prometto che lo farò! only 4 you!

- Informazione Pubblicitaria -
Motore nostro che sei nei cofani, sia santificato il pistone, avvenga lo scoppio, sia fatta la tua fasatura così di aspirazione che di scarico, dacci oggi il nostro traverso quotidiano e rimetti a noi la tua coppia come la trasmissione la rimette alle ruote motrici e non ci indurre in testacoda ma liberaci dai controlli elettronici...amen

ringrasio alfa75asn per avergli rubato la frase
bellissima preghiera x il dio dei motori!!! si potrebbe dire ogni sera... hihihiihi

ma voi non vi siete mai chiesti...chi diavolo ha morso la mela di apple???:confused::confused:

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.freddure.net/wp-content/uploads/2010/11/SaltaLaCorrente.gif

guardate attentamente la rana!!!:lol2::lol2:

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.freddure.net/wp-content/uploads/2010/11/sorriso.gif

Sapete la fondamentale differenza tra "dare del tu" e "dare del lei"?
Ecco un piccolo esempio che la evidenzia:
Un Direttore Generale di banca era preoccupato per un suo giovane collaboratore che, dopo un periodo di lavoro insieme, in cui non si era mai fermato neanche per la pausa pranzo, comincia a un certo punto ad assentarsi tutti i giorni a mezzogiorno. Il Direttore Generale chiama quindi un detective privato e gli dice:
"Segua il Sig. Bianchi per una settimana intera, non vorrei che sia coinvolto in qualcosa di sporco". Il detective fa il suo lavoro, torna e rapporta:
"Allora Direttore, Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la sua macchina, va a pranzo a casa sua, fa l'amore con sua moglie, fuma uno dei suoi eccellenti sigari e torna a lavorare".
"Oh, meno male che non c'è niente di losco in tutto questo!"
Il detective quindi domanda:
"Posso darLe del tu, Direttore?"
Sorpreso il Direttore risponde:
"sì certo, come no!".
"Allora ti ripeto: Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la tua macchina, va a pranzo a casa tua, fa l'amore con tua moglie, fuma uno dei tuoi eccellenti sigari e torna a lavorare.

*REALI* dichiarazioni riportate sui moduli di denuncia post-incidente (tipo CID, ndt):

01) Andando a casa ho girato nella villetta sbagliata e mi sono scontrato con un albero che non ho.
02) L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.
03) Mi sono scontrato con una pompa di benzina proveniente dall'altra direzione.
04) Un camion si è scontrato con la faccia di mia moglie.
05) Un pedone mi ha colpito ed e' finito sotto la mia auto.
06) Il tipo barcollava in mezzo alla strada. Ho dovuto sterzare diverse volte prima d'investirlo.
07) Mentre tentavo di uccidere una mosca, mi sono scontrato con un palo del telefono.
08) Avevo comprato diverse piante. Arrivato a un incrocio, una di queste mi si fece davanti coprendomi la visuale; ecco perche' non vidi l'altra macchina.
09) Ho guidato per 40 anni; poi mi sono addormentato al volante e ho avuto un incidente.
10) Giungevo all'incrocio, quando improvvisamente apparve un topo. Non riuscii a fermarmi in tempo.
11) Per evitare di colpire il paraurti della macchina davanti, stirai il pedone.
12) Una macchina invisibile usci, da chissa, dove, urto' la mia auto e scomparve.
13) Avevo detto alla polizia che non ero ferito, ma togliendomi il cappello ho scoperto di avere il cranio fratturato.
14) Il pedone non aveva idea di dove scappare, cosi', io andai verso di lui.
15) Il palo della luce si stava avvicinando. Stavo tentando di schivarlo, quando mi venne addosso.
16) La mia auto era perfettamente parcheggiata quando ha investito l'altro veicolo.

Ciao!

ieri ho fatto dei fori col trapano nuovo, della Brek & Denser.. adesso però ho i quadri che ballano...

:)smiley_029: mamma che putt.. ata):aktion086:

Ahh..........anche io ho infilato la chiave della macchina nella serratura del portone di casa.............la casa si è messa in motoooooooo............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X