Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Pitt, che piacere leggerti da queste parti :p
 
ho in progetto di avere un secondo figlio e sono impegnato con Audace in una nuova avventura. ;)

PS: Ciao Mauretto :) Come butta?
Ehmmm detta così la vedo dura :smiley_029: e suona mica tanto bene Eh!!.....................
VAlà sono contento per te e il nuovo lavoro e la saggia decisione di allargare la famiglia ;),quando comunicai al primogenito che era in arrivo una sorellina la sua risposta fu lapidaria......."No no e no non la voglio e se arriva la porto indietro e mi faccio dare in cambio un cane da pastore" :smiley_001:
Auguri!
 
Ehmmm detta così la vedo dura :smiley_029: e suona mica tanto bene Eh!!.....................
VAlà sono contento per te e il nuovo lavoro e la saggia decisione di allargare la famiglia ;),quando comunicai al primogenito che era in arrivo una sorellina la sua risposta fu lapidaria......."No no e no non la voglio e se arriva la porto indietro e mi faccio dare in cambio un cane da pastore" :smiley_001:
Auguri!

mio cuginetto avrebbe detto " no no no non la voglio e se arriva la porto indietro e mi faccio dare in cambio un'Alfa rossa!" ^.^ tutto suo cugino! a 3 anni si vanta con le amichette perché suo papà ha un'Alfa... poi canta Vasco di continuo... è troppo come me!!! auhauh...

amiciiiii!!!!! ieri è arrivato babbo natale... con il regalo del mio compleanno (contando che li compio il 31 agosto... è puntuale!)... a big box made in Rep. Ceca(m)... ihiihh
 
Ehmmm detta così la vedo dura :smiley_029: e suona mica tanto bene Eh!!.....................
VAlà sono contento per te e il nuovo lavoro e la saggia decisione di allargare la famiglia ;),quando comunicai al primogenito che era in arrivo una sorellina la sua risposta fu lapidaria......."No no e no non la voglio e se arriva la porto indietro e mi faccio dare in cambio un cane da pastore" :smiley_001:
Auguri!

In effetti ho scritto a "membro di segugio"... Ieri avevo un sonno animalesco e non ero molto presente :) Intendevo "avventura Alfista" ovviamente eheheheh

La mia primogenita invece e' un po' perplessa... Non si e' ancora espressa in maniera netta :) Vedremo cosa dira'... Grazie degli auguri ;)

E ricordate che il macaco glabro vi osserva sfanalando u babutoiu con la supercazzola per cappello... Ocio!!!!
 
E finalmente ci siamo! tra un'oretta spero di staccare e dedicarmi a ben 3 giorni di riposo!!! yuppye!!!!!!!

Però prima di spegnere tutto, non potevo andarmene senza dire niente ai mie compagni di sfoghi giornalieri!

Tantissimissimi auguri di Buon Natale a voi, alle vostre famiglie e ai vostri cari... Sperando che l'arrivo del 2012 possa portare tante belle cose... e che il sig. Maglioncino blu si dia na mossa a sfornare sta benedetta berlina!!!!!!

vi lovvo tanto!

Manuel
 
Che la soffiata di una turbina vi scaldi in queste fredde giornate e vi riempa il cuore di gioia, che le scintille di mille candele vi possano illuminare la strada verso uno splendido 2012... Auguri ragazzi...
 
Screeeeeéééétttccchh !!!!!
Qui bisogna dare una bella bloccata di freni (staccando l'ABS per una volta) !!!!!

Fermarsi un attimo ed augurare a tutti uno Splendido Natale ed un rigoglioso e Felice Anno Nuovo
pappa.:. :ernaehrung004: :Joker:
e .... se vi avanzano un po' di soldi ... spendeteli tutti entro il 20.12.2012 !!!!
:Bash:
 
Vabbè sono in Off Topic, amen....ne ho fatti tanti, uno più un o meno.....

Buon Natale a tutti e che possiate trascorrerlo con le vostre persone care
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un augurio di Buon Natale anche a voi, che sparate tante min.....e :lachen001: !!! Bene così ragazzi:) ciaooooooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.