Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti voi ragazzi.- Visto che siamo entrati in tema Natalizio, auguro a tutti gli Alfisti un bellissimo Natale a voi, alle vostre famiglie e a tutte le Alfa, ciao e buona giornata.-
 
Egregio Dott. Natale

Oggetto: Reso in quanto materiale non conforme all' ordine.

Come da oggetto sono a restituirLe la merce da Lei consegnatami in quanto non conforme a quanto da me ordinato con letterina inviataLe in data 10/12/2011 che recitava:

Caro Babbo Natale, per questo Natale vorrei una "porca insaziabile".

Comprendo un possibile fraintendimento verbale, ma quanto da Lei inviatomi (Prima foto) proprio non soddisfa le mie esigenze.

Al fine di evitare ulteriori disguidi Le invio anche un esempio di quanto da me richiesto (Seconda foto) in modo da agevolarLa nella sostituzione del bene.


La ringrazio per la Cortese attenzione e con l' occasione le auguro un Felice Anno Nuovo!

Mauretto.
 
Ultima modifica:
Giusto, se chiedo una cosa non deve essere un'altra.......:lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Egregio Dott. Natale

Oggetto: Reso in quanto materiale non conforme all' ordine.

Come da oggetto sono a restituirLe la merce da Lei consegnatami in quanto non conforme a quanto da me ordinato con letterina inviataLe in data 10/12/2011 che recitava:

Caro Babbo Natale, per questo Natale vorrei una "porca insaziabile".

Comprendo un possibile fraintendimento verbale, ma quanto da Lei inviatomi (Prima foto) proprio non soddisfa le mie esigenze.

Al fine di evitare ulteriori disguidi Le invio anche un esempio di quanto da me richiesto (Seconda foto) in modo da agevolarLa nella sostituzione del bene.


La ringrazio per la Cortese attenzione e con l' occasione le auguro un Felice Anno Nuovo!

Mauretto.

Purtroppo per te ormai dovrai aspettare il prossimo Natale 2012, a meno che non ti accontenti della Befana:lachen001:.-

beffi-3[1].jpg
 
Ultima modifica:
Tanti Auguri di Buon Natale e Buone Feste a tutti .... ;)
 
Mauretto sei uno spettacolo!


a Natale due barboni s'incontrano e uno dei due chiede: "Ciao cosa hai mangiato oggi?"
"Un tacchino!" - risponde l'altro.
"Coooosa? Un tacchino? E dove l'hai trovato?"
E con un sospiro l'altro risponde: "Sotto una piccola scarpina!"

Sardegna, prima di Natale. Il figlio di un pastore sardo vorrebbe ricevere un regalo. Prende carta e penna e si mette a scrivere la letterina per Babbo Natale.
"Carro Babbo Nattale, per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa".
Arriva la mattina di Natale, il bambino va a vedere sotto l'albero e non trova nulla. Un po' perplesso, si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina: "Carra Beffana. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa".
Arriva anche il giorno dell' Epifania, ma la bicicletta rossa non arriva. Allora guardandosi intorno, il bambino osserva il presepe, prende la statuina del bambin Gesù, se la mette in tasca, si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina.
"Carra Maddonna, se vvuoi rivvedderre ttuo ffiglio....".


auguro sempre buon Natale alle persone belle, affascinanti e intelligenti...... Buona Pasqua a tutti ragazzi!!!!!!
 
Milano Area C
Prossimamente (mi sembra dal 12 genniao 2012), entrerà in scena, "sperimentalmente", l'area C che regolamenterà nuovamente la zona dell'ECOPASS.

Al di là delle motivazioni giustificabili, vedi le richieste dei cittadini nell'ultimo referendum, ecc. ad osservare i vari passaggi avvenuti negli ultimi anni, tutto il processo dell'Ecopass fa un po' sorridere e sembra sia stata organizzata da un pasticcione, certo è a fin di bene, ma scivola davvero nel ridicolo.

Mi riferisco in breve a questa dinamica.

