Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il giornalista ha un futuro di sicuro ahahahah
complimenti per la prestazione comunque

bisogna dire che il giornalista è un pò di parte...a turno è uno dei giocatori che per qualche motivo non gioca e quindi guarda la partita da fuori...:lachen001:

Domenica prossima non andate a pescare!

Sarà una giornata fortunata per i pesci.

Ho letto l'oroscopo di domenica prossima.

oh ma ogni giorno peggiorate!!! auhahuh....

Bill Gates muore. Arriva all’inferno e viene accolto da un diavolo in frack, fatto salire su una Cadillac extra lusso con piscina e portato a fare un giro. Ovunque ville faraoniche con feste, baccanali, orge, donne bellissime nude. Dopo alcuni chilometri, si avvicina in lontananza un cancello. Si apre senza cigolii e dietro c’è un immenso portone. Bill viene invitato a scendere ed il portone si apre. Dietro c’è un caldo infernale, fiamme, urla strazianti, diavoli con forconi che infilzano continuamente i poveracci. Non potendo credere ai suoi occhi, Mr. Gates chiede al diavolo:
- Ma come?
E tutto quello che abbiamo visto prima?
Il diavolo lo guarda con sgardo gentile e risponde:
- Ah, quella… era la versione demo. ,

Le grandi catastrofi del secolo: Hiroshima ”45, Chernobyl ”86, Windows 95+98,

Come si avvia un computer con l’influenza??? - Con l’MS-Toss…,

Un programmatore racconta ai suoi amici programmatori:
- Ieri ho conosciuto una bonazza in discoteca…
Gli amici programmatori:
- Ehilaaà!!
- La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla.
- Ueeehhhheeehhhhe!!
- Lei mi fa: “Spogliami”!
- Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!!
- Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la faccio sedere sulla tastiera del mio nuovo PC…
Gli amici:
- Hai un PC nuovo? Figata! Che processore???,

- Informazione Pubblicitaria -
Tutto per colpa di uno gelido spiffero. Famoso cardiochirurgo muore di broncopolmonite durante un'operazione. Aveva lasciato l'aorta aperta.

La Signorina Bea,
organista della parrocchia, aveva quasi ottanta anni e non era mai stata sposata. La apprezzavano tutti per la sua dolcezza e i modi gentili.

In un pomeriggio di primavera il parroco andò a farle visita ed ella lo fece accomodare nel suo salotto in stile vittoriano, tutto pizzi e crinoline, mentre gli preparava una tazza di the.

Seduto di fronte al vecchio organo il giovane prelato notò che sopra vi era adagiata una ciotola di vetro piena d'acqua e che - incredibilmente - sulla superficie galleggiava... un profilattico.

Immaginate la sorpresa e lo sconcerto del giovane prete!
Poi rientrò la padrona di casa con the e pasticcini e cominciarono a chiacchierare.

Il parroco per un po' cercò di reprimere la sua curiosità riguardo alla ciotola e a quello che ci galleggiava dentro, ma ben presto non resistette più e chiese: “Signorina Bea, le posso chiedere cos'e quella cosa là?” indicando appunto la ciotola.
“Ah, già - rispose lei compiaciuta - Non è straordinario? Stavo passeggiando in centro lo scorso autunno e ho trovato una scatolina per terra. Le istruzioni dicevano di metterlo sull’organo, tenerlo possibilmente bagnato e avrebbe prevenuto le malattie.
E la vuole sapere una cosa? Per tutto l`inverno non ho avuto neanche un raffreddore!!!”
:smiley_001:

piccolo ot...
ragazzi, appena cambiato candeletta, spento spia dell'airbag, cambiato dischi e pastiglie, ho trovato una gomma bucata...

ma di chi c@zzo era la macchina...????
de Dracula!!!??? :smiley_001:

mi sta a succhiare il sangue!!!! :lachen001:

volevo fare un attimo il romantico della situazione e ringraziarvi a tutti, perché durante le lunghe giornate lavorative mi tenete compagnia facendomi fare due risate, è come avere il gruppetto di amici al bar a portata di click...

Ho appena comprato uno di quei nuovi aggeggi che ti lasciano le mani libere quando usi il cellulare. Finalmente posso tornare a mangiare e bere quando guido.

ieri ho dormito in un cassetto.....

...........era comodino....

ieri ho dormito in un cassetto.....

...........era comodino....

Andre... questa è peggio delle mie!!!! :WC: :decoccio:

‎12 novembre 2011: un uomo va a Montecitorio e chiede di parlare con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Il carabiniere di guardia risponde: “No da stasera Berlusconi non è più Presidente del Consiglio!”.

L’uomo si allontana ma dopo due minuti ritorna dallo stesso carabiniere:
“Vorrei parlare con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi”.
“No, guardi… le ho già detto che da stasera...... Berlusconi non è più Presidente del Consiglio!”

L’uomo se ne va ma dopo due minuti ritorna dallo stesso carabiniere:
“Vorrei parlare con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi”.
“Senta, ma lei mi prende in giro le ho già detto che da stasera Berlusconi non è più Presidente del Consiglio! Ma perché continua a chiedermelo?”
“No, è che godo come un pazzo nel sentirmelo ripetere!” :grinser005:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X