Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la mia... famiglia di alfisti...

tutto cominciò dal nonno... con la Giulia 1.3... alla quale seguì l'Alfasud rossa, che fu passata a mio zio per passaggio alla 33 terza serie... Ma in quel mentre il papy si comprò la 33 seconda serie... fu così che dopo l'Alfasud lo zio optò x il golf, ma dopo qualche anno venne abbandonato per passare alla 145... ma arrivarono i figli, perquindi la 145 passò al nonno, dopo che, un paio d'anni prima, il papy ebbe comprato la 156... purtroppo lo zio passò a bmw, un malcapitato 320 che dopo pochi anni venne sostituito dalla 159... e arrivò anche il nipote più grande, che si fece una bella 147... ma non è tutto... la 156, ormai tredicenne (ancora in vendita!!! meccanica perfetta!!!!) venne sostituita dalla GatTa Q2... ma questa... che vi posterò di sotto, è la vera perla della famiglia!!!
Vi presento l'unica, vera, AlfApe!!!

MontaggioQ2.jpg

tutto cominciò dal nonno... con la Giulia 1.3... alla quale seguì l'Alfasud rossa, che fu passata a mio zio per passaggio alla 33 terza serie... Ma in quel mentre il papy si comprò la 33 seconda serie... fu così che dopo l'Alfasud lo zio optò x il golf, ma dopo qualche anno venne abbandonato per passare alla 145... ma arrivarono i figli, perquindi la 145 passò al nonno, dopo che, un paio d'anni prima, il papy ebbe comprato la 156... purtroppo lo zio passò a bmw, un malcapitato 320 che dopo pochi anni venne sostituito dalla 159... e arrivò anche il nipote più grande, che si fece una bella 147... ma non è tutto... la 156, ormai tredicenne (ancora in vendita!!! meccanica perfetta!!!!) venne sostituita dalla GatTa Q2... ma questa... che vi posterò di sotto, è la vera perla della famiglia!!!

Visualizza allegato 83220

maaaaaa......stavolta non riesco a capire se è la solita ca..ta oppure se è una cosa seria...:confused::confused:
:lol2:

uno dino........

....due dino......

.......tre dino.............

............quattro dino..........

................cinque dino.................

......................sei dino.............

-Scusa che stai facendo???

.............il contadino!!! :WC:

- Informazione Pubblicitaria -
l'uva passa.....e nemmeno saluta...:smiley_029:

-‎'Scusi, vorrei {17x⁴+16y-2} kilogrammi di pane.'
-'Certamente. Li peso o li calcolo con Ruffini?' :grinser005:

Party a casa di Gesù:
"Paolo tu cosa hai portato?" - "L'erba" , "tu Matteo?" - "l'alcol" - "tu Giuda??"
"la finanza"...
-"sei sempre il solito pezzo di me**a..."

uno dino........

....due dino......

.......tre dino.............

............quattro dino..........

................cinque dino.................

......................sei dino.............

-Scusa che stai facendo???

.............il contadino!!! :WC:

ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha

Visualizza allegato 83220

complimenti a tutta la famiglia (tranne che alla pecora nera dello zio).. l'ape sarebbe da brevettare..

Due amici si incontrano in paradiso
Dice il primo: "Ma, come, anche tu sei morto? Non lo sapevo! Ma come e' stato?
"E' stato per la troppa contentezza,e tu?"
"Io sono morto congelato.Ma raccontami,come mai sei morto per la troppa felicita'?"
E l'amico comincia a raccontare:"Una lettera anonima mi aveva avvertito che mia moglie mi tradiva; cosi' sono tornato a casa all'improvviso e ho trovato mia moglie nuda.Ho cercato l'amante dappertutto, sotto al letto, nell'armadio, sotto al tavolo, dovunque, ma non l'ho trovato. Cosi' per la contentezza mi e' venuto un infarto e sono morto.
Ma adesso dimmi tu come mai sei morto congelato?".

E l'amico: "Stron*o, se guardavi dentro al frigo, ora saremmo vivi tutti e due!"

:):: Abbraccio :.

maaaaaa......stavolta non riesco a capire se è la solita ca..ta oppure se è una cosa seria...:confused::confused:
:lol2:

la storia è vera... l'ape pure! cioè... la ruota dietro è quella del gt appoggiata, quella davanti un fotomontaggio :D

la storia è vera... l'ape pure! cioè... la ruota dietro è quella del gt appoggiata, quella davanti un fotomontaggio :D

così non vale...::cop:: ora devi allestirla in GTA-style!!! :lol2:

ma sul serio però!!!compreso il motore!!

Tre anziani amici sono al casinò e decidono di giocare alla roulette russa:

il primo - si ma che numeri giochiamo???io non ho idea...
il secondo - allora, giochiamoci in numero di volte che facciamo sesso alla settimana!!!
il terzo - si, va bene!!!Io lo faccio 4 volte alla settimana!!!
il primo - ok, io lo faccio 6 volte...
il secondo - io mai meno di 9 volte alla settimana!!!
Gli anziani amici giocarono 4-6-9...
GIRA LA ROULETTE.................esce 0 (zero)....
Gli amici si guardarono in faccia...finche il primo dice:

PORCA TRXXA!!SE AVEVAMO DETTO LA VERITà ERAVAMO RICCHI TUTTI E 3.....
Ahahahahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X