- fino a qualche anno fa i diesel E4 potevano circolare gratuitamente (qualcuno si allineò vendendo il vecchio E3 e acquistando diesel E4);
- poi si rese necessario disporre del filtro antiparticolato (qualcuno che aveva appena acquistato E4 senza filtro andò subito a farselo montare ed omologare);
- successivamente si modificò ancora la regola, le E4 dovevano si essere munite di filtro antiparticolato, ma montato in origine dalla fabbrica (allora qualcuno un po' incacchiato vendette la vecchia E4 con filtro non montato in fabbrica e acquistò una diesel E5);

- prossimamente com la nuova Area C anche il diesel E5 dovrnno pagare i 5€ per l'accesso e si disse che solo: ibride, bifuel, elettriche, gpl e metano sarebbero state esenti (allora qualcuno vendette la diesel E5 e passò all'ibrida);
- ora si precisa che: ibride, bifuel, gpl e metano, saranno esenti solo fino a fine 2012 (allora qualcuno vendette l'ibrida e pensò di passare all'elettrica, ma .... non riuscì a trovarla !)

Quello che mi sembra veramente assurdo è che anche i residenti, esauriti i primi 40 accessi, dovranno pagare 2€ dal 41esimo accesso, la cosa non mi tocca personalmente, ma 40 accessi per un residente mi sembrano davvero pochi.
 
Milano Area C
Prossimamente (mi sembra dal 12 genniao 2012), entrerà in scena, "sperimentalmente", l'area C che regolamenterà nuovamente la zona dell'ECOPASS.

Al di là delle motivazioni giustificabili, vedi le richieste dei cittadini nell'ultimo referendum, ecc. ad osservare i vari passaggi avvenuti negli ultimi anni, tutto il processo dell'Ecopass fa un po' sorridere e sembra sia stata organizzata da un pasticcione, certo è a fin di bene, ma scivola davvero nel ridicolo.

Mi riferisco in breve a questa dinamica.

- fino a qualche anno fa i diesel E4 potevano circolare gratuitamente (qualcuno si allineò vendendo il vecchio E3 e acquistando diesel E4);
- poi si rese necessario disporre del filtro antiparticolato (qualcuno che aveva appena acquistato E4 senza filtro andò subito a farselo montare ed omologare);
- successivamente si modificò ancora la regola, le E4 dovevano si essere munite di filtro antiparticolato, ma montato in origine dalla fabbrica (allora qualcuno un po' incacchiato vendette la vecchia E4 con filtro non montato in fabbrica e acquistò una diesel E5);

- prossimamente com la nuova Area C anche il diesel E5 dovrnno pagare i 5€ per l'accesso e si disse che solo: ibride, bifuel, elettriche, gpl e metano sarebbero state esenti (allora qualcuno vendette la diesel E5 e passò all'ibrida);
- ora si precisa che: ibride, bifuel, gpl e metano, saranno esenti solo fino a fine 2012 (allora qualcuno vendette l'ibrida e pensò di passare all'elettrica, ma .... non riuscì a trovarla !)

Quello che mi sembra veramente assurdo è che anche i residenti, esauriti i primi 40 accessi, dovranno pagare 2€ dal 41esimo accesso, la cosa non mi tocca personalmente, ma 40 accessi per un residente mi sembrano davvero pochi.

Ciao "NINODEC".- Scritta così sembra una barzelletta, pardon scusami, l'Italia è diventata o meglio, sta diventando una barzelletta.- Comunque quello che hai scritto è la realtà.- Anche a me la cosa non mi tocca minimamente, visto che non abito a Milano ne in provincia, ma pensa un po', una persona per andare a casa sua gli tocca pagare!!! Il fatto dei 40 accessi, sono semplicemente stati messi lì, giusto per dire che i residenti hanno un piccolo, ma veramente piccolo vantaggio, 40 accessi che si consumano in media in una settimana.- Comunque vedrai che anche quando qualcuno riuscirà a trovare l'elettrica, sicuramente pagherà l'accesso, magari con la scusa che comunque l'auto ha i pneumatici che comunque rotolando, si consumano e se si consumano inquinano ecc. ecc. ecc..- La nostra povera Italia sta diventando veramente una barzelletta, a parte il fatto che comunque alle fine ti fanno ugualmente inquinare, purché paghi.- Se un giorno dovessi cambiare casa, sicuramente non la prenderei in centro, anche se non abito a Milano, ma chissà, forse un giorno faranno pagare anche dove sono io l'ecopass.- Voglio vedere adesso se gli appartamenti in centro città varranno veramente tanto.- Cari amici, prepariamoci ad entrare nel nuovo anno con molte novità, (a parte quelle dei maya) è conoscendo i nostri politici, sicuramente saranno novità negative..................
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un missionario in Africa, incontrando un leone, si inginocchiò, giunse le mani e pregò con queste parole: "Signore, infondi in questa belva dei sentimenti cristiani".
Allora miracolosamente anche il leone si inginocchiò, fece il segno della croce e disse "Signore, benedici il mio pasto".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.