Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio che con le nuove norme avere un uccello di scorta porta ad essere nel mirino del fisco! :Bash:

Dante, Petrarca e Boccaccio vanno in un'osteria. dopo varie trincate, donnacce ed abbondante libagione. Dante sente impellente il richiamo della natura. Va al cesso a defecare e poi, orgoglioso della propria creazione lascia una scritta per i posteri: "In questo posto che di popo’ asilo, ne ho fatto uno di almeno un chilo. Dante Alighieri". Dopo un po' anche Petrarca sente il bisogno d'assentarsi. Giunto al luogo ameno legge la frase del collega e, punto nell'orgoglio, si sforza il più possibile per essere in grado anch'egli di lasciare ai posteri un verso degno della propria grandezza: "Per non essere di meno alle rime tue, ne ho fatto uno che ne pesa due! Petrarca". Passa un po' di tempo ed anche Boccaccio sente un certo stimolo. Giunto ai servizi legge i versi dei propri compari ed impallidisce. Possibile? Si mette d'impegno ma per quanto si sforzi non riesce a produrre più che qualche pezzettino. Si decide comunque a lasciare anch'egli il proprio contributo letterario: "Per fare defecate di sì tale peso, bisogna per lo meno aver il culo offeso. Boccaccio".

- Informazione Pubblicitaria -
La limousine Papale corre verso l'aeroporto di Fiumicino, quando al Papa viene voglia di guidare e insiste affinchè il suo autista si segga dietro al suo posto e gli lasci la guida. Il Papa comincia a prenderci gusto e comincia a tirare ... toccati i 200 km/h una pattuglia lo ferma e gli chiede "patente e libretto !".
L'agente riconosciuto il Papa alla guida ha un sussulto e va alla radio a chiedere consiglio al maresciallo ... "Ma che dici ... ? Chi sarà di così importante che hai fermato ?" .. chiede il maresciallo ??? e l'agente ... "Credo sia ... DIO !" e il maresciallo ... "Ma ché ... ti sei bevuto il cervello ??? Dio ... ma come ti viene in mente una bestemmia simile ???" e l'agente ... "A marescià .... si figuri che come autista ... c'ha il Papa !?!?!?!"

ragazzi ciao a tutti..... siccome non riesco a trovare post dove spiega come levare solo il vetrino dello specchietto retrovisore sx della mia alfa 147 "03".... siccome ho trovato tutto il blocco allo sfascio... nn c'è il vetro.... volevo staccare quello ke ho e montarlo su quello usato si puo fare? se si vi prego di aiutarmi.... chiedo scusa se nn è il post giusto..... ciao a tutti i cuori sportivi :D

Dovrebbe essere ad incastro. Però quando si toglie bisogna fare tantissima attenzione perchè si potrebbe spaccare lo specchio. Oppure a volte si stacca lo specchietto dalla plastica circolare che lo tiene incastrato mentre quella plastica deve venire via insieme allo specchietto. Altrimenti non riesci a rimontarlo. Nel caso dovesse staccarsi si può comunque sempre rincollare.

Questa è troppo bella!! spero che non sia troppo volgare...in tal caso eliminatela e chiedo scusa...:lol2: :)

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

:decoccio:

Questa è troppo bella!! spero che non sia troppo volgare...in tal caso eliminatela e chiedo scusa...:lol2: :)

Noi forse non lo sapremo mai...ma prima o poi succederà eccome!!!Di questo passo...

L'unica cosa che mi consola è che per me .... è previsto il rimborso !!?!?!? Ahahahahah :lachen001::lachen001::grinser005::lol2::lol2:;):D:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X