Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Cavaliere, informato su una manifestazione dei No-Global, decide di andare a vedere di persona il numero dei presenti al corteo. Sale suo elicottero personale con la moglie ed il figlio.
Arrivato a destinazione nota che la piazza è popolata da circa 700.000 persone .
Ad un certo punto esclama : "Quasi quasi butto giù una banconota da 100 Euro, così faccio felice una persona"
La moglie allora gli dice: "Che pensiero carino, Silvietto. Ma perché non ne butti giù 2 da 50? cosi ne fai felici 2 di persone!"
Il figlio allora esclama: "Ma, papino, perché non ne butti giù 5 da 20?, così ne fai felice 5 di persone?"
A quel punto si gira il pilota dell'elicottero e dice: "A CAVALIÉ, MA PERCHÉ NUN SE BUTTA GIù LEI, COSÌ DE PERSONE CONTENTE NE FA 700.000??!!":lol2:
 
Un uomo decide di farsi 2 risate con un suo conoscente, titolare di una fattoria ed un pò sempliciotto...va da lui e lo convince di essere un veterinario e di saper parlare con gli animali:
DEVO PARLARE CON LE TUE BESTIE PER VEDERE SE LE TRATTI BENE,ALTRIMENTI TI DENUNCERò!!!
L'uomo accetta e lo porta nella stalla...
Dopo aver "parlato" con le mucche il veterinario esclama: SI, HANNO DETTO CHE GLI DAI DA MANGIARE E CHE CON TE LORO STANNO BENE.ADESSO PERò DEVO PARLARE CON LE GALLINE.
Vanno dalle galline e succede la stessa cosa.
ORA VOGLIO PARLARE CON I CAVALLI!!!
Vanno dai cavalli e anche loro pare siano trattati bene.
PER FAVORE, VORREI PARLARE CON LE TUE PECORE E ABBIAMO FINITO!
Un pò turbato l'uomo lo accompagna...mentre camminano però bisbiglia all'orecchio del veterinario:
-Ti avviso però che la pecora giovane è bugiarda!!!!!:lol2:
 
419593_324038077638828_224286887613948_899850_229945749_n.jpg Cose che succedono...
 
che spettacolo .... a milano nevica col sole ,,,,, nemmeno in montagna ho visto uno spettacolo cosi' particolare !!!
peccato non abbia la macchina fotogrrafica a portata di mano
 
l Direttore Generale di un'azienda chiede alla sua segretaria di preparargli una lettera per sollecitare un cliente al pagamento di alcune fatture: "Signorina, mi raccomando, sia incisiva, ma non troppo dura; che il messaggio sia chiaro, ma non sia troppo spigolosa. Bisogna che il Cliente capisca che vogliamo essere pagati, ma cerchiamo di non farlo arrabbiare". La segretaria si mette al PC e scrive, quindi stampa e porta la lettera al Direttore. Questi la legge: "Sì, mi pare che vada bene, il concetto è chiaro, diretto; solo, però è un po' dura, signorina, un po' troppo spigolosa... ammorbidisca un po', smussi qualche angolo. La segretaria ritorna al PC, modifica la lettera secondo le indicazioni avute e la riporta al Direttore: "Sì, va bene, il concetto è rimasto inalterato, chiaro e diretto, c'è qualche smussatura rispetto a prima, ma è ancora un po' troppo spigolosa. Sia gentile, ammorbidisca ancora". La segretaria così fa, ristampa e va dal Direttore: "Ohhh, finalmente! E' perfetta! Il concetto è chiaro e diretto, pur non essendo dura e non presentando spigoli. Perfetto! Brava, signorina! Soltanto una correzione, qui, vede? Dove ha scritto: "'A zzoccola 'e mammeta", corregga: "zoccola", va con una "zeta"!
 
che spettacolo .... a milano nevica col sole ,,,,, nemmeno in montagna ho visto uno spettacolo cosi' particolare !!!
peccato non abbia la macchina fotogrrafica a portata di mano
Purtroppo è già terminata !!!! :grinser002:
 
Il mio amico .... ma che cacchio servono i pneumatici da neve in città ????
Ieri ini uscita da un parcheggio un po' in pendenza .... se non lo spingevamo a braccia in 2 ... era ancora lì !?!?!?! :Bash:
 
io ieri mi sono fatto un mazzo tanto per spalare la neve e liberare il mio pandino sepolto dalla neve e per pulire la zona antistante il mio garage dove dorme al sicuro la mia giuly...e puntalmente stamattina a ripreso a nevicare...
qui a chieti manco per giugno si scioglie tutta questa neve.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ieri mi sono fatto un mazzo tanto per spalare la neve e liberare il mio pandino sepolto dalla neve e per pulire la zona antistante il mio garage dove dorme al sicuro la mia giuly...
Stai attento a tenere sotto controllo il pandino perchè .... se ti becca la Giuly quando non ci sei tu a tenerla a bada ... la sbrana per gelosia !!!!!
:cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